Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: renesmee_carlie    19/10/2010    1 recensioni
Piove.Sorrido.La mia felicità è incolmabile.E come può essere dopo che sei riuscita a fare quello che desideravi da più di un secolo?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Piove.Sorrido.La mia felicità è incolmabile.E come può essere dopo che sei riuscita a fare quello che desideravi da più di un secolo?Canticchio canzoncine stonate,canzoncine pazze.Rido alla gente che mi guarda stranita.Alcuni ridono con me,forse perchè mi trovano buffa.La pioggia mi sta bagnando il giubbino buono che porto sotto braccio.E sai una cosa?Non me ne frega niente.Sono felice quanto basta.Anzi.Quanto non basta.Mi metto a saltellare nelle pozzanghere.Indosso le converse nuove.E sai?Non me ne può fregare di meno.Abbasso l'ombrello.Ora tutta la pioggia mi bagna i capelli.Tiro fuori la lingua e gioco a prendere più gocce di pioggia possibili.Rido mentre lo faccio.Perchè?Perchè ci sono riuscita.Ho atteso,ho sofferto,ma ora sono qui.Realizzata finamente.Faccio delle piroette,e la gente si scansa per paura di essere travolta dal mio ombrello.Così lo rialzo,e mi copro dalla pioggia insistente.Salto qualche altra pozzanghere,e emetto dei risolini isterici.Non ho mai amato la vita sin da quel momento.Ancora c'è gente che mi guarda stranita.Ma che me ne importa?La vita è bellissima,ma lui è più splendente del sole.Ancora piove,ma poco.Guardo il cielo.Un raggio di sole.Sei tu.

©renesmee

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: renesmee_carlie