Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: Fuuma    19/10/2010    4 recensioni
Il loro è un Boss rispettabile.
Xanxus.
Colui che diverrà Decimo Vongola.
E dopo la grandiosa notizia che Lussuria sta per dare ai Varia, nessuno avrà più dubbi in merito.
-Scritta per la Special Challenge 8 @it100-
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Belphagor, Lussuria, Superbi Squalo, Xanxus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Ordinarity'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Star del cinema
Rating: PG
Genre: Comico
Character: Varia
Pairing: //
Prompt: Stella
Significato: 2. Personaggio dello spettacolo molto popolare

Conteggio Parole: 300 (tripla drabble)
Disclaimers: I personaggi di KHR appartengono agli aventi diritto.
Fanfic scritta per la Challenge Special #8@it100

 

.Star del cinema.

 

Lussuria era quasi svenuto dall'emozione quando Xanxus, nei suoi soliti modi poco ortodossi, gli aveva dato la grande notizia.

Aveva passato interi pomeriggi insieme al Boss, per aiutarlo a raggiungere l'assoluta perfezione ed ora, nel Salone della tenuta, davanti al resto della Famiglia mafiosa, aveva il grande onore di metterli al corrente della meravigliosa sorpresa.

«Il nostro amatissimo Boss è diventato una Stella del cinema!» esordì, pieno d'amore.

«Di che stai parlando?» domandò Levi, irritato per essere rimasto allo scuro di qualcosa che coinvolgeva il Boss.

«Ha avuto una parte...» riprese, con voce tremante «nel telefilm Carabinieri! Il Boss è così fiiiigo!♥»

A questa notizia cadde un silenzio imbarazzante in cui gli occhi di Squalo, Belphegor e Levi puntarono uno Xanxus che, braccia conserte e smorfia irritata, si era perfino messo in posa per gli applausi.

«Forza, accendiamo la tv! Sta per cominciare!♥»

Con una sbuffata dei suoi componenti, Gola accese il televisore al plasma ed i Varia al completo rimasero con gli occhi incollati al telefilm, nella trepidante attesa che il loro Boss facesse la sua entrata in scena, stupendoli tutti con la sua recitazione.

Il momento tanto atteso arrivò a pochissimo dalla fine: la telecamera inquadrò Xanxus e tutti trattennero il respiro.


 

«...»

Una pausa d'effetto.

Il suo sguardo rosso ed intenso che bucava lo schermo.

Poi, finalmente, la battuta:

«Tsk.»

E la puntata terminò con i titoli di coda.


 

Il silenzio calò nuovamente; soltanto dopo parecchio Squalo riuscì a trovare la forza per parlare.

«Voooooi!» ringhiò, ma, prima che potesse proseguire, Xanxus si alzò in piedi, con aria grave.

«Ora che sono famoso, nessuno stronzo mi negherà il titolo di Decimo Vongola!»

A queste parole tanto convinte, nessuno ebbe il coraggio di fargli notare che perfino il suo nome nei titoli di coda era stato scritto male...

 

.THE END.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma