Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: RoloChan105    21/10/2010    8 recensioni
Una volta mi avevi detto: Le cicatrici non sono disonore…
Queste sono delle documentazioni…delle storie, che ci accompagneranno e che saranno la prova del nostro miglioramento…sia in piano fisico che spirituale…
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cicatrici

Cicatrici

 

 

Una volta mi avevi detto: Le cicatrici non sono disonore…

Queste sono delle documentazioni…delle storie, che ci accompagneranno e che saranno la prova del nostro miglioramento…sia in piano fisico che spirituale…

Io semplicemente, ti avevo urlato dietro, picchiandoti anche, per come nell’ ennesima battaglia ti eri ridotto.

La tua schiena…il tuo petto…le tue braccia e gambe…ne sei pieno.

Ricordo che per un periodo, nemmeno riuscivo a guardarti quella fasciatura vistosa che ti aveva fatto il medico del mio villaggio. Non stavi fermo però, continuavi a lottare contro il dolore nel cercare di migliorare…di migliorare te stesso.

Le cicatrici ci accompagnano per tutta la vita…a me, quella sulla scapola testimonierà la mia disperazione e la mia liberazione…

Ma tu Zoro?

Le tue racchiudono un unico obbiettivo…ed è così importante da sacrificare addirittura il tuo corpo?

Non posso dire che ormai ci sono abituata a vederti star male, perché mentirei…ogni volta è sempre peggio…e ogni volta la tua vita è attaccata a un filo…

Hai imparato il vero significato del sacrificio…non c’è dubbio…

-Potresti portare un po’ più di rispetto per il tuo corpo?-Ti avevo detto una volta mentre ti ricucivo una ferita…

-Nami…-Mi sussurrasti con voce incrinata dal dolore-Non sono pentito…queste ferite…ne sono valse la pena!-

-Cretino!-Ti offesi per poi, farti dolere riprendendo il lavoro...

 

 

E ora, sono passati ben due anni e ti vedo di fronte a me…

Sei cambiato…più maturo e con una nuova imperfezione a caratterizzarti.

Mi avvicino quasi che le nostre scarpe si sfiorino e ti guardo rassegnata…

-Dimmi Zoro-Ti domando mettendomi le mani sulle anche-Almeno per questa…ne è valsa la pena?-Indico il tuo occhio sinistro… chiuso ormai, dimenticandomi così lo scontrarsi dei nostri occhi…il nostro perdersi…

Mi sorrisi però, muovendo una mano e portandomi dietro un orecchio una ciocca di capelli.

-Si…-Mi rispondi infine…-Ne è valsa la pena…-

 

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105