Libri > Forgotten Realms
Segui la storia  |       
Autore: Valpur    22/10/2010    3 recensioni
R.A. Salvatore ci ha propinato una sfilza di eroi che non finisce più.
Curiosamente, nessuno di essi si comporta mai in maniera imbarazzante.
Ma, io dico, qualche volta l'avranno avuta anche loro una cacca ostinata incollata alla suola degli stivali, no?
Raccoltina di drabble per regalare ai seriosi protagonisti un briciolo di autoironia.
#1-Drizzt#2-Jarlaxle
Genere: Comico, Commedia, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutti lo fissavano.

Certo, l’ampio cappello piumato, gli stivali lucidi e lo sguardo sornione dell’unico occhio privo di benda attiravano l’attenzione. E poi non erano molti i drow con la testa rasata e scintillante come la sua.

Eppure non si capacitava, in quel nuovo mondo in superficie, degli sguardi lascivi che alcuni uomini insistevano a lanciargli. Per i Nove Inferni, quel tipo gli aveva persino mandato un bacio!

Poi la vide. Una manifestazione, centinaia di uomini che sfilavano abbracciati.

Vide la bandiera. Guardò la propria cappa dai colori dell’arcobaleno. Capì.

Jarlaxle baenre si rese conto tremando di essere un’icona gay.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Forgotten Realms / Vai alla pagina dell'autore: Valpur