Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Taila   Capitolo: 1
Gli occhi azzurri di Callen fissano circospetti, quasi guardinghi, ogni tua mossa e per un attimo ti sembra di avere di fronte un bambino spaventato che studia il suo genitore senza sapere cosa aspettarsi da lui. Una morsa ti stringe il cuore a quella considerazione, perché non puoi fare a meno di pensare a tutte le volte che è stato minacciato e picchiato da chi invece avrebbe dovuto prendersi cura di lui. vorresti fare qualcosa per lui, cancellare i ricordi terribili di quegli anni, ma sai che è impossibile, che tutto ciò che ti è concesso è di addolcirne la memoria, donargli ciò che nessuno mai si è disturbato a dargli. Accarezzando la sua pelle con il dorso delle dita, risali dal fianco fino al torace e fermi la mano al centro del suo petto, sul cuore che senti pulsare forte contro il palmo. Piano ti chini su di lui e lasci un bacio lì dove fino a poco prima tenevi la tua mano, che gli fa trattenere il fiato di colpo.
[Nate Gatz x Callen G]
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > NCIS L.A.
Vai alla pagina dell'autore: Taila