Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Cloudy_chan    09/11/2005    11 recensioni
Ho fatto tante cazzate nella mia vita, ma amarti non è stata una di quelle…
La tentazione sarebbe quella di seguirti, ma tu non me lo permetteresti mai.
Non Voglio diventare un auror…anche tu lo volevi.
Non riuscirò nemmeno a guardare il cielo, perché so che anche tu lo guardavi.
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sento in colpa…forse perché non ho mai riconosciuto il tuo vero valore

Mi sento in colpa…forse perché non ho mai riconosciuto il tuo vero valore.

Ora che non ci sei, ora che manchi, ora che non sei più dei nostri.

Ricordi quando, nella nostra sala comune, passavi ore e ore chiedendomi di prendere la scuola più sul serio?

Ricordi i nostri stupidi battibecchi e le nostre litigate insulse?

Io si, sono ancora vivide nella mia memoria…come quella sera.

Avevamo litigato ancora una volta, sai?

Ero terrorizzato quando un medimago del S.Mungo ci chiamò, eravamo tutti alla tana e tu ci avevi lasciati poco prima.

- La signorina Granger sta male...dice di voler vedere i suoi migliori amici - aveva detto.

Migliori amici.

Nonostante tutte le litigate tu mi consideravi ancora un amico.

Nonostante ti amassi da tempo tu mi consideravi solo un amico.

Prendemmo la metropolvere, arrivati al san mungo ci precipitammo a cercarti.

Ad attenderci trovammo un guaritore dall’aspetto serio, che reggeva tra le mani una cartella medica e due buste in fine pergamena, decorate d’oro.

Più in là c’erano entrambi i tuoi genitori…in lacrime.

- Mi dispiace, abbiamo fatto il possibile, ma era troppo tardi - annunciò con voce rauca - prima di lasciarci mi ha pregato di consegnare queste lettere.

Una era per me, l’altra per Hary.

 

Caro Ron,

Cerdo che “caro” qui sia d’obbligo, sei e sei sempre stato il mio migliore amico, e non solo…

Per te provo un sentimento che va oltre l’amicizia, nonostante i nostri screzi e le divergenze d’opinioni.

Ti amo perché sei un mondo opposto al mio, perché non sei ossessionato come me dallo studio, perché vivi la tua vita in allegria e serenità.

Non ti ho mai rivelati della mia malattia, sapevo che sarebbe stata solamente una questione di tempo.

Avevo paura che il tuo comportamento cambiasse…anche se il cambiamento fosse stato positivo, non sarei mai stata certa della natura dei tuoi sentimenti.

Volevo che mi amassi per quello che sono, l’amica secchiona e un po’ sfigata…

Anni fa hai scelto Lavanda Brown, e non ti biasimo, lei era carina, popolare, spigliata.

Io non ero niente, ero solo innamorata.

Eri veramente geloso di Krum?

Stupido.

Come potevi non capire che la persona che faceva battere il mio cuore eri tu?

Ora è troppo tardi…non mi resta che dirti addio.

Ti amo

 

Hermione

 

Come ho potuto essere talmente idiota?

Ho sprecato anni della mia vita inutilmente, per cercare di comprendere quello che provavo e tu, ogni giorno, ti allontanavi sempre di più.

Ho fatto tante cazzate nella mia vita, ma amarti non è stata una di quelle…

La tentazione sarebbe quella di seguirti, ma tu non me lo permetteresti mai.

Non Voglio diventare un auror…anche tu lo volevi.

Non riuscirò nemmeno a guardare il cielo, perché so che anche tu lo guardavi.

 

Ti amo, quando sei morta tu, anche il mio cuore ha smesso di battere.

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cloudy_chan