Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: bea    09/11/2005    9 recensioni
Lei era una farfalla. Una splendida farfalla dalle coloratissime ali. Mi incantavo a guardarla danzare sul pelo dell'acqua . Ma ora questa farfalla avrà altri cieli, altri apesaggi, altre rive...io non la vedrò più.
Genere: Dark, Drammatico, Malinconico, Romantico, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bea- allora ff ispirata alla canzone (splendida oltretutto) del cd degli HIM “rip out the wings of a butterfly”…

Bea- allora ff ispirata alla canzone (splendida oltretutto) del cd degli HIM “rip out the wings of a butterfly”….-

Giw- nonostante oggi sia il comple di una di noi ci sentiamo in vena di scrivere un cosa un po’….-

Lu-ecco vedete da voi…commentate se ne avete voglia……-

 

Rinunciamo sia ai diritti del fumetto , ideato e “scritto” da Rumino Takahashi, sia a quelli della o delle canzoni , qui presenti. ( mettiamo al plurale perché forse si deciderà di fare un secondo cap….solo se lo richiederete sennò …lasciamo così..)

 

dThe Wings of a Butterfly.d

<<Inuyasha….>>la voce era un sospiro . Un sospiro che sapeva di sangue. Allungò la mano come tentando di raggiungere la figura in rosso. Inutile…

Lui la graffiò con forza ,lacerandole il polso e la manica della sailor fuku verde e bianca. Gli occhi le si riempirono di lacrime . Come erano arrivati a questo?

Perché…perché il suo Inuyasha aveva…

<<è inutile che lo chiami stupida ragazzina quello stolto mezzo demone finalmente è crepato…fattene una ragione maledetta puttanella, ma stà tranquilla tra poco lo raggiungerai!>>

Si mise a cavalcioni su di lei ,scrocchiandosi con impazienza le nocche: quella donna…doveva godere con estrema lentezza della sua morte . Assaporare con gusto ogni strillo, ogni gemito sofferto, ogni spruzzo di sangue.

Dov’era finito il mezzo demone Inuyasha? Quello capace di farle diventare le gambe gelatina; lo stolto, cocciuto e violento mezzo demone ,sempre pronto a porgerle una mano per rialzarsi; quello con cui aveva litigato tante e tante volte ma per il quale non poteva fare a meno di provare un grande affetto. Forse quello che avrebbero chiamato amore.

Un primo veloce fendente le aprì uno squarcio in pelle. No ora il suo Inuyasha non esisteva più. Tutto per quella maledetta shikon. Sentì la neve fresca sotto di lei scricchiolare con l’arrivo di una nuova dolorosa ferita.

Si anche allora c’era la neve. E avevano combattuto strenuamente, ognuno la propria battaglia, le proprie paure trovando vedetta nella morte dei nemici. Forse un po’ macabro ma tutte le ere sono state forgiate nel sangue e da quanto e da chi ne viene versato dipende la felicità di un uomo. Non esistono ghirigori colorati. E lei era una farfalla colorata in quella battaglia tra bianco e nero , dove sapeva solo il grigio avrebbe vinto. Non si ha mai nulla per nulla.

Il foro del vento di Miroku, l’assassinio della famiglia di Sango e quella del piccolo Scippo, il tranello teso ad Inuyasha e Kikyo. Tutti avevano un valido motivo per il quale combattere.

Lei no.

 Solo una pallina rosa rotta in pezzi. Era una farfalla dai colori abbaglianti tra lo scuro dei cuori e lui non poteva permettere che vivesse.

Il solo sentirla sotto di se gemere per il dolore, gli creava subbuglio in quel suo animo ora demoniaco ,e ciò era male. Significava che qualcosa in lui era ancora sbagliato. Che quel suo cuore umano fosse rimasto in parte? Impossibile. Aveva inglobato la sfera. Lei era già morta.

 

Heaven ablaze in our eyes  

We're standing still in time  

The blood on our hands is the wine  

We offer as sacrifice  

 

Kagome guardo quegli occhi del color del crepuscolo. Prima erano stati del color dell’ambra. Quanto li aveva amati . E ora …sentiva le sue mani sporche di sangue , mentre quelle dello youkai affondavano ancora in lei.

Ma andava bene così.

Quello era il suo sacrficio. Se Inuyasha l’hanyou era morto ,anche lei lo avrebbe raggiunto.Il fatto che fosse lui a ucciderla per un qualche motivo la rendeva felice. “Aspettami Inuyasha…”

Una lacrima solitaria le rigò il viso sporco di terra e sangue. Aveva promesso. Aveva promesso di stargli per sempre accanto.

 

[Chorus]  

Come on, and show them your love  

Rip out the wings of a butterfly  

For your soul, my love  

Rip out the wings of a butterfly  

For your soul

[Rip Out the wings of a butterfly, dal cd degli HIM ligh dark 2005]

 

<<Ahh…>>gemé lei ,sentendo la pelle lacerarsi nuovamente sotto le unghie dello Youkai.

Lo sapeva se ne stava andando. Come Sango e Miroku e Schippo prima di lei, se ne stava andando ….se ne stava andando da Inuyasha, dai suoi amici, rinunciando a quelle colorate ali.

E allora continua e mostra il tuo amore. Strappa le ali a questa triste farfalla, non ti chiede altro. La sua anima ,per te, il suo amore. Non se ne andrà. Ma tu strappale le ali. Condannala a una vita a terra . Una vita che non inizierà neanche. Poi se vuoi tienle per te, le ali di questa farfalla triste e solitaria.

Inuyasha emise un suono gutturale, di felicità ,quando sentì il cuore della ragazza vacillare pian piano.

Li sentiva i battiti sconnessi , cedevano posto al silenzio. Silenzio di quegli altri quattro cadaveri riversi a terra. Moriva la dannata farfalla, non lo avrebbe più ingannato con la sua danza sull’acqua.

Un altro colpo.

 Lei inarcò la schiena piangendo, sospirò in fine mentre ricadeva a terra. Sembrava soddisfatta. Anche lui lo era. Ora le teneva in mano quelle sue dannatissime ali!

<anf..anfInuyashaanfanf>>Gli sorrise in modo dolce mentre ansimava per il respiro corto.

Come poteva quella maledetta ringraziarlo!?!

No lei era la farfalla! Lei avrebbe dovuto piangere, urlare, gridare, pregarlo per riavere quelle dannate ali e invece lo ringraziava!?! La osservò con quelle pupille azzurrissime da Youkai. Fredde e  spietate.

Il suo strambissimo kimono ormai era uno straccio che copriva a mala pena il petto martoriato dalle ferite, il viso bianchissimo sporco di sangue e terra , gli occhi ancora brillanti erano socchiusi e i capelli corvini disegnavano onde immaginarie sul terreno secco.

Come poteva…come poteva quella dannata farfalla ancora incantarlo senza quelle dannatissime ali. No le aveva lui ! Lei non poteva ! Dannata farfalla!

 

Shivers run through the spine
Of hope as she cries
the poison tears of her life delight
In the raven black night
Holding hands with

Dark light
Comes shine over all stars tonight
And blind
All fears that haunted you
Your smile
Dark Light

Quel sorriso. Troppo radioso, farfalla, troppo radioso per una col fiato così corto. Troppo radioso per una che sente arrivare il fuoco ad avvolgere i suo corpicino senza ali. In questa notte senza luna in cui le tenebre hanno avvolto tutto , la strana luce del tuo sorriso rischiara queste tenebre che mi tormentano. Non è un bene cara farfalla. Non si può cercare oro dove non c’è , ma allora perché lo fai anche adesso? Non potrai più ballare per i cieli azzurri d’estate lo sai vero? Eppure mi ringrazi e mi sorridi ,mentre il tuo cuore si spenge.

 Le tue lacrime. Quelle che ti solcano e ti hanno solcato le guance sono veleno in una vita di zucchero. In fondo mia cara tutti e due sappiamo che tu e quell’hanyou non sareste stati insieme. Dannatamente sciocco come ti sei illusa e ti illudi farfalla. Eppure non posso fare a meno di provare pena per te. Ma se potessi tornare indietro le tempo tarperei comunque le tue ali. Troppo belle e luminose per quello stupido , mia cara. No la morte è una cosa bella che ti si addice. Il pallore del tuo volto in questo momento è una cosa bellissima incredibile. Ma c’è quel sorriso

Perché lo devi fare?


In oblivious garden
The bodies of fire
Writhing to warmth the angel devine
To learn how to die
In peace with her heart

Dark light
Come shine over all stars tonight
And blind
All fears that haunted you
Your smile
Dark Light he copriva a mala pena il pettò era uno straccio che copriva a mala pena il pettò martoriato dalle feriteva!?!a terra. ermetter

[Dark e  Ligh sempre degli Him…traduzioni a fine capndgiw]

Inuyasha si alzò in piedi ,osservando con odio la ragazza morente stesa a terra. Una ningen in meno al mondo. Che sarà mai? Ne aveva uccisi e ne avrebbe uccisi ancora molti. Il suo impero si sarebbe fondato su un terreno solido. Non gli importava che fosse impregnato di sporco sangue ningen.

Kagome iniziava a vedere appannato. Inuyasha aveva finito e aveva fatto un buon lavoro. Era come se le avesse fatto un favore. Ora avrebbe potuto raggiungere la parte umana di Inuyasha quella che l’amava e che lei amava. E poi avrebbe voluto riabbracciare i sui amici. Forse la mamma , il nonno e Suota non avrebbero capito…ma col tempo avrebbero compreso.

Inuyasha stette ancora così e osservò la farfalla spirare e le sue ali volare per l’ultima volta trasportate dal vento.

Si incamminò lentamente verso il folto del bosco. Quello che portava il suo nome. Da lì cominciava la sua nuova era: quello del inu-youkai Inuyasha. Ma ancora una volta, l’ultima si era promesso, fece andare il suo pensiero alla delicata farfalla di nome Kagome. Era stata un’incredibile donna  però….

<< in fondo era sempre una ningen….>>

 

Spirata con la stessa facilità con cui una farfalla prende il volo.

 

 

Bea-ma ok la finiamo qui….soperiamo vi piaccia…-

Giw- benché sia più macabra delle precedenti.-

Lu- ok lasciate pure commenti, critiche o quant’altro se vi va noi vi lasciamo alla trad dei testi!!!^^-

 

Traduzione “rip out the wings of a butterfly”:

 

Cielo splendente nei nostri occhi    

Noi stiamo ancora in piedi nel tempo    

Il sangue sulle nostre mani è il vino    

Noi offriamo come sacrificio    

[Il coro]    

Vieni mostragli il tuo amore    

Strappa le ali di una farfalla    

Per la tua anima, il mio amore    

Strappa le ali di una farfalla    

Per la tua anima 

 

Traduzione “dark light” :

 

Brividi attraversano la spina dorsale  

Della speranza come lei piange  

il veleno lacera della sua delizia di vita  

Di notte nera e corvina  

Mani che tengono con  

 

Luce scura 

Venga su stasera lo splendore tutte le stelle    

E nasconda.    

Tutte le tue paure che ti hanno tormentato   

Il tuo sorriso    

Luce scura      

 

In giardino dimentico  

I corpi di fuoco  

Contorcendosi a calore il divino angelo  

Imparare come morire  

Nella pace col suo cuore  

 

Luce scura  

Venga su stasera lo splendore tutte le stelle  

E nasconda.  

Tutte le tue paure che ti hanno tormentato 

Il tuo sorriso  

Luce scura  

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: bea