Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: Minnow19    22/10/2010    4 recensioni
Nicholas Jerry Jonas.
La prima cosa che mi viene in mente se penso a Nicholas Jerry Jonas è un sogno. Un sogno bellissimo. Un sogno magico, popolato da un angelo magnifico. Questo sogno, è la mia vita. La mia vita non è un sogno perché è straordinaria, ma perché ci sei tu.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Letter From a Special Fan

nicholas:)

Nicholas Jerry Jonas.

La prima cosa che mi viene in mente se penso a Nicholas Jerry Jonas è un sogno. Un sogno bellissimo. Un sogno magico, popolato da un angelo magnifico. Questo sogno, è la mia vita. La mia vita non è un sogno perché è straordinaria, ma perché ci sei tu.

Tu, Nicholas Jerry Jonas, popoli la mia vita da ben tre anni e mezzo. Sei arrivato come un raggio di sole prepotente durante un inverno gelido. Hai portato il calore nella mia vita ordinaria. Avevo aspettato a lungo che arrivasse il principe azzurro, pronto a trasformarmi in una principessa. Ed ecco il tuo arrivo. Bello, ma di una bellezza rara, che per me oscura il sole. Dolce, ma di una dolcezza unica, e non mielosa.

Semplicemente, sei arrivato. Ero così giovane. Volevo innamorarmi, e tu mi hai fatto innamorare. Mi hai fatto capire cos’è l’Amore, quello con la A maiuscola. E assieme all’amore ho scoperto il rispetto. La felicità. La solidarietà. E soprattutto, la gelosia. La gelosia di vedere te con altre. Non sai quanto mi uccide. Miley, Selena, di nuovo Miley, di nuovo Selena. E per ogni storia (vecchia o nuova) per te, c’era una pugnalata al cuore per me. Non ho nessuno diritto di intromettermi nella tua vita, lo so bene. Ho capito infatti che se ti amo davvero, non devo pensare a ciò che è bene per me, ma per te. La verità, è che preferisco vedere felice te, che felice me.

Non lo vedi? Tu stai davanti a tutti per me. Sei la cosa più importante. E fa male da morire passare la vita lontana da te, all’ombra.

Tu. Tu che non sai nemmeno che esisto. Tu che mi dai tutto anche solo respirando. Tu che ti sei impossessato della mia vita senza nemmeno saperlo. Tu. Semplicemente tu.

Non sai quanto mi distrugge dentro il dolore di non poterti dire mai quello provo. Il non poterti confessare tutto quello che vorrei dirti. Se le persone attorno a me sapessero cosa accade dentro di me, mi prenderebbero per pazza.

Ma cosa ne sanno loro della pazzia Nicholas? E tu, credi davvero che sia pazza? Un segreto, a te lo voglio dire. Sono pazza, ma pazza di te.

Mi ricordo tutti i pianti che ho fatto, pensando a te. Sei l’unico in grado di farmi crollare come fosse nulla. L’unico che mi fa provare emozioni vere. L’unico per il quale piango disperatamente, perché non posso averti. Ma.. è questo l’Amore? Fa così male? Si soffre sempre per amore? Non riesco a dimenticarti. Pensare di cancellarti è impossibile. Non posso. Ci provo, ma non ci riesco. È più forte di me. Il centro dei miei pensieri sei tu.

Penso a te intensamente, tutti i giorni. Sei l’aria che respiro. Il sole che illumina il mio viso. Sei il mio mondo Nicholas. Se non ci fossi tu, non so cosa ci sarebbe al posto mio.

È terribile guardarsi attorno, e vedere come ogni cosa mi ricorda te. Un ragazzo con i capelli ricci e morbidi. Una ragazza con le tue stesse comunissime scarpe, che per me rimarranno sempre le “tue”. È terribile capire che esisti solo tu, e non riesco a vedere nessun altro ragazzo. Vivo in un sogno. In una bolla. Una bolla così resistente, che tutti provano a distruggere, ma nessuno ci riesce. È l’Amore. Ti amo da morire. Lo so. Ne ho la certezza. Io darei la vita per te. Se ne avessi bisogno, ti donerei il mio cuore, perché senza di te non mi servirebbe affatto.

Eppure, amarti mi sembra così inutile. Non te lo posso dire. Lo vorrei urlare al mondo interno, ma quando lo dico ai miei genitori, alle mie amiche credono che sia solo una cotta adolescenziale.

Ma può una semplice cotta durare così a lungo senza mai vacillare? Sei mai stato innamorato della stessa persona per tre lunghi anni ininterrottamente? Senza mai avere alcun dubbio?

Riesci a capirmi??

Anche se tutto questo fa male, io ti devo ringraziare Nicholas. Mi hai insegnato molto in tutto questo tempo. Mi hai insegnato a cogliere a braccia aperte il meglio e anche il peggio di quello che la vita ci offre. Mi hai insegnato a non arrendersi mai per raggiungere i nostri sogni. Mi hai reso, e mi rendi tuttora felice. Mi hai insegnato a non scoraggiarsi mai. Cogli l’attimo. Carpe diem. Mi hai insegnato a vivere. Prima di conoscerti, non ero come sono ora. Ora combatto per ciò a cui tengo a cuore, non demordo, cerco di tirare avanti qualsiasi difficoltà si ponga nel mio cammino. Mi rendi ogni giorno sempre più orgogliosa. Orgogliosa di amare un ragazzo meraviglioso come te. E solo ora posso dire di capire a pieno cosa intendi dire nella tua canzone “You don’t know what you’ve got ‘till it’s gone”. Non capisci, non apprezzi quello che hai, finché non se n’è andato. Tu parli della tua salute in quel verso. Anche io da una parte la vedo come un riferimento alla mia salute, infatti anche io ho avuto, e ho tuttora diversi problemi, ma dall’altra invece lo interpreto come una persona davvero importante nella mia vita, che se n’è andata. Non è morta, questo no, ma se n’è semplicemente andata. Era una persona molto speciale che alla fine non si è rivelata tale. Una persona di cui mi fidavo totalmente. So che ti chiederai perché ti sto raccontando questo Nicholas, e te lo voglio dire. Sento di poterti dire tutto Nicholas. Sento che tu mi sei vicino, che mi puoi capire in qualche modo. Che stupida, vero? È incredibile come una sedicenne sia ingenua quando si parla d’Amore.  

Grazie per avermi ridato la gioia di vivere.

Grazie per avermi dato un motivo per combattere, per realizzare i miei sogni. Spero di incontrarti un giorno Nicholas. L’ho sognato parecchie volte un nostro incontro, e a volte cerco di immaginarlo. Lo sogno di giorno e di notte. Ultimamente ho questa idea. Sono convinta che se ti incontrassi per strada, farei finta di non conoscerti e ti chiederei qualcosa, tipo delle indicazioni. Non so se sia bello venire assaliti dalle fan quando meno te l’aspetti, quando non hai voglia, e poi, credo che se tu pensassi che io non ti conosco, saresti più interessato a me, la ragazza che non conosce il famoso Nick Jonas. Ancora, che stupida, eh? Ma io ti voglio raccontare tutto.

Sinceramente, diciamolo, non so nemmeno se leggerai questa lettera. Mi rendo conto di quanto sia improbabile. Ma a me piace scrivere, e scrivere su di te è una sensazione bellissima. Mi sento libera. Mi sento me stessa. Ti amo Nicholas, per quel che può valere. Ti amo infinitamente. Non so se questo amore passerà, prima o poi. Non so se durerà all’infinito. Non so se potrò confessartelo di persona un giorno. Ma IO TI AMO. Te lo dico così, apertamente. Non voglio giri di parole. Mi hai fatto innamorare Nicholas, e non ci posso fare nulla.

Spero davvero di poterti incontrare prima o poi. Sono sicura che anche se tra vent’anni non sarai più famoso verrei a trovarti, ovunque tu sarai, per realizzare il mio sogno. Una me adulta, che incontra un te adulto. Te lo immagini? Come saremo tra vent’anni Nicholas? Provo a immaginarti più grande, quando penso a come sarebbe vivere con te. Ti vedo con i riccioli ancora folti, il sorriso sulle labbra, qualche piccola ruga d’espressione che però ti rendono ancora più bello. Gli occhi color cioccolato sono ancora luminosi. Ti vedo di mattina con un velo di barba che ti rende affascinante, ma che ti ostini a togliere, perché sai di piacermi di più senza. Ti vedo a tavola per la colazione con i nostri figli, Nicholas Jerry Junior, che ti assomiglia incredibilmente, Charlotte Hope, che assomiglia a entrambi, e Jack Joseph, anche lui molto simile a te, anche se caratterialmente è uguale a suo zio: che ironia eh? Porta il suo stesso nome! Ti vedo mentre vieni a svegliarmi di mattina chiamandomi SWEETHEART, con i bambini al tu seguito, e ci mettiamo a giocare felici sul letto.  

Ma sarà normale pensare a queste cose? O ho seri problemi? Non ci sono certezze nella mia vita ora. L’unica certezza che ho è che ti amo. L’unico punto fermo all’interno nel mare che è la mia anima, sei tu. Sei il mio salvagente, l’unica cosa che mi permette di galleggiare, di vivere, di non sprofondare. Ti amo. È come se ti conoscessi da una vita. Spero di poterlo dire un giorno. “Conosco Nicholas da una vita. Da un sacco di tempo.” E sogno. Continuo a sognare. A sognare che ti chiedo di restare con me, di non andartene. E tu sei qui, con me. Nel mio cuore, dove resterai per sempre. Dove hai lasciato per sempre il tuo marchio indelebile. Forse un giorno riderò di questi anni di spensieratezza. Ma non oggi. Non oggi che soffro per amore. Oggi ho solo voglia di sprofondare nel buio, di tornare a com’ero prima di conoscerti, perché forse soffrirei meno. Quando penso queste cose però, mi viene in mente il modo in cui mi hai riportato alla vita, il modo in cui mi hai fatto innamorare inconsciamente. E mi rendo conto che in realtà per questo dolore io ti sono grata. È grazie a questo dolore che io capisco la tua presenza. Mi rendo conto che sei vero, e che sei qui vicino a me. E come ho ripetuto infinitamente in questa patetica lettera, grazie.

Grazie di cuore. Ti amo.

*

P.S. se per caso avessi del tempo, mi piacerebbe poterti parlare, quindi se ti va chiamami. Il mio numero è 3337689450

 

Nicholas finì di leggere quella lettera con un nodo alla gola. Era incredulo. Nessuno gli aveva mai scritto niente di simile in tutta la sua vita. Nemmeno le sue ex fidanzate erano state così sincere. Si sentiva speciale. Possibile che tra tutte le persone che esistevano al mondo, questa ragazza lo amasse davvero come diceva? Rilesse la lettera come per capire qualcosa in più. Le parole erano sempre le stesse. Buttate lì senza finzioni. Erano parole vere, sincere. Non si era mai sentito meglio nella vita. Erano una vera e propria carica di autostima.

Tirò fuori il cellulare dalla tasca e compose il numero che gli era stato indicato.

Rispose una voce femminile. “Pronto?? Chi parla?” diceva la ragazza.

“Ciao *, sono Nick Jonas, ho appena letto la tua lettera.”

 

FINE

 

p.s. il numero di cellulare sopra citato è un numero di fantasia, come il contentuto stesso della storia:)

spero vi sia piaciuta.. gradirei una recensione:):)

bacio<3

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Minnow19