Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: giorgina_cullen97    22/10/2010    3 recensioni
dimenticate tutto quello che sapete su Twilight e prendete in considerazione solo i personaggi e qualche pezzo di storia.
è una Alice/Jasper. Alice è un ibrida, Jasper un vampiro, Jacob un licantropo ed è il miglior amico del folletto. Bella e Edward, Emmett e Rosalie sono le solite coppie di vampiri. questi ultimi sono i genitori di Alice ed hanno una storia molto simile a quella di Eddy e Bells in Twilight. Carlisle invece è un vampiro però non ha la sua Esme, perchè lei è un' umana, precisamente un' infermiera all' ospedale in cui lavora Carl. ora che sapete queste cose, buona lettura!
tratto dal capitolo 12: Rabbia (prima parte)
[...] La verità era che ancora non riuscivo a digerire quello che era successo troppo velocemente. Non che io ero triste, anzi! In quel momento ero la persona più felice del mondo! Ma mi sembrava tutto così surreale… un sogno… come se dovessi improvvisamente svegliarmi e vedere che ancora Ali mi odia… o che addirittura sono umano! Mi sembra tutto impossibile… troppo bello per essere vero! [...]
si, credo proprio che è un sogno...però non svegliatemi.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Jasper Hale, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO:


ciao a tutti! mi chiamo alice cullen e sono un ibrida! ho raggiunto la mia massima età ossia i 17 anni! i miei gentori si chiamano emmett e rosalie! mia madre durunte il parto stava per morire ( perchè era ancora un umana )e mio padre, per mantenerla in vita, l' ha trasformata in un vampiro. anche se ora non è proprio VIVA nel vero senso della parola...è tra la vita e la morte, ecco! carlisle è il creatore di papà, edward e bella (i miei zii, ma per gli umani sono solo i miei fratelli) ed è innamorato pazzemente di un' umana, esme. è un' infermiera dell' ospedale di Forks, la minuscola cittadina dove viviamo, perennemente nascosta dalle nuvole. il che è un fattore a nostro vantaggio perchè non possiamo esporci alla luce del sole, senno sembriamo dei diamanti! in tutta la mia vita sono stata sempre " a contatto " con l' amore, anche se io non lo mai provato. Però...in questi giorni sto avendo delle visioni strane...un ragazzo biondo con gli occhi rossi ( segno che non è vegetariano e potrebbe essere pericoloso ) si sta avicinando alla città... ogni volta che lo "vedo " mi sento un brivido percorrermi la schiena...chissà se resterà per un po' di tempo... non ha ancora preso una decisione, per cui non riesco a vedere che cosa farà... ah, scusate che sbadata, non vi ho detto una cosa importantissima! alcuni vampiri hanno delle qualità. io per esempio vedo il futuro, anche se può cambiare a seconda delle decisioni che una persona prende. edward riesce a leggere il pensiero di tutte le persone (umane e vampire ) , tranne quello della sua compagna. infatti bella è uno scudo mentale. se vuole, nessun attacco mentale può scalfirla! è un dono ottimo, soprattutto contro i volturi, i " capi " vampiri che abitano in Italia. beh, credo di avervi raccontato la mia storia per filo e per segno! ah, stavo dimenticando una cosa! ( n.d.tutti NOOOOOOOO!! XD basta ti prego! ) ( n.d.Alice ma è importante per la storia! ) ( n.d.Giorgina e tu che ci fai qui????) (n.d.Alice emh..... ok torno nella storia! adios amigos! ) ( n.d.tutti -.-'.... la pazzia è una brutta cosa!) oltre ai vampiri esistono anche altri esseri "magici ". i licantropi. quando sono nelle vicinanze non riesco a prevedere il futuro e quindi divento una bestia, ma c'è il mio caro Jacob a tranquillizzarmi! è il mio migliore amico ed è un licantropo!  i miei genitori e la mia famiglia non approvano questo legame che c'è fra di noi, ma non ci posso fare nulla se è la persona più simpatica e allegra che esista! non posso vivere senza di lui! ora però non pensate male! per me lui è solo un amico e per lui io sono solo una amica! tutto qui!ok ,ora credo  che ho finito veramente!ciaooooooo! vado a vedere in tv la nuova sfilata di Gucci!!! *-* (n.d.tutti EVVAI!!!!!!!!!!! alleluja!!! XD ) (n.d.Giorgina addirittura!  ho solo perso un po' la mano a scrivere, tutto qui! ) ( n.d.tutti TUTTO QUI???? ) (n.d.Giorgina ok, forse avete ragione! -.-' )


TA-DAA!!! lo so, è un prologo da schifo, ma cercherò di scrivere un secondo capitolo migliore!! recensite vi preeeeeego!! ciao ciao!kiss!

*giorgina*


taaaaaaaaaaaaaaaaaa          riesc     

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: giorgina_cullen97