Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Horses are my life    22/10/2010    4 recensioni
Cara Alice...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Entrai in camera e vidi qualcosa sul mio letto… Una busta…  Potevo chiaramente sentire l’odore di Bella nella mia stanza…  Mi avvicinai al letto e presi la lettera  che era sulla busta nelle mie mani cominciando a leggerla…


Cara Alice.

Questa mattina al mio risveglio non ho trovato Edward al mio fianco, al suo posto però c’erano un altro paio d’occhi dorati a darmi il buon giorno.
Sulla porta della mia cameretta con un vassoio in mano e tanta,troppa, roba da mangiare STUPENDA come SEMPRE  tu mi guardavi sorridendo venendomi in contro.
Mi hai detto che Ed era a caccia e che quindi io oggi ero tutta TUA per lo shopping e prima che potessi ribattere mi hai stampato un dolcissimo bacio sulla guancia, conscia che così mi sarei arresa immediatamente.
E così mi hai letteralmente trascinato per tutto il centro commerciale per non so quanto tempo. Mannaggia a me e a quando mi faccio convincere xD.  Per la prima oretta e mezzo cercavo di dissuaderti nell’ entrare in TUTTI i negozi
ma capendo che era inutile mi sono limitata a seguirti arrendevole perdendomi nei miei pensieri.
Vedi, proprio quando ero completamente naufragata nei miei pensieri guardando distrattamente la vetrina nel negozio in qui siamo appena entrate noto due braccialetti. Hanno entrambi un mezzo cuore come ciondolo e, sono sicura che sia destino, noto che incise ci sono la A e la B.
Improvvisamente mi viene un idea. Alzo lo sguardo e tu non ci sei, ti stai misurando lìennesimo abito che,ovviamente, ti starà da DIO!
Sperando che tu non abbia qualche visione mi sono fiondata dalla commessa chiedendole di impacchettarmi quei due braccialetti.
Non so se te ne sei accorta o meno ma hai fatto finta di niente e voglio sperare che per una volta sono riuscita ad ingannarti tesoro mio, proprio come spero di star facendo ora mentre ti scrivo questa lettera.
Ho cercato di affidarmi all’ istinto e a non pensare troppo prima di agire perché vorrei essere io,per una volta, a fare una sorpresa a te.
Come ben sai Edward mi ha fatto scoprire cos’è l amore… Ma tu mi hai fatto scoprire cosa significa veramente la parola amicizia.                                                                                                                                        
Prima di incontrare te avevo solo qualche conoscente che potevo,generosamente, considerare amico; ma poi sei arrivata tu che con quella tua energia,quei tuoi occhi dolci e quei sorrisi,mi hai cambiato la vita Alice.
Finalmente ho qualcuno su cui contare, SEMPRE, qualcuno con qui parlare,ridere,scherzare senza preoccuparmi di quello che dirò o farò perché mi accetterà esattamente per quello che sono.                     
  Alice non ho realmente capito quanto tu fossi importante per me fino a quando tu non te ne sei andata dopo il mio compleanno. Mi giravo continuamente a cercare il tuo sorriso, ogni volta che piangevo speravo di vederti spuntare dal nulla gridando “SHOOOOPPIIIING!” dio Alice mi è mancato persino essere trascinata per negozi da te ti rendi conto?!?! Ci speravo Alice, ci speravo nel tuo ritorno…
Ogni volta che tornavo a casa dopo aver visto Jake immaginavo di trovarti in camera mia sul piede di guerra,con le braccia incrociate al petto, il piede destro che batte sul pavimento e quello sguardo da cucciolo abbandonato che farebbe sciogliere chiunque solo perché non avevo passato il tempo con te! E quando ho visto la macchina di Carlisle io… non ho pensato che potesse essere lui o Ed… NO volevo che fossi tu e quando ti ho visto lì,quando ti ho sentita finalmente tra le mie braccia e ho ispirato il tuo buonissimo profumo mi sono sentita VIVA tesoro mio… Non puoi immaginare quanto tu mi sia mancata!                                                                        
Ti ho scritto questa lettera per dirti GRAZIE di esistere perché tu sei fondamentale per me, senza di te non so come farei, tu e Ed siete tutto per me, siete indispensabili!                                                                                                                                                                                                              
Edward è geloso per via di Jake ma non ha capito che l’unico altro VERO amore della mia vita sei TU!          
Si Alice perché io ti voglio bene come migliore amica… Ma TI AMO immensamente come sorella… La mia sorellina, mia e di nessun altro!     
 
                                                                                                                                                         Con affetto, Bella.
 
Rilessi quella lettera due o tre volte… Era riuscita e come a sorprendermi… Lei che mi faceva sentire umana mi diceva grazie?? Tirai fuori il braccialetto… Era bellissimo… Un cuore con la lettera B… O Bella…! Hai ragione Ed e Jazz sono gelosi dei ragazzi, non capiscono che noi non li guardiamo neanche di striscio perché abbiamo occhi solo per loro… Quando il vero pericolo è l’amore tra sorelle!  
Una cosa è certa… La fede un giorno potrei anche togliermela… Ma quel bracciale resterà in eterno al mio braccio!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Horses are my life