Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Dolce Kagghy    22/10/2010    3 recensioni
Ed ecco che da qui, darò inizio ad un nuovo capitolo della mia vita.
Il liceo.
Salve ragazzi... Spero che questa piccolissima Fic vi piaccia...
Un bacione e commentate mi raccomando
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una nuova vita – Liceo [prima sezione]
 



Ed ecco che da qui, darò inizio ad un nuovo capitolo della mia vita.

Il liceo. Quanto tempo l’ho sognato? Quante indecisioni, quanta confusione per scegliere.

Gli amici, o il futuro?

Riguardo a questo sono stata abbastanza fortunata. Ho scelto entrambi.

Guardandomi intorno in questa nuova scuola, tante persone sconosciute mi passano davanti agli occhi.

Ci sono tanti gruppi di studenti che, si abbracciano felici di rivedersi. Ed io?

Io stringo forte la mando ad Eri, emozionata come non mai. Una liceale.

E chi avrebbe mai pensato che sarebbe stata una sensazione così unicamente bella.

La sensazione che si prova, a conoscere i compagni che sopporterai per tanto tempo.

Le risate che immagini già nella tua mente. Tutto sembra perfetto per ora.

Anche i professori alquanto acidi, passano in secondo piano.

I ragazzi più grandi, che ti portano alla mente l’idea di essere cresciuti tutt’ad un tratto in fretta,

sentendoti come loro, solo con una grande inesperienza a confronto…

Tutto così normale.

 

Il momento dello smistamento delle classi è il più ansioso a parer mio.

La vice-preside comincia ad elencare, nomi e cognomi delle persone,

con cui passerò la maggior parte del mio tempo, fino a che non giunge il mio turno sono in silenzio.

 

-  Kagome Higurashi ! –

 

Ecco, è il mio turno. Ora sono ufficialmente una liceale. Una studentessa della I° G

Altri ragazzi dopo di me vengono elencati, e poi arriva l’attesissimo il turno di Eri.

E’ molto agitata, anche se lo nega. La solita testa dura.

In classe c’è anche un vecchio conoscente delle medie.

Sembra che mi abbia riconosciuta dall’espressione.

 

Ecco che la nostra nuova professoressa di Storia antica, ci accompagna nella nostra classe.

Non sembra tanto cordiale, ma è tutto da vedere, come dico sempre “Mai giudicare un libro dalla copertina”.

Appena arrivati, i professori si presentano, e fanno l’appello.

L’insegnante di matematica, mi ricorda vagamente il fungo di Mario Bros, non so se ho reso l’idea.

Tutto sommato la classe sembra simpatica, con l’unica pecca. Maggioranza di ragazzi.

Ah bhe! Pazienza, mi ci abituerò.

 

La ragazza che siede dietro me ed Eri si presenta.

Yumiko Yamano.

Come prima impressione non sembra male. Anzi parlando è davvero simpatica.

Credo che mi ambienterò subito e bene, o almeno lo spero.

 

Dopo alcuni giorni, si è già formato un gruppo. Il NOSTRO gruppo.

Ci si diverte un sacco, anche se le giornate pensati e noiose, non mancano mai.

6 è il nostro numero, anche se si aggiungono sempre altre persone, bhe meglio così.

Più siamo meglio è. Quando si è in compagnia tutto si può affrontare molto meglio

 

Passano settimane, mesi.

E tutto continua nel migliore dei modi.

Tutto al liceo è più bello.

Tutto più spontaneo.

Ragazzi, che ti consolano quando prendi un brutto voto abbracciandoti.

Amiche, con la quale nell’ora di Educazione Fisica, ripeti le materie dell’ora successiva nello spogliatoio.

Professori, acidi e simpatici.

Liceo, così bello

Liceo così brutto

Liceo così nuovo.

 

To Be Continued…

 

 

 

 

Note…

Salve ragazzi. Ecco che sui vostri schermi appare di nuovo Dolce Kagghy hihih

Come và? Spero bene.

Lo so! Sono pessima, non entro in questo sito da mesi =( e devo dire che mi mancava molto.

Ho deciso di scrivere questa minuscola Fic,

per esprimervi cosa ho provato durante il mio primo girono al Liceo.

Spero che non sia stata dimenticata del tutto =( e di sapere che mi sostenete ancora.

Riguardo alle mie Long-fic lasciate in sospeso, spero di poter provvedere a breve di continuarle.

La scuola mi prende moltissimo tempo, e devo ancora abituarmi ai nuovi ritmi ^^

Anche se è banale spero vi piaccia =D

Un bacione la vostra

Dolce Kagghy

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dolce Kagghy