Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Marty_Angel    22/10/2010    2 recensioni
- Perché mi hai chiamato?- mi chiedi con voce atona. Non so dare risposta a questa domanda così mi limito a perdermi nelle tue spirali grigie così tremendamente pericolose e allo stesso tempo così eccitanti. Restiamo così per un pò finchè, come sei arrivato te ne vai, ma io sono più veloce e ti afferrò per una manica. Ti giri nuovamente, non ti aspettavi che facessi così?(...)
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Konan, Pain
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
kanaxpain

Mi guardi con espressione indecifrabile, i tuoi occhi concentrici mi ipnotizzano. Forse è questa un altra abilità del Rin'negan? No non credo, ti conosco meglio di chiunque altro, so fino a che punto ti puoi spingere. Eppure sembra che tu voglia far credere ai nostri compagni, al mondo intero che tu non abbia limiti. Non so cosa direbbe Yahiko se fosse ancora qui... approverebbe ciò che stiamo facendo? Secondo me no, lui è sempre stato contrario alla violenza ma Tu mi ripeti sempre che  dopo la cattura dei 9 cercoteri, avremo un mondo senza dolore. Il tuo corpo preferito dei sei che possiedi è proprio quello del nostro ex compagno, vivi tutte le esperienze attraverso lui come ora che continui a fissarmi.

- Perché mi hai chiamato?- mi chiedi con voce atona. Non so dare risposta a questa domanda così mi limito a perdermi nelle tue spirali grigie così tremendamente pericolose e allo stesso tempo così eccitanti. Restiamo così per un pò finchè, come sei arrivato te ne vai, ma io sono più veloce e ti afferrò per una manica. Ti giri nuovamente, non ti aspettavi che facessi così?

- Konan...- sussurri guardando la mia mano stringersi intorno al tuo polso. Sei freddo come un cadavere, ma d'altra parte questo corpo è un cadavere. Rabbrividisco ma la mia espressione non muta e tengo lo sguardo fisso su di lui.

- Dimmi perché lo facciamo- lo so è la milionesima volta che te lo chiedo, ma quando mi metto a pensare mi sorgono mille dubbi.

- Te l'ho già detto, dobbiamo...- non gli lascio finire la frase, non questa volta.

- Non mentirmi!- lo spiazzo con questa mia uscita. No, non c'è solo la questione di purificare il mondo dal dolore, c'è di più.

- Non abbiamo altro da dirci...- commenta lui e liberandosi dalla mia stretta.

- Conto così poco per te? Guarda come ti sei ridotto pur di portare a termine la tua vendetta! Un tempo credevamo negli ideali di giustizia e pace, ora provochiamo solo morte e distruzione!-

- Solo così otteremo un mondo di pace-

- Sai che non è vero. Se ci fosse qua Yahiko che cosa direbbe? Guarda cosa sei diventato. Per controllare tutti questi corpi ti stai uccidendo!- è questo che mi turba. Se Nagato dovesse morire, io rimarrei sola... per questo voglio che lasci perdere tutto e si dedicasse a me!  Non ha idea di che dolore affronterei se lo dovessi perdere!

- Ti preoccupi per il sottoscritto Konan?- un ghignò beffardo compare sul tuo viso

- Non ho intenzione di perdere anche te- taglio corto infastidita da questa sua affermazione

- C'è dell'altro- ora si gira nuovamente e mi fissa, ora il suo sguardo mi fa paura.

- Non voglio perderti, sei l'unica persona che mi è rimasta...- ripeto mormorando a testa bassa. Cala di nuovo il silenzio tra noi, sospiro e faccio per andarmene quando le tue braccia mi voltano e mi trovo le tue labbra gelate che premono contro le mie. Perché lo fai? Hai forse capito ciò che provo per te? Rispondo dubbiosa al bacio, mi sembra di baciare anche quell'irriverente di Yahiko. Cominci a sfiorarmi molto intimamente ed io non mi oppongo, mi fai sentire amata. Forse le mie parole hanno scalfito il tuo cuore diventato oramai gelido? Mi porti in camera mi spogli, ci ritroviamo nudi. I tuoi piercing mi graffiano la pelle ma non mi importa, mi godo il momento, sono stranamente.... felice. Anche tu lo sembri e quando abbiamo finito di fare l'amore ti stendi accanto a me e ci addormentiamo uno accanto all'altra.

Mi sveglio di malavoglia ed apro finalmente gli occhi. Accanto a me non c'è nessuno e io dopo essermi vestita esco fuori. A scrutare intensamente il cielo ci sei tu. Vorrei correrti incontro baciarti, memore di ciò che abbiamo fatto, ma la tua voce mi riporta alla realtà.

- Ci sono degli uomini da togliere di mezzo. Occupatene tu-  e detto questo si conceda.

No, non sarò io la persona che ti cambierà Pain, ma spero che questa arrivi il più presto possibile. E' solo grazie a ciò che provo per te che ti rimango sempre accanto, con il tempo ho imparato a non fare domande ed a eseguire gli ordini che tu mi affidi senza più protestare, convincendomi che quello che facciamo è giusto.


Spazio autrice
Ho provato a spiegarmi il perché Konan esegue gli ordini di Pain senza fiatare, così (grazie alla mia mente depravataXD) mi sono inventata questa one - shot su un ipotetico litigio tra i due ed infine le feblili speranze di lei che grazie al suo affetto lui possa fermarsi. So che Konan è sempre stata d'accordo con Nagato, ma secondo me in fondo in fondo non voleva tutto questo. Ditemi vuoi! =) un bacione a tutti

                                                                                                                                                                                                                        Marty28

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Marty_Angel