Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: DadaOttantotto    22/10/2010    3 recensioni
Crona osservava il gruppetto di ragazzi da lontano, chiedendosi come quel gesto potesse venire così naturale.
A lui non riusciva quasi mai; per quanto fosse facile, gli era praticamente impossibile compiere un'azione di quel genere.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Crona
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Soul Eater - Slices of life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Smile
Smile


Crona osservava il gruppetto di ragazzi da lontano, chiedendosi come quel gesto potesse venire così naturale.

A lui non riusciva quasi mai; per quanto fosse facile, gli era praticamente impossibile compiere un'azione di quel genere.
- YAHOO!
Si risvegliò dai suoi pensieri e abbassò lo sguardo, trovandosi davanti una massa urlante di capelli azzurri.
- Il grande me vuole che tu venga a giocare con noi a basket. Non vorrai contraddire un Dio, vero?
Black Star voleva sul serio che partecipasse al loro gioco? Che facesse parte della loro compagnia?
- Allora? - chiese l'Artigiano, sbuffando impaziente.
Crona annuì. Era parte di un gruppo, adesso. Aveva degli amici, non era più solo.
E, finalmente, aveva capito come sorridere.

Il regolamento mi impone di considerarla una flashfic, ma questa schifezzuola è poco più di una drabble (118 parole). Ma sempre schifezzuola rimane.
Benissimo! Tenendo conto del fatto che ho sempre sotto mano il numero del mio avvocato, passiamo ai ringraziamenti per "Proud":
Sakura____nice: allora dici che posso stare tranquilla? Niente denunce in arrivo? *tira un sospiro di sollievo* Per fortuna! Sai com'è, quando si fabbricano armi letali di questo tipo, tutelarsi è d'obbligo :) Ora con questa torna il pericolo.... spero di non uccidere nessuno! Scherzi a parte, ti ringrazio per la recensione e per i complimenti (mi hai fatto diventare rossa)! Sono felice che la drabble ti sia piaciuta!!
Un grazie di cuore anche a krystal86 e Ankoku Kurohyou che hanno inserito la storia tra quelle da ricordare, e a Star_ che la ha tra le sue preferite!
Alla prossima!
Un baci8!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto