Serie TV > Buffy
Ricorda la storia  |       
Autore: _Giuls17_    22/10/2010    0 recensioni
Allora, vi presento la storia di una Buffy che ha appena salvato il mondo e che pensa di voler stare col suo Angel, ma non tutto quello che desideriamo si avvera, sopratutto per una cacciatrice, che ha in mando due cuori, chi sceglierà? E il suo destino dove la porterà? Riuscirà a vivere la sua vita normale, ma prima il destino le chiederà qualcosa in cambio.
[La storia è stata soggetta a modifiche nei primi 10 capitoli, corretti e revisionati per rendere la lettura più piacevole, nonostante la storia sia vecchia :D ]
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Angel, Buffy Anne Summers, William Spike
Note: Movieverse, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Create your own banner at mybannermaker.com! Capitolo 1

La guerra si era ufficialmente conclusa e noi avevamo vinto, sconfiggendo anche l’ultimo nemico, radendo al suolo la mia città.
Ma portando finalmente un po’ di pace nei nostri cuori.
Ma adesso?
Adesso avevo tutta la mia vita davanti, non essendo più l’unica cacciatrice avrei potuto fare tutto, sarei potuta andare ovunque.
Ma c’era solo un posto dove sarei andata, dove il mio cuore mi avrebbe portato.
Lasciai Dawn a Xander, anche se mia sorella era una mia responsabilità, qualcosa mi stava urlando che sarei dovuta andare sola e così partii subito per raggiungere la mia meta.
Appena vidi l’albergo rimasi un attimo ferma, per decidere il da farsi, poi presi un respiro profondo e aprii la porta.

-Dov'è? Che le è successo?-

-Non lo so, non riesco a vederla.- si scusò l'uomo verde di fronte a lui.

-Prova di nuovo Lorne, devi cercare la mia Buffy!- urlò Angel.

-La tua Buffy è qua- dissi avvicinandomi di soppiatto a loro. Non mi avevano sentito arrivare, nonostante fosse finita la guerra non avevo perso le mie doti.

-Buffy!- disse sorridendo.

-Oh Angel- mi ritrovai tra le sue braccia e ricambi anche io.

Sorrisi a me stessa e alla scelta che avevo presto, avevo passato la vita a combattere contro demoni e vampiri, dopo sette apocalissi, meritavo la felicità.
“Almeno così credi.”

-Sei viva?-

-Certo che sono viva, la fine del mondo non mi avrebbe mica uccisa.- ironizzai, -E sono qua per te.-

-Dici sul serio?- chiese speranzoso.

-Si, finché mi vorrai starò qua.-

-Okay, attenta, perché ti vorrò sempre.- disse scherzando Angel.

-Va bene.-

Finalmente stavo provando cosa volesse dire essere felici, finalmente avevo trovato la mia nuova casa.


“O è solo un’illusione.”
 
Scoprii presto che per lui lavorava Cordelia, nonostante il rancore che ci accumunava da anni, cercai di andare avanti, di non pensare al passato e di concentrarmi su di me e su quella nuova vita.
E inaspettatamente feci anche amicizia con Connor, il ragazzo era cresciuto in una dimensione infernale per la maggior parte della sua vita, anche se nella nostra dimensione erano passati solo pochi mesi, ed era il figlio di Angel.
Un ragazzo chiuso ma in gamba e capace, proprio come il padre.



L’unica cosa che mi mise davvero in agitazione furono delle vampate di calore, così intense da togliere il respiro e bloccare l’aria nei miei polmoni, così dolorose da farmi urlare, ma decisi per il momento di non dire niente a Angel, nonostante tutto il tempo che passavo con lui era diminuito.
Il suo lavoro nello studio legale gli portava via molto tempo e le miei giornate trascorrevano in compagnia di Connor per le strade di Los Angeles.

La domenica andai a letto stanca e stremata per la settimana e quando il sonno si impossessò di me, mi resi conto che qualcosa sarebbe andato storto.
Sognai le cacciatrici, tutte quelle che avevo allenato e quelle sparse nel mondo, sognai me e loro, assieme, ma un brivido mi percorse la schiena e mi resi conto che io stavo prosciugando il loro potere, che io le stavo uccidendo.
Mi alzai di scatto dal letto e iniziai a piangere, senza esitare.
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: _Giuls17_