Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Himitsu87    23/10/2010    3 recensioni
Ok è il brevissimo "vero finale" di DN secondo la mia testolina...In realtà non so come è uscita XD... è subito dopo il finale di DN quindi per quei pochi umani che non l'hanno ancora letto, attenti!
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E anche questa avventura è finita…

«Cosa faremo adesso Karis? Il nostro passatempo se n’è andato!» disse un uomo, seduto alla scrivania. La stanza era buia e la lampada da tavolo illuminava solo il quaderno aperto che aveva davanti a sé. Una voce roca e profonda gli rispose.

«Hihihi! Forse dovremmo cercare un nuovo giocattolo?» rispose ridendo Karis.

«Forse…o forse dovremmo cambiare gioco!» disse l’uomo prendendo la penna e cominciando a scrivere sul suo quaderno nero.

 

 

The human whose name is written in this note shall die!

«…Ryuk…tra un po’ vedrai…che sarò il dio di un nuovo mondo!»

 

«Però devi ammettere Karis, che è stato divertente giocare con Ryuk e Light! Non immaginavo che sarebbe durato così tanto! E anche L, è stato fantastico! I nostri precedenti giochi sono durati così poco ed erano quasi noiosi! Light era la persona perfetta, con quel suo senso di giustizia! Davvero divertente!»

«Senza dubbio! Di certo hai una fantasia pazzesca nell’usare il tuo Death Note!»

«Solo perché il tuo quaderno è diverso dagli altri!» disse l’uomo, sorridendo allo Shinigami.

«Eheh. Mi ci sono voluti più di otto secoli ma sono riuscito a togliere i limiti di tempo, tutti i limiti di tempo del quaderno. Tutti mi chiedevano perché affannarmi tanto e invece… questa tua breve vita mi sta ricompensando di tutto!» rise forte Karis.

«E quanto mi rimane da vivere Karis? Abbastanza per divertirci ancora un po’?»

«Oh si! Abbastanza per divertirci sempre più!» continuò a ridere lo Shinigami

«Bene!»

«Ci riflettevo proprio l’altro giorno!» disse Karis.

«Su cosa?» disse l’uomo, alzando appena lo sguardo dal quaderno.

«Su come hai saputo prevedere tutto e affrontare ogni imprevisto…» L’uomo iniziò a ridere.

«Karis mi sopravvaluti forse! Io ho steso il canovaccio! Poi sono stati loro a recitare perfettamente la loro parte!»

«Quante pagine hai scritto?»

«Per Light e gli altri? Non molto, vediamo, in tutto 9 pagine!» disse sfogliando il quaderno.

«9 pagine! E poi hai aggiunto qualcosina vero?» L’uomo scoppiò a ridere.

«Non ti si può nascondere nulla, Karis! Si ma non molto!»

«È stato divertente convincere Ryuk e Rem a far finta di non vedermi! Ryuk voleva solo divertirsi e Rem era così impaurita per quella sua Misa. Si, un giochetto da nulla! È stato divertente anche vedere come Light ha provocato la morte di L, e come alla fine è morto lui stesso!»

«Si, devo ammettere che quando tutti si sono comportati come avevo previsto mi sono anche spaventato un po’. Avevo steso la trama principale, prevedendo i comportamenti di ognuno, ma mai mi sarei aspettato di vedere agire tutti come avevo previsto! Persino il piano di Light… lo conoscevo da diverso tempo, sapevo della sua intelligenza e sapevo che avrebbe organizzato qualcosa di grandioso! Davvero è stato fantastico!» si perse nei ricordi l’uomo.

«E tu! Nessuno ha mai sospettato di te! Davvero bravo!» Risero insieme.

«E perché sospettare di me? Io non facevo nulla! Ero solo un mero spettatore!»

«Uno scrittore, un creatore di storie»

«Ho solo spezzato un po’ la nostra noia, Karis! Tutto qui! Ma anche questo gioco ora è finito!»

Disse l’uomo alzandosi e lasciando il quaderno sul tavolo. Si avvicinò alla finestra, guardando il cielo nuvoloso di quella notte. Le nuvole si spostarono, lasciando che la luce della luna piena illuminasse il volto dell’uomo. Un viso piacevole, simpatico, uno sguardo e un sorriso sincero.

«Per oggi hai smesso di scrivere, Matsuda?»

«Si, Karis! Per oggi, si!»





NdA
Spero mi perdonerete la follia! XD Se a qualcuno va di commentare accetto anche critiche spietate U_U sono pronta psicologicamente


 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Himitsu87