Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: amnesiaL1996    23/10/2010    3 recensioni
E' il sedicesimo compleanno di Lily Potter,ma lei pensa ad altro... Leggete per sapere altro!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
- Questa storia fa parte della serie 'Un'amore quasi perfetto'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mio desiderio sei tu

E' il mio sedicesimo compleanno. I miei fratelli e cugini,dietro di me, festeggiano,ma io guardo lontano,guardo te che ridi con i tuoi amici.

Tu che sai a malapena che io esisto.

Rose mi si avvicina e mi porge una piccola tortina,al cioccolato fondente,il tuo preferito,amaro ma con una parte dolce che non tutti sanno trovare,proprio come te...

Sopra di essa,una candelina. Mia cugina e mi sorride e mi dice di esprimere un desiderio.

Chiudo gli occhi e soffio piano. E il mio desiderio sei tu,che riempi senza accorgertene i miei giorni e i miei pensieri.

Tu che spero un giorno scoprirai i sentimenti che provo per te.

Ti amo Scorpius.

 

S d A

Salve! Ecco un piccolo scorcio di Lily Potter... vi piace? Per favore,recensite,io vi risponderò in un altra mia fic il più presto possibile,qua non posso visto che è una one-shot. Però vorrei lo stesso sapere cosa ne pensate...

A presto,nessie.

Altre mie storie:

-Impossibile

-Bring my heart

-Ragazza occhi cielo

Ne ho altre non ancora postate che spero di farvi leggere presto...

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996