Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: desdeus    10/11/2005    9 recensioni
La battaglia Finale la morte l'amore e la fine di tutto.
Genere: Dark, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom Riddle/Voldermort | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mentre scrivevo l'altra FF “Harry Potter e la conoscenza di Voldemort”mi è venuto fuori questo finale, ma era troppo dark per quel tipo di FF e quindi ecco l'ho trasformato in questo piccolo One-Shot.


Spero che mi lascerete un commentino.


Contiene Spoiler dal Sesto libro.


Prima di lasciarvi alla storia sempre le solite avvertenze. Questo storia non è per fini di lucro. I personaggi non mi appartengo ma sono di proprietà di JKR e delle varie case editrici e produttrici.


Ed ora si comincia Rock 'n Roll


Amore Oltre La Morte

Di DesDeus



-Avada Kedrava-

Disse Voldemort con il sorriso sulle labbra. Per Harry era la fine l'impedimenta di Malfoy gli impediva di muoversi, ma all'improvviso un ombra di fronte a lui, alzo gli occhi vide la sua Hermione che gli faceva scudo, si fissarono per un negli occhi per un istante che a loro sembro durare una vita, gli occhi di Hermione dicevano ti amo ed addio, gli occhi di Harry solo disperazione. La maledizione la colpisce e lei che cade su di lui ormai morta.

-Potter ancora una volta qualcun'altro è morto per te.- Harry aveva abbracciato il corpo di Hermione e poi era come caduto in trance- Guarda Lucius il salvatore del mondo magico, patetico se sei sopravvissuto finora e solo grazie alla morte dei tuoi genitori,di Sirius Black, di Silente, ed adesso della tua donna, adesso chi morira per te - all'improvviso Harry alzo gli occhi al cielo ed urlo, un urlo che non aveva niente di umano, quando Voldemort incontro lo sguardo di Potter capi di essere nei guai grossi guai, non c'era più vita in quegli occhi. Aveva visto un sola volta quello sguardo, un mago oscuro che stava evocando un incantesimo troppo potente per lui e che l'avrebbe ucciso nel lanciarlo e cosi fu. Adesso Potter stava facendo qualcosa che richiedeva tutta la sua magia.

-Andiamocene qui è pericoloso- Fece rivolto ai suoi mangiamorte ma Bellatrix -è solo uno stupido ragazzino muori Avada Kedrava- l'incanto si mosse verso Harry ad una velocità pazzesca come se lo risucchiasse ed infatti cosi accadde. Tutti erano stupiti la maggior parte perché era nuovamente sopravvissuto, ma Voldemort perché sentiva qualcosa di diverso nella magia, infatti si alzo uno strano vento magico che sembrava entrare in Harry. Provarono a smaterializzarsi ma non ci riuscivano e strane scariche elettriche danzavano intorno a Potter. -Mio signore che succede? Fece Lucius spaventato non tanto dal quello che succedeva ma dalla faccia di Voldemort -Succede che Potter ha tentanto un incantesimo troppo potente per lui, è praticamente Morto, il fatto e che l'incantesimo assorbe magia da noi, l'unica cosa che non capisco è cosa vuole fare non ha lanciato ho evocato niente a meno che Grande Merlino- fece Voldemort un espressione di paura si dipinse sulla sua faccia, ciò spavento tutti i mangiamorte, avevano visto Voldemort furioso, dolorante, preoccupato, ma mai terrorizzato -Cosa mio signore – si senti da più parti

-Vuole riprendersi la sua donna-

-La vuole riportare in vita?- fece Lucius

-No, vuole andare con lei nei campi Elisi, anche se entrambi sarebbero destinati all'inferno in quanto suicidi. È pazzo non può farlo, se dovesse riuscire la magia scomparirebbe dal mondo, in quanto un atto oltre il volere degli Dei e degli Spiriti che governano il Mondo- in quel momento un enorme colona di luce si sprigiono dal corpo di Harry distruggendolo, e si innalzo fino al cielo continuo per circa 20 secondi poi inizio a collassare ed esplose un fascio di luce che avvolse il mondo intero. Quando si dissolse il mondo era cambiato. Sul campo di battaglia Auror e mangiamorte si guardavano stupiti dove era comparsa la colonna di luce c'era un cratere e dove prima si trovava Voldemort c'era solo vesti e carne putrefatta. Gli auror esultarono e si prepararono ad attaccare i mangiamorte ma nessuno incantesimo funzionava. Harry aveva sconfitto il signore oscuro ma il prezzo era stato alto oltre la sua vita aveva cancella la magia dal mondo e tutto ciò con essa ottenuta dal corpo di Voldemort fino alle difese di Howgarts. Non ci sarebbero più stato mezzosangue e purosangue, ora erano solo babani, il mondo magico era scomparso.


Nel frattempo due anima erano state catapultate nei campi elisi Harry abbraccio la sua Hermione.

-Ti avevo detto che non ti avrei mai lasciato- le fece

-Sei un pazzo. Perché?-

-Come si può vivere senza cuore, il mio l'avevi tu ed è morto con te. Ti amo Hermione-

-Ti amo Harry- e si baciarono

Il loro amore aveva sconfitto Voldemort, era diventato eterno, il loro era un Amore Oltre la Morte.



  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: desdeus