Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: giorgina_cullen97    23/10/2010    4 recensioni
è la mia prima one-shot! mi è venuta in mente mentre leggevo una fan fiction! ecco la trama che è uscita fuori dalla mia mente pazza! la protagonista è Jessica. Siamo a Forks. L' unica differenza è che sono passati 90 anni, lei ha 107 anni ed è la persona più vecchia di tutta la penisola di Olympia! non posso dirvi altro, anche se il titolo fa capire molte cose (almeno credo! XD )! spero vi piaccia! recensiteeeeeee!! ciauuu!kiss a tutti
*giorgina*
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jessica
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

beh, buongiorno a tutti. cof, cof!! oh, scusate ho una tosse pazzesca! ma credo sia normale per una persona di 107 anni! ebbene si, mi chiamo Jessica Stantley, abito a Forks (un piccolo paese della penisola di Olympia) da quando sono nata e ho 107! i miei figli quando ho compiuto 100 anni mi hanno mandato in una casa di riposo insieme a mio marito Mike Newton. però lui, in quello stesso anno è morto di infarto. Causa: la " visione " secondo lui, dell' infermiera di quel turno, Lauren (n.d.Giorgina non è la stessa del liceo, quella l ho fatto morire! XD ). Quella sgualdrina, perchè di questo si tratta, aveva una scollatura pazzesca quel giorno, per farsi bella davanti al suo fidanzato. In quella giornata sono morti 15 uomini, tutti per lo stesso motivo. Noi donne abbiamo fatto causa, ma quella ha corrotto con le sue " doti " anche il giudice, che le ha dato ragione. però, almeno, ci siamo prese la soddisfazione di farla licenziare da quel posto. Ma sicuramente con le sue 2 GRANDI QUALITà si sarà fatta assumere in un altro posto. humph! che gallina! eppure, mi ricordo che anche io ero così al liceo. Ero perenemmente attratta dagli uomini e per farmi notare facevo di tutto, dal vestirmi in modi  non appropriati per andare a scuola, a cercare di eccitare in tutte le maniere gli ormoni maschili della scuola. E ci sono riuscita benissimo, tranne per quanto riguarda un ragazzo. Edward Cullen. I Cullen erano una famigli strana, ma erano troppo belli. Nessuno era riuscito ad attrarli anche solo fisicamente. Solo una ragazza ci era riuscita: Isabella Swan. Ricordo perfettamente che, dopo mille peripezie, si sono sposati all' età di 18 anni, come ho fatto io un anno dopo. Ho cercato di invitarli, ma erano irragiungibili. Ora che ci penso... mi ricordo ancora dove abitano... basta, ora vado a vedere se ancora c'è la casa. Se è abbandonata me la posso comprare; ricordo che era magnifica! Dico ad un' infermiera di accompagnarmi lì e lei acconsente, ma solo per 10 minuti. Arriviamo alla "famosa" via. Dio mio... è piena di arbusti e cespugli che non fanno passare... uffi.... ah ecco un passaggio! Dico all' infermiera di lasciarmi là e inzio ad inoltrarmi nella foresta... sono vecchissima, ma ho ancora molte energie! Ecco la villa! Ma.... è impossibile! e come me la ricordavo: bianca e perfetta. Niente piante rampicanti, niente vernice scolorita... è come se vi abita qualcuno ancora. Ma non è possibile, la strada è completamente impraticabile a meno che non vi sia un altra via! mi guardo attorno. Niente. Solo la foresta. Ok, meglio controllare dentro........................ che cosa?????? tutti i mobili sono messi dentro la casa, non vi è un granello di polvere e c'è un giubbottino per bambina poggiato sul divano!no, no.... forse è solo un sogno... si sicuramente è così! fra poco mi sveglio, ritorno qui e trovo la casa completanete distrutta e neanche un mobiluccio messo in casa. comincio a darmi dei pizzicotti nella mano... niente! quindi questo vuol dire che sono sveglia! beh, ora mi sto spaventando! meglio tornare! mi avvicino verso il sentiero che porta alla strada, ma delle ombre nella foresta mi distraggono... sono 8.... e una di essi ha in braccio una bambina.... guardo meglio... i  Cullen sono proprio di fronte a me! quelli sono i Cullen! un grido esce dalla mia bocca e le ombre che avevo visto, scompaiono in un attimo. non può essere, ripeto nella mia mente, non può essere... anche se ho visto i Cullen dovevano essere invecchiati, invece erano uguali! e il dottore e mrs. Cullen erano vivi anche se ora dovrebbero avere circa 120 anni! sicuramente avevo avuto un' allucinazione. immersa nei miei pensieri non mi accorgo che l' infermiera si è avvicinata e cerca di farmi rinvenire. Finalmente la degno di una mia risposta e lentamente ci incamminiamo verso l' auto. forse con la vecchiaia succedono queste cose... un' idea si fa strada nella mia testa...


ho visto i Cullen. E, in 90 anni, non sono cambiati minimamente.


OK, non uccidetemi! è un idea che si è infilata nella mia testa, senza che me ne accorgessi. ho pensato: e se i Cullen tornano a Forks, credendo di trovare i loro amici tutti morti, e tornando dalla caccia invece incontrano Jessica? è un' idea molto cretina, ma spero che vi piaccia! ciauuuuuuu!kiss!
*giorgina*

P.S. RECENSITE IN MOLTI!!!!!!!!!!!

 paride: grazie mille! come ho detto prima, l' idea mi è venuta mentre leggevo un' altra ff! ( non mi ricordo più qual era!! XD ) ciauu! kiss!
*giorgina*
Giulia_Cullen: grazie mile per la recensione! ciauuuu! kiss enormemente enorme! XD (solo a me vengono 'ste espressioni! XD )
*giorgina*
bellamasen: grazie mille per la recensione e per i complimenti! *-*  XD!! comunque credo che hai ragione, le sarebbe venuto un infarto vedendoli, ma la faccio ancora vivere per qualche anno! XD è arrivata a 107 anni, la possiamo fare arrivare a 110! XDXD ciaoo!kiss!
*giorgina*
P.S. anche per me è stato divertente scrivere la parte della morte di Mike! mi è venuta in mente in un momento! XD XD XD !
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: giorgina_cullen97