Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyPalma    23/10/2010    3 recensioni
Lei non c’era più, ma nessuno se n’era accorto semplicemente perché per loro, Sophia non c’era mai stata.
NDA: Una semplice flash-fic per trattare in modo particolare di un tema altrettanto particolare: il suicidio...Mi farebbe piacere sapere un vostro parere^^
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’invisibile - Fotoricordo

L’invisibile - Fotoricordo

 

 

2006. Primo anno di scuola superiore: nella foto di classe la sua bassa statura l’aveva penalizzata e di lei appariva solo un braccio, dietro la possente figura di una compagna.

 

2007. Lei era cresciuta, diventando più alta e bella, ma non emergeva questo dalla foto del secondo anno, ma i suoi spenti occhi verdi, circondati dai lividi, segno dell’ennesimo litigio con le compagne terminato con un epilogo differente dal solito.

 

2008. La sua bellezza non era mutata ma purtroppo neppure i lividi che al contrario erano aumentati e, forse proprio per coprire le loro malefatte, le sue compagne sghignazzanti la coprirono nella foto di fine anno.

 

2009. Nella foto che suggellava il termine di un altro anno scolastico, lei non c’era: aveva deciso di non prendere parte a quell’inutile recita di classe perfetta.

 

2010. Ultimo scatto per segnare la fine della scuola e l’inizio della vita vera. Ma lei non c’era, e questa volta Sophia non c’era più davvero. Nessuno avrebbe più potuto immortalare i suoi occhi smeraldo, ed era finalmente libera di dare vita alla sua pace eterna. Lei no c’era più, ma nessuno se n’era accorto semplicemente perché per loro, Sophia non c’era mai stata.

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: LadyPalma