Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: giorgina_cullen97    23/10/2010    10 recensioni
terza one-shot. questa volta è leggermente demenziale. mike newton, sull 'orlo di una crisi di nervi, cerherà in tutti i modi possibili di uccidere edward! spero vi piaccia! *giorgina*
P.S. attenzione ai puma! XD leggete per capire!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mike Newton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ORA BASTA! io, mike newton, ucciderò edward cullen a tutti i costi! mi chiedete perchè? semplice. prima mi ha rubato la ragazza che mi piaceva, ossia Bella Swan ed ora la mia fidanzata, Jessica, sta sbavando davanti a lui perchè si è messo un giubbotto di pelle attilatissimo! ( n.d.Giorgina *sbav*......ehm scusate! continuate a leggere la storia....  mentre io continuo a sbavare per quel figo! ) ma se una sa che è bello, perchè si deve mettere pure le cose attillate? stupido di un vanitoso! solo per far colpo su Bella! humph! ma ora voglio finirla qui! inizierò ad ideare dei piani per ucciderlo! bene iniziamo!
1. prendere un pianoforte dall' aula di musica, e buttargliela addosso!sperando che non va in paradiso e ritorna fra i viventi come fa George Clooney nella pubblicità di Nespresso (n.d.Giorgina What else? XD )
2. Dire a Tyler di prendere la macchina quando c'è il ghiaccio e schiantarsi contro edward al posto di Bella!
3. dire ad Edward che la sua bella si è suicidata così va dai Volturi a farsi uccidere! e per non avere problemi, attaccare ad una sedia bella così non va in Italia a gridare a Cullen per bloccarlo " NO!!! SONO QUI!! " come una deficente mentale!
4. prendere un cervo e farli fumare una canna, poi fare bere il sangue dell' animale a edward che andrà per strada a cantare "don't worry be happy" a squarciagola finchè QUALCUNO ( Io ) lo investirà CASUAMENTE.
5. dire ai volturi che ed e bella lo hanno fatto così tante volte che bells è rimasta incinta di una bambina immortale. poi durante la battaglia rubare bella per non farla morire.
6. dire ad edward che jacob ha baciato la sua dolce metà e così lo andrà ad ammazzare. PER SUA SFORTUNA un puma con il porto d' armi passava lì per caso e credendo che stava cercando di ammazzare lui, gli ha sparato.
7. dire a jasper che edward ha ammazzato alice perchè parlava in continuazione di vestiti. morte sicura. in questo caso non è bella ma alice a gridare " NO!!! SONO QUI!!! " quindi attaccare ad una sedia anche lei.
8. dire ad esme che giocando a braccio di ferro con emmett, edward ha distrutto il suo tavolo preferito.  qui morte sicura anche per emmett.
9. dire ad edward che con la chiave della macchina LUI STESSO ha graffiato la sua preziosa volvo. dopo qualche ora si suiciderà sicuramente.
10. dire ad edward che Bella ha scelto di sposarsi con Jacob. lui per la disperazione si rifugierà in una casetta in montagna e, per la felicità di Bella, manderanno la sua foto a " Chi l' ha visto?" ( musichina di sottofondo di chi l' ha visto?) anche se non lo ritroveranno mai perchè sempre lo stesso puma con il porto d' armi lo ha ucciso questa volta con una mitragliatrice. corpo misteriosamente ritrovato in un fiume dai Quileutes che lo useranno come legna da ardere.

sono stata troppo cattiva? oppure troppo scontata? beh recensite e ditemelo! ciao ciao! un bacione a tutti!
*giorgina*

P.S. cercate di NON incontrare un puma con il porto d' armi! per il vostro bene! XDXD

RISPOSTE ALLE RECENSIONI:


 Giulia_Cullen : grazie per i tuoi complimenti! però così mi fai arrossire! XD comunque in questa fan fiction mike sa che edward e tutta la famiglia cullen sono dei vampiri, però non sa che per ucciderli c'è bisogno del fuoco! XD P.S. mi raccomando, un occhi di riguardo per i puma! XD XD

 Lorenz_123 : oddio,sei un mito! XD ok, mi hai fatto venire anche a me la voglia di tifare per mike! sventoliamo insieme le bandierine incitando la morte di Cullen!!! yeah!! XD  e cmq non sei cattiva, tranquilla! XD ciauuuu! P.S. poi fammi conoscere quei due puma, che mi sono incuriosita! XD

 Voltura : ahaha! anche io mi sono diverita a scrivere il piano n 4!stavo ascoltando quella canzone, perciò mi è venuta in mente questa idea! XD grazie per i complimenti sulla fan fiction! comunque per quanto riguarda quella parte dove credevi che ero coccolosa... allora mi devi conoscere! sono completamente pazza e scatenata e, sopratutto, cattiva! muahahahah! (risatina maligna tipo quella di montgomery burns dei simpson! ) ok, ora credo che cercherai di ignorarmi completamente! XD ciauuuuuuu! kiss! *giorgina la sadica* XDXDXD
    :  xxxjnjnfvjknfkdvnjlkjrfd                          CCczmxmxmxmx >.... va bene la smetto XD

 gattabianca:  hahahaha! hai ragione! muori ghiacciolo dei miei stivali! XD XD ciauuu! kiss!
 

*giorgina*

 Fra_Volturi: ok, le bacchette magiche mi servono! casomai scrivo " V per vendetta contro Cullen 2- il ritorno " e mi faccio aiutare da te! XD per quanto riguarda emmett... vabbè non lo faccio morire per la tua felicità ( e anche per quella di Rosalie! u.u ) a molti è piaciuto il piano 4!!! anche a me! XD XDXD invece il puma con il porto d' armi... beh, all inizio volevo fare che era Mike che lo ammazzava con una pistola, ma poi mi è uscita 'sta idea pazza del puma! XD e , di nuovo per la tua felicità, provo a scrivere altri piani!!! ( e quindi il continuo! XD ) XD ciauuu! kiss!
*giorgina* 
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: giorgina_cullen97