Libri > La Setta dei Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: irytvb    23/10/2010    1 recensioni
ehm... si sono ancora io... =)
ash scrive una lettera che non vole che Mare legga, ma per colpa di un certo john quinn...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
p> Ash e Mary Lynnette...

1. a las vegas..

Quinn spalancò la porta della stanza di Ash, sospirando: oggi toccavano a lui le pulizie del palazzo di Thierry.

chissà perchè, con tutti i soldi che ha, non ne spende qualcuno per la pulizia, pensò, di pessimo umore.

umore che non migliorò quando vide tutta la carta che era sparsa attorno al cestino, anch' esso pieno di cartacce.

sbuffò, chianandosi per raccoglierne una a caso.

sembra.... sembra una lettera, pensò, e, curioso, iniziò a leggere

ciao Mare.

io... sinceramente non so perchè sto scrivendo questa stupida lettera.

che, è l' ultima di una lunga serie, che non ti ho mai inviato.

forse perchè, rileggendole, mi accorgo anche io di come suonano disperate.

ti ricordi qual' è stata l' ultima cosa che ti ho detto? "anche se saremo distanti guarderemo lo stesso cielo."

io lo guardo ogni notte, come ho promesso.

Le stelle sono bellissime. come te. ma loro ci sono sempre, mi basta alzare la testa e le posso vedere.

tu invece non ci sei.

non ci sei più nella mia vita, da tre mesi.

ed è così sbagliato! sento dolore, come se mi avessero strappato via il cuore.

quello stesso cuore che ho sempre creduto di non avere, finchè ti ho incontrata.

quello stesso cuore che ti ho donato quella notte, sulla collina.

quello stesso cuore che ogni volta che ti sente vicina batte più forte.

quello stesso cuore che mi aspetta, a ottantacinque mila chilometri di distanza.

quello stesso cuore che mi riprenderò.

perchè ritornerò da te, a Briar Creeck. ho paura di essere mandato via di nuovo, questa volta per sempre, ma ritornerò.

non riesco più ad aspettare. devo vederti.

è come stare in apnea, riesci a trattenere il respiro solo fino ad un certo punto, poi devi per forza prendere una boccata d' aria, devi respirare, non puoi farne a meno.

bhè, tu sei il mio respiro.

in realtà sei anche la mia unica ragione di vita.

sei la cosa più bella che io abbia mai visto.

sei un angelo. un angelo che tira ottimi calci, aggiungerei.

e... ti amo così tanto!

pensavo che non sarei mai riuscito a dirlo, pensavo che l' amore non esistesse.

ma esiste.

e fa male. tanto male.

me lo aveva detto anche James, ma io non l' avevo ascoltato.

ho avuto torto.

e... mi dispiace.

mi dispiace di essere un disastro di anima gemella.

mi dispiace perchè non ti merito.

mi dispiace di essere arrivato così improvvisamente nella tua vita, rovinandone tutti i piani che avevi fatto sul futuro.

però... ti amo.

ti amo così tanto Mare!

è solo questo che mi fa tirare avanti: il mio amore per te.

e, la consapevolezza che anche tu mi ami almeno un po'.

con amore, la tua anima gemella

Ash.

"bhè, amico, a quanto pare tocca a me sistemare un paio di cosette..." disse Quinn ad alta voce, uscendo velocemente dalla camera, con la lettera stretta in pugno, diretto verso il primo ufficio postale. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La Setta dei Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: irytvb