Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: giorgina_cullen97    23/10/2010    2 recensioni
quarta one-shot, scritta a mezzanotte! XD rileggendo twilight mi sono accorta che la Meyer scrive che ci sono stati molti matrimoni tra le cOppie alice e jasper e emmett e rosalie! io voglio provare a descrivere il primo matrimonio tra ali e jazz! spero che non sia troppo mieloso! buona lettura! recensiteeeeeeeeeeeeeeeee e farete felice una srittrice come me! XD *giorgina*
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Jasper Hale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Precedente alla saga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ok......... una persona il giorno del suo matrimonio dovrebbe essere felice di fare finalmente il grande passo, oppure preoccupata che lo sposo scappa via (in questo caso a velocità vampiresca) perchè si accorge che è troppo per lui?? beh, in questo momento io sto provando le emozioni che caratterizano la seconda possibilità! panicooooooooooooo!! mi tremano le gambe e per fortuna che i vampiri non possono piangere, sennò io già lo avrei fatto!! " rosalie... tu come ti sei sentita il giorno del tuo primo matrimonio? " in questo momento mi serve la modalità rosalie sorellona che calma la sorellina!!! " stai tranquilla Alice... è una cosa normale essere preoccupati... " certo, facilissimo! " Rosalie, io ti chiedo aiuto e tu mi illumini in questo modo? grazie mille! a me serve un aiuto! non so che cosa devo fare, non mi ricordo cosa devo dire "    " cara la mia Alice... ti devo ricordare he parole hai usato per il mio matrimonio? segui il tuo cuore! ecco, credo che questa è la frase giusta! e per quanto riguarda le dimenticanze primo, è impossibile per un vampiro dimenticare qulacosa, secondo davanti agli occhi hai un libro con scritto tutto quello che devi dire! lo abbiamo ordinato apposta! (n.d.Giorgina non credo che esiste 'sto tipo di libro... non sono informata per quanto riguarda i matrimoni... sono troppo giovane ancora! voglio godermi la vita! XD XD ) " va bene rossalie... mi hai convinto... ora voglio stare un po' da sola.... "  "  ok, ma ricordati che quando inizia la musica devi iniziare a scendere le scale... prima vado io che sono la damigella e poi parti tu, tutto chiaro? " annuisco, troppo intontita per rispondere... sento solo la porta sbattere leggermente e poi sprofondo nella mia sedia dove, anni fa, ho preparato Rosalie per il grande giorno. ed ora IO mi stavo sposando... non mi sembra vero! ricordo quando me lo a chiesto Jasper... che emozione! il MIO Jazz è così dolce, premuroso, buono.... ma allora che cosa ci faccio ancora qui??? c'è il mio matrimonio da festeggiare! presa da una euforia che pochi secondi prima era sommersa dallo sconforto, inizio a scendere le scale anche se non è iniziata la musica. faccio un cenno al pianista, che inzia a suonare. tutti i presenti, compresa Rosalie, alzano lo sguardo stupiti. Ci sono tantissime persone...molti clan di vampiri, amici miei e di carlisle.... e poi il mio sguardo cade su loro. la mia famiglia. il mio appoggio, il mio porto sicuro. guardo carlisle. lui, con la sua calma e pazienza. innamorato pazzemente di Esme. Esme, la nostra mamma, così dolce e sesibile a qualunque nostro problema. Ha gli occhi lucidi anche se non può piangere. e poi Emmett ed edward. i miei fratelloni. emmett, il fratello più simpatico che potevo avere, con la sua Rosalie ( la mia consulente di moda e il mio appoggio femminile!!! ) e poi il fratello a cui sono più attaccata, il mio eddy! sorride ai miei pensieri. lui è da solo, ma sento che prima o poi qualcuno farà battere quel cuore muto. si vede che anche lui è emozionato. giro ancora lo sguardo. in tutto questo tempo sono arrivata quasi all' altare. e lo vedo. il mio jasper è bellissimo. I capelli biondi che gli ricandono in dolci boccoli sulla fronte, il suo fisico alto e muscoloso che sin da subito ho amato.l' empatico di famiglia. noi siamo come il bianco e il nero. io solare e allegra, quasi una pazza; lui, calmo e forse un po' chiuso in se stesso, ma dolcissimo. sento che il nostro amore non finirà mai quando diciamo " si ". due lettere, una certezza per l' eternità. dopo la festa ci avviamo verso la macchina; ci apetta un viaggio di nozze fantastico, me lo sento! destinazione: sconosciuta. Gireremo un po' il mondo alla ricerca di un posto dove fermarci più tempo.beh, in questo caso c'è solo una frase da dire: VIVA LA NOSTRA NON-VITA!!


oddio, spero vi piaccia e spero non sia troppo mielosa da far vomitare! XD recensiteeeee e mi farete contentissima!!! kiss a tutti quelli che leggono questa ff!
*giorgina*

RISPOSTE ALLE RECENSIONI:

 Voltura
: si, forse hai ragione, in questa fan fiction ho " creato " una Alice molto calma! Sicuramente Jasper l' ha calmata ( come hai detto tu!! XDXD ) grazie per i complimenti!! forse oggi provo a scrivere un' altra one-shot!! XD ciauuuuuuu! kiss!   *giorgina* P.S. scusa per gli errori che solo ora mi accorgo di aver fatto! spero che hai capito lo stesso! XD
Giulia_Cullen: grazie mille per tutti i complimenti! non me li merito! XD e grazie di aver recensito tutte le mie fan fiction! grazieeeeeeee! bacioneeeeeeeeee!
*giorginaaaaaaaaaaaa*  XD
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: giorgina_cullen97