Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |      
Autore: Sumire89    10/11/2005    10 recensioni
Salve a tutti! I protagonisti di questa fanfiction sono i sette mercenari (i cosiddetti Shichinintai) comparsi nel manga di Inuyasha tra i numeri 34-39 ma purtroppo non ancora arrivati nell' anime italiano. Se li conoscete li troverete un pò diversi, leggermente rimpiccioliti...per saperne di più leggete!^^
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Konnichiwa a tutti!

Mi chiamo Silvia “Sumire-san89” e sono una fan dei sette mercenari (in particolare di Bankotsu perchè è 1 mito e Jakotsu perchè è troppo simpatico). Questa Fanfiction ha come protagonisti ovviamente i sette mercenari ma da mocciosi, vale a dire quando non erano ancora mercenari e neanche si conoscevano tra loro. Ho lasciato gli stessi nomi di quelli che hanno da mercenari anche se quasi sicuramente da bambini i loro nomi non finivano tutti in –kotsu “osso”, magari solo Bankotsu e poi visto che era lui il capone ha deciso che anche gli altri dovevano avere un nome che finisse in –kotsu? Forse. Ma per non far confusione e creare malintesi, come ho già detto, ho lasciato ai protagonisti i loro simpatici nomi.

Buona lettura!!!^^

 

“I SETTE PICCOLI MERCENARI”  

 

In un villaggio ad oriente di Nikko (dove si trova il tempio con le tre famose scimmiette) la vita scorreva piuttosto tranquilla ma da qualche anno qualcuno o qualcosa turba la quiete pubblica...

Bankotsu: “Waaaaa! Allontanati! Tu, essere demoniaco!”

Mamma: “ Non permetterti di parlare così a tua madre!”

Ban: “Ma sembri davvero un mostro! E non toccare il mio codino!”

Mamma: “Coooosa! Basta! Vieni qui che ti taglio quel maledetto codino, sembri un teppista!”

Ban: “Neanche morto, io me ne vado!”

Bankotsu esce correndo dalla casa mentre la madre inutilmente lo chiama. Arrivato ad un torrente lo attraversa su un ponte di legno e prende una via che porta ad una casa un po’ più grande della sua. Sulla soglia, seduto con le gambe penzoloni, c’è un bambino dall’aria un po’ malinconica. 

Ban: “ Hei, Ja-chan! Come mai quella faccia!”

Jakotsu: “Aniki(*) ! Meno male che sei arrivato! I miei vogliono mandarmi a scuola!!!”

Ban: “ Eeeeeh! Ma sono fuori! Tu non hai bisogno di andare a scuola, sai già scrivere il tuo nome!”

Ja:” Perchè tu no?”

Ban: “......Non ancora....ma tanto non mi serve!”

Ja: O_o “A me invece m’hanno obbligato! Ma di imparare i numeri non ne voglio proprio sapere!”

Ban: “ Beh, ancora non ti hanno mandato. Quindi oggi puoi venire a fare un giro, no?

Ja: “Sì, certo! Tanto i miei sono via per qualche giorno, c’è solo mia nonna che dorme tutto il tempo.” 

Così i due marmocchi si avviano alla ricerca del Rakuen....no, quello è Wolf’s Rain! Come non detto.

I due marmocchi prendono una piccola via che conduce al bosco e qui su un albero ci sarebbe dovuta essere una specie di casetta, ma ormai ne rimane poco...

Ja: “Ma...cos’è quello?!

Un essere alto quasi due metri ha divorato la casetta e adesso sta rosicchiando le ultime assi di legno.

Ban: “Deve essere un esemplare di kappa gigante divoratore!”

Ja: “Un cosa?! Sei sicuro che esista?”

L’essere li ha sentiti.

Kyokotsu: “Ma che cavolo dite! Non vedete che sono un bambino!”

Ba + Ja: O_o “Bambino???”

Ja: (Ripresosi dallo shock) “Cosa hai fatto alla casetta?”

Kyo: “Dici di quella baracca di legno che c’era sull’albero...l’ho mangiata!”

Ban: “Hmm...sembri abbastanza forte, non quanto me ovviamente, però potresti essere utile. Se decidi di far parte del nostro gruppo ti possiamo perdonare, altrimenti dovrai ripagarci la casetta!”

Kyo: “Ha! Forse non mi conoscete perchè io e la mia famiglia ci siamo appena trasferiti ma...dove abitavo prima tutti conoscevano il nome di Kyokotsu! Se mi rompete ancora vi mangerò entrambi!”

Ma ha appena finito di parlare che Bankotsu lo attacca con un pugno in faccia che gli stacca qualche dente.

Ban: “Ha,ha! Come farai a mangiarci senza denti?”

Ja: “Grande!”

Kyo: “Co...come hai fatto?! Nessuno era mai riuscito a colpirmi!”

Ban: “Allora? Hai cambiato idea?”

Kyo: “D’accordo, vengo con voi.”

Ja: “Aniki, ma sei sicuro di poterti fidare di lui?”

Ban: “Certo! Credo che ormai abbia capito che non può competere con me! Ha, ha, ha!”

Ja + Kyo: -_-‘

I tre decidono di andare a fare un giro nel bosco.

Ban: “Hei, voi non avete fame?” (tipo la pubblicità dei Sofficini Fin**s)

Ja: “Sì, un pò.”

Kyo: “Anche io!”

Ja: “Ma se ti sei già mangiato quasi tutta la casetta!”

Ban: “Bene! Allora cerchiamo qualcosa!”

Ciascuno si guarda intorno e Jakotsu trova qualcosa...

Ja: “Guardate delle bacche! Però hanno un colore strano, forse sono velenose.”

Ban: “Bah, proviamo a farle assaggiare a Kyo, tanto se digerisce anche il legno...”

Mukotsu: “Aspettate!”

Una specie di nanetto salta fuori da un cespuglio.

Mu: “E’ proprio quello che mi manca!”

Così dicendo il nano cerca di prendere le bacche che Jakotsu ha in mano.

Ja: “Che cosa vuoi? Le ho prese io!”

Mu: “Tanto a te non servono, sono velenose.”

Ban: “Ma tu chi sei?”

Mu: “Io mi chiamo Mukotsu e sono un esperto di veleni.”

Ban: “Davvero? Se ti diamo quelle bacche ci fai vedere cosa sai fare?”

Mu: “Se vi interessa, sì.”

Jakotsu da le bacche a Mukotsu che, tirato fuori da una sacca un contenitore con altre piante, le mescola insieme a queste ultime fino ad ottenere una specie di liquido violaceo.

Mu: “Ho finito, ma mi serve una cavia...”

Ban: “Ok, andiamo a cercarne una.”

Proseguendo per una stradina, i marmocchi incontrano un cucciolo di spettro lupo.

Ja: “Che carino!”

Mu: “Perfetto, quello andrà bene.”

Mukotsu mette il contenitore a terra, ci aggiunge una polverina e dal contenitore inizia ad uscire uno strano fumo. Lo spettro lupo è avvolto dal fumo.

Ja: “Cosa gli stai facendo?!”

Mu: “Lo sto paralizzando ma non credo che riuscirò ad ucciderlo.”

Infatti, non appena il fumo si dilegua, immobile sul terreno c’è lo spettro lupo immobile.

Kyo: “Lo mangiamo?”

Ja: “No!”

Ban: “Ha funzionato! Ma allora sei davvero capace ad usare i veleni!”

Ja: “Ma non rischi di avvelenarti da solo?”

Mu: “No, non so perchè ma i veleni su di me e la mia famiglia non funzionano.”

Ban: “Benissimo! Sei assunto!”

Mu: “Cosa?”

Ban: “Cioè, puoi fare parte del nostro gruppo!”

Mu: “Beh, veramente...preferisco rimanere da solo...”

Ban: “Ma cosa dici?! Non vorrai fare arrabbiare il nostro amico Kyo, vero?”

Così dicendo indicò Kyokotsu che era quattro volte Mukotsu.

Mu: “Beh, mi hai convinto.”

Ja: “E adesso cosa ne facciamo dello spettro?”

Mu: “Lo lasciamo qui.”

Ja: “Ma ha qualcosa appeso al collo!”

Ban: “Fa vedere.”

Bankotsu guarda e lo spettro ha davvero qualcosa appeso al collo. E’ una medaglietta d’acciaio con su incisa l’immagine di un tempio.

Ban: “Ha, ha. Mi sa che è un animale sacro del tempio.”

Ja + Mu: O_o

Kyo: “Lo mangiamo?” ^_^

Ban + Ja + Mu: “No!!!”

Ma mentre i quattro stanno pensando come sbarazzarsi della vittima, qualcuno gli corre incontro urlando...

Suikotsu: “Noooooooo! Cosa state facendo?!”

Il bambino ora è più vicino. Sembra un normale bambino.

Sui: “Cosa avete fatto a questo povera bestiola?!”

Ja: “E’ stato un incidente...”

Ban: “Già...c’era della nebbia e...poi è scomparsa!”

Sui: “Ma cosa dici? C’è un sole che spacca le pietre! In ogni caso fatemi vedere in che stato è, magari posso curarlo.”

Suikotsu visita il cucciolo e nel farlo nota anche lui la medaglietta..

Sui: “Ma questo è...”

Ban: “Sì, lo sappiamo già!”

Sui: “Per fortuna non è in condizioni gravi ma, non credo che quelli del tempio la prenderanno bene.”

Kyo: “Se non posso mangiare lo spettro, almeno posso mangiare lui?” (indicando Suikotsu)

Mu: “In effetti potrebbe testimoniare contro di noi...”

Bankotsu, Jakotsu e Mukotsu guardano Suikotsu con un ghigno molto inquietante (per Suikotsu).

Ban: “Va bene, ma fai presto.”

Sui: “Cosa?! Non state dicendo sul serio?!” “°_°”

Kyo: “Hi, hi, hi.”

Sui: “Waaaaaaa! Aiuto!...Oh no! Cosa succede! Mi sto trasformando!”

Qualcosa sta cambiando. Il bambino ora è accasciato a terra ed è scosso da fremiti (si sta evolvendo?).

Kyo: “Ma cosa fai?! Non scappi?”

Intanto Suikotsu si è rialzato e ora si è girato verso Ban & Co.

Ja: “La sua faccia è cambiata!”

Ban: “Anche i capelli!”

Mu: “E’ più alto!”

Sui: “Bwahahahaha! Finalmente qualcuno ha fatto spaventare quello stupido di un apprendista dottore! Vi ringrazio molto!”

Mu: “E per lo spettro lupo...”

Sui: “Cosa? Ma avete fatto benissimo! Anche se io lo avrei conciato peggio! Ha, ha, ha!”

Ja: “Non è di sicuro la stessa persona!”

Kyo: “Lo posso mangiare lo stesso?”

Ban: “No, lascia stare, adesso non è contro di noi.”

Ma la situazione sta cambiando ancora..

Sui: “Noooooo! Ancora l’apprendista dottore! Nooooooo!”

Suikotsu è tornato il bambino di prima.

Ja: “Si è ritrasformato ancora!”

Sui: “Voi avete visto?”

Mu: “Sì.”

Sui: “Vi prego non parlatene a nessuno...non dirò niente dello spettro!”

Ban: “Va bene! Però cosa ne facciamo dello spettro, se lo portassimo al tempio e dicessimo che lo abbiamo trovato già così, non ci crederebbero!”

Sui: “Io sono stato tante volte al tempio per non trasformarmi in quello che avete visto, là la mia famiglia ha fatto un sacco d’offerte, sicuramente a me crederanno.”

Ban: “Bene, allora andiamo!”

Il gruppo prosegue per la strada guidato da Suikotsu e arriva al tempio. Qui non si vede nessuno tranne un bambino che spazza le foglie nel giardino.

Ban: “Heilà, c’è nessuno?”

Il moccioso che stava spazzando gli va incontro.

Renkotsu: “Chi siete e cosa volete?”

Sui: “Io sono Suikotsu e credo che tu mi abbia già visto qui...abbiamo trovato questo spettro sulla strada e...”

Ren: “Waaaaaaa! Okami-sama!!!”

Renkotsu prende lo spettro e lo osserva.

Ren: “Me lo avevano affidato i monaci questa mattina, io lo avevo chiuso in una stanza... poi era scomparso. Così i monaci mi avevano punito facendomi lavare tutti i pavimenti e spazzare il giardino...ma ora l’ho ritrovato!”

Okami-sama: @_@

Ren: “Ma... mi sembra un pò mogio...non è che gli avete fatto qualcosa?”

Ban: “Ma va! Sarà solo un pò assonnato! Quando lo abbiamo trovato era già così, vero Sui?”

Sui: “...Sì, sì.”

Ren: “Ok, mi avete convinto. Questa volta lo chiudo con una catena e un fuda !”

Renkotsu si allontana.

Ban: “Bravo Sui! Visto che ti sei comportato bene non riveleremo a nessuno il tuo segreto. Che ne dici di unirti a noi?”

Sui: “Mi volete anche se continuo a trasformarmi?”

Ban: “Certo, non c’è problema!”

Sui: “Va bene. E se chiedessimo anche a quel bambino del tempio? Ogni volta che lo vedo o pulisce stanze o spazza il giardino, deve essere noioso e poi è molto istruito!”

Ban: “Ooh, ma come sei altruista!”

Ja: “Ma ha la faccia antipatica!”

Ban: “Va beh, almeno non avrò bisogno di imparare a scrivere, scriverà lui.”

Renkotsu torna per ringraziarli.

Ren: “Il tempio vi ringrazia per la collaborazione. Arrivederci.” (voce tipo segreteria telefonica)

Ban: “Hei, aspetta, vuoi rimanere in questo tempio a spazzare le foglie?”

Ren: “Perchè, cosa dovrei fare?”

Sui: “Non vuoi venire con noi?”

Ren: “In effetti mi sto veramente rompendo. Accetto.”

Ja: “Ma perchè non hai più i capelli?

Ren: -_-‘ “E’ caduto un meteorite vicino al tempio e tutti hanno perso i capelli.” (noto un certo dejavu)

Ora il gruppo è composto da sei membri e allontanatisi dal tempio decidono di fermarsi in riva al torrente che attraversa il villaggio (lo stesso che si trova tra la casa di Bankotsu e quella di Jakotsu).

Ja: “Però non abbiamo un posto dove andare! La casetta se l’è mangiata qualcuno...”

Kyo: “Ma tanto era troppo piccola per tutti!”

Ren: “Beh, io ho visto una volta una piccola casa abbandonata dall’altra parte del torrente.”

Ban: “Ma bravo Ren! Allora andiamo a vedere se è ancora utilizzabile!”

Il gruppo attraversa il torrente su dei sassi e dietro a qualche albero si intravede già una costruzione. Ma appena giunti nelle vicinanze qualcosa con rumore metallico si muove dentro la casa...

Ginkotsu: “Ghi, ghi, ghi...”

Ban: “C’è qualcuno lì dentro, state attenti!”

Intanto Ghinkotsu era uscito. Era un bambino grande quasi quanto Kyokotsu con una mandibola di metallo.

Gin: “Salve. Ghi, ghi, ghi.”

Ban: “Che intenzioni hai? A noi serve quella casa!”

Gin: “Ghi, ghi, ghi.”

Ghinkotsu li osserva uno per uno.

Gin: “Siete troppi non posso competere con voi. Però la casa la uso sempre come nascondiglio, sapete, con una mandibola di ferro gli altri bambini hanno paura e scappano, così me ne sto qui...”

Kyo: “E allora io? I bambini li mangio!”

Mu: “Invece a me mi prendono a sassate perchè sembro un nano!”

Sui: “Io cambio personalità continuamente!”

Gin: “Quando è cosi...la casa è abbastanza grande, ci possiamo stare tutti, però...posso stare con voi?”

Ban: “Ok, sei simpatico! Ma dimmi, cosa ti è successo alla mandibola?”

Gin: “Sono caduto da una rupe e me la sono fracassata, così mio padre che è un fabbro me ne ha fatta una nuova di metallo. Ghi, ghi, ghi.”

I sette entrano nella casa.

Ban: “Bene, ora sì che siamo un bel gruppo!”

Mu: “E che cosa facciamo?”

Sui (che si è trasformato): “Andiamo in giro a fare casino! Yeah!”

Ban: “Mah, magari. E potremmo rubare un sacco di denaro e bere taaanto sakè !“ (ke delinquenti!)

Ja: “E io potrei prendermi dei vestiti nuovi, non quelli smorti che mi compra mia madre!”

Mu: “Nessuno potrà più prendermi in giro!”

Kyo: “Io mi mangerei un sacco di bambini e di spettri!”

Ren: “Io opterei per bruciare tutti i templi!” (è più che comprensibile...dopo essere stato sfruttato dai monaci nel tempio in cui era prima!)

Gin: “Io mi accontenterei di fare qualche giro e un pò di scompiglio!”

Ban: “E se diventassimo dei mercenari? Mio papà fa il mercenario e non deve obbedire a nessuno in particolare! Almeno non saremmo semplici briganti!” 

Tutti approvano la decisione.

Ren: “E chi sarà il capo?”

Ban: “Senza dubbio io! Ha, ha, ha.”

Ren: “Ma...veramente a me sembri un pò troppo giovane...a poi ci vuole qualcuno istruito...qualcuno...”

Ban: “Come te? E’ a questo che volevi arrivare?”

Ren: “No! Non volevo dire questo... è solo che...”

Ban: “Bene è deciso il capo sarò io! Qalcuno non è d'accordo?”

Tutti (tranne Ren che sta in silenzio) sono d’accordo.

Sui: “Ma con cosa combatteremo?”

Ban: “Boh, con quello che volete, io sicuramente con un’arma potentissima!”

Ja: “Anche io! Con una spada diversa da tutte le altre!”

Mu: “Io ne sono sicuro, userò i miei veleni.”

Sui: “Io potrei usare degli artigli che usava mio nonno contro gli spettri!”

Ren: “Io ho una buona conoscenza della polvere da sparo e dei fuochi d’artificio.” (piromane)

Kyo: “Io non sono bravo ad usare oggetti, userò la mia forza! Ha, ha!”

Gin: “Potrei farmi costruire altre parti in metallo e usarle come arma!” (aspirante Robocop?)

 

E’ ormai sera e il sole lascia il posto alle ombre che a poco si espandono sempre più. La casa usata come rifugio dai marmocchi è vuota, ognuno è tornato nella propria casa, ma anche se la giornata volge al termine è solo la prima di tante che porteranno i sette marmocchi a diventare “ I sette mercenari” o conosciuti anche come “Schichinintai” temuti in molti feudi e villaggi.

Mamma: “Waaaaaaaa! Cosa hai fatto in fronte!”

Ban: “E’ il simbolo del potere! Io e i miei compagni ci siamo fatti dei segni perchè ora siamo un gruppo! Ma tanto tu non puoi capire.”

Mamma: “No che non capisco! Che roba è poi una croce!? Viene via vero?”

Ban: “Non vedi che è una stella!!! E lasciami stare! Basta, io vado a fare un giro!”

Mamma: “No, per carità! Cosa penseranno i vicini?! E poi è tardi! Fermo!”

Ma Bankotsu come al solito era già lontano...

Fine.

 

Glossario:

Aniki = “fratello maggiore” (Ban è chiamato così non xkè è il + vecchio, ma perchè è il capone)

Fuda = i fuda sono delle “etichette” su cui vi sono ideogrammi che di solito riportano frasi come “Hannyaharamitashingyo” e “Myoohorengekyo”, tipiche dei sutra buddisti (povero Ren ad impararsi a memoria questi scioglilingua!). Grazie ai fuda nessun mostro, fantasma, o spettro può varcare la soglia su cui l’etichetta è stata applicata. Sono quindi usati anche come sigilli.

Sakè = bevanda alcolica che si ottiene con la fermentazione del riso di grado alcolico che si aggira intorno ai 15°. E’ servito caldo in piccole tazzine.

Shichinintai = “armata dei sette guerrieri” (shichi= sette nin=guerrieri tai= armata)

 

Inserto specialeeee: commenti degli Shichinintai sulla fanfiction!

 

Sumire (Io): “Allora? Cosa ne pensate della mia fanfiction?”

Ban: “Hmm...sì…niente mele, ma…cosa c’è scritto?”

Sumire: -_-‘

Ren: “Uff, come al solito tocca fare tutto a me...ve la leggo io!”

Renkotsu legge tutta la fanfiction ad alta voce prosciugandosi completamente le tonsille.

Sumire: “Bene! Dunque?”

Ban: “Hmm...sì...niente male.”

Sumire: “Ma è la stessa risposta di prima!”

Ren: (con un filo di voce) “E io che mi sono svociato per niente! Hei, almeno voi dite qualcosa!”

Ja: “A me è piaciuta! Però non potevi metterci anche Inu-chan?”

Sumire: “Beh, no. Perchè in quel periodo lui era attaccato ad un albero a decorare il paesaggio.”

Mu: “Io ho solo una cosa da chiederti...perchè mi hai chiamato nanettoooo?! Sig, sob”

Sumire: “Dai, non fare così...nanetto è carino!”

Gin: “Ghi, ghi, ghi! Ghi....ghi, ghi?”

Sumire: “Eh!? Hmm...Renkotsu non hai ancora un pò di voce per tradurre? Per favore.” ^_^

Ren: “Ma allora ce l’ avete con me! Comunque ha detto che non ha niente da ridire e...se ne potrebbe avere una copia.”

Sumire: “Ma certo! Meno male che c’è chi apprezza! Prego!”

Kyo: “Anche io! Anche io! Mi potresti solo dire se le fanfiction si mangiano condite o no?”

Sumire: >_< “La mia fanfiction non si mangia!!!” 

Sui: “Io invece vorrei dire che è la storia più bella che abbia mai sentit...oh, no, mi sto trasformando!”

Suikotsu si trasforma in dark.

Sui: “Non ho mai sentito niente di peggio! Io non ero mica un aspirante dottore! Io ero un aspirante Jak lo Squartatore! Bwahahahaah!”

Sumire: O_o “Sì, sì. Se lo dici tu...basta che stai calmo...sei sicuro di star bene?”

Ja: “Non preoccuparti, lui fa sempre così.”

Sumire: “Bene! Ora che avete fatto il vostro bel commentino, vi lascio pure tornare al vostro lavoro! Solo per curiosità...avete qualche missione speciale?”

Ban: “Niente di particolare...dobbiamo solo radere al suolo due o tre castelli...come al solito! Ha, ha!”

Sumire: “Ohhh, benissimo! Molte grazie per l’aiuto e Sayonara!”

Shichinintai: “ Sayonara!”

 

 

 

 

Spero che vi sia piaciuta...se lasciate un commento anche voi mi farebbe molto piacere, dunque comments please! Arigato!^^

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Sumire89