Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: feeltheromance    24/10/2010    4 recensioni
Sfiori la sua figura nel buio della notte. Il lenzuolo bianco impregnato di passione gli scivola morbidamente sui fianchi. Lo svegli dolcemente, sussurrando il suo nome, carezzandogli lentamente una guancia calda.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

foREVer

 

Sfiori la sua figura nel buio della notte. Il lenzuolo bianco impregnato di passione gli scivola morbidamente sui fianchi. Lo svegli dolcemente, sussurrando il suo nome, carezzandogli lentamente una guancia calda.

Apre i suoi occhi color nocciola, non comprendendo la situazione. Si muove piano, la luce lattea della luna delinea i contorni del suo viso e del suo corpo.

-Che…che c’è?- domanda con voce impastata dal sonno da cui è stato violentemente strappato.

-Ti amo.- sussurri.

-Ah…- non capisce. Gli sfugge un sorriso leggero. –Fammi capire, pezzo di stronzo. Sono le…le tre e un quarto di notte e tu mi svegli per dirmi una cosa che già so?-

-Non volevo rischiare che te la dimenticassi.- sorridi.

-Ora che me l’hai ricordato dormirò sicuramente sonni più tranquilli.- sbuffa il tuo dolce amante –Scemo.-

Ti avvicini a lui, nuoti nei suoi occhi mielati e ne riemergi stordito. Ti meravigli di quanto possa essere bello e affascinante appena dopo due minuti di lucidità. Gli sfiori la punta del naso con la lingua. Lui alza immediatamente il viso, catturandoti tra quelle labbra da sirena.

Ti perdi, come ogni volta, hai la sensazione di galleggiare tra le sue braccia, tra le sue labbra, tremi come una foglia quando ti allaccia le braccia al collo e ringhi di lussuria quando si lascia sfuggire un gemito estasiato.

Fate l’amore come se fosse la cosa più naturale del mondo,vi congiungete come soltanto due anime gemelle come voi sanno fare, dolcemente, ma con passione. Passione così dannatamente travolgente che ogni volta ne rimani sorpreso. Passione che non ti lascia nemmeno un attimo per ragionare, passione che ti ruba la sanità mentale.

Passione che, per te, risponde soltanto al nome di Frank.

Lo baci ovunque, lo tocchi, lo sfiori, lo graffi. Lo senti dappertutto, dentro, fuori, intorno a te, ti senti impazzire, stai per avere un overdose di Frank.

L’orgasmo ti sorprende mentre gli lecchi lo scorpione nero sul collo bianco, ti fa contorcere e urlare, ti riversi in lui mentre brividi ghiacciati ti percorrono il corpo bollente.

Questo non può essere altro che il paradiso.

Ti sfili dal suo corpo con un brivido e ti sdrai vicino a lui, così da rimanere a contatto con il suo corpo morbido e caldo. Gli prendi la mano dolcemente. Gli accarezzi il palmo, respiri affannosamente tra i suoi capelli madidi di sudore, senti il suo petto vicino a te che si alza e si abbassa freneticamente per cercare di recuperare un minimo di ossigeno. Il suo profumo ti avvolge come una coperta morbida.

-Gee…- ansima al tuo orecchio. –Credo di…di…- il suo sguardo caldo viaggia per tutta la stanza, senza mai fermarsi su di te, è concentrato, corrucciato, dalla sua espressione sembra stia pensando a qualcosa di estremamente importante. Noti che è bellissimo con i capelli scuri scompigliati che gli coprono gli occhi, mentre si mordicchia il labbro inferiore. Dio, lo mangeresti.

-Credo…- biascica, senza riuscire a concludere nulla.

-Si?- lo incoraggi, mentre gli accarezzi i capelli morbidi.

Il suo sguardo dorato si fissa improvvisamente nei tuoi smeraldi. Brividi caldi ti percorrono la schiena. Uno strano sorrisetto malizioso appare sulle sue labbra rosse e lucenti.

-Sposami.- sibila in meno di un attimo.

In un secondo di senti l’uomo più confuso, più felice, più fortunato del mondo, nella tua testa ci sono dodici milioni di pensieri che si aggrovigliano e attorcigliano tra loro. Quasi perdi la facoltà del pensiero e rischi di impazzire quando senti le labbra lisce di Frank che ti percorrono il collo.

-Frankie…- ansimi mentre ti accarezza ovunque.

Eri deciso a pensare seriamente alla proposta, ma con le sua labbra da demonio e le sue mani calde ed esperte che ti sfiorano ovunque, tutti i tuoi buoni propositi sono andati a farsi benedire.

Segue il contorno della tua mascella con la lingua, ti mordicchia il pomo d’Adamo, facendoti fremere, si ferma su un punto ben preciso sul collo e comincia a leccare.

-Frankie…- ansimi sentendoti di nuovo eccitato. Gli afferri la nuca, tirandogli i capelli, facendolo gemere per un secondo. Aspetti che il suo sguardo si attorcigli con il tuo e poi, senza pensarci, lo dici. –Frankie. Si.-

Lui rimane imbambolato, quasi non si aspettasse una risposta. Ha le labbra rosse e lucide semichiuse, gli occhi color nocciola completamente lucidi di piacere e le guance dipinte di eccitazione rossa. Respira affannosamente.

-Si. Te ne prego.- sussurri a fior di labbra. –Sarebbe una delle cose migliori della mia vita. Ti prego.-

-Gee, dici…davvero?- ti domanda, timido.

-Frankie, come puoi anche solo pensare che io stia scherzando? Tu mi hai fatto una domanda e semplicemente io ti ho risposto. Sposami, Frank. Sposami e saremo insieme. Per sempre.-

Lui ti guarda, gli occhi luccicanti nel buio sembrano le scie argentate di una stella cometa.

-foREVer.- sussurra.

-yes, foREVer.-

 

---

*si gratta la testa*

Ciao ._. non so neanche io cosa sia sta roba.

È davvero oscena ._. non commento neanche va XD

 

Hellen.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: feeltheromance