Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: AlessandraMalfoy    24/10/2010    1 recensioni
Khalid Al-Zafar, Sceicco degli Emirati Arabi, trae in salvo la bella turista Alis Crawford dalla prigionia in cui è stata costretta da alcuni nemici del regno. Per far ciò, però, Khalid ha finto che la giovane fosse la sua fidanzata. Che succederà tra i due?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Free but jailed




Prologo




Lo Sceicco Khalid Al-Zafar lesse ancora una volta l'appello apparso su Internet.


.. americana scomparsa in Medio Oriente.

Abbiamo un disperato bisogno di aiuto. Mia sorella è scomparsa

da tre settimane. Il suo nome è Alis Crawford. Vent'anni.

Occhi grigi, capelli lunghi e biondi, un metro e sessanta sette e cinquanta chili.

I familiari sono molto preoccupati.

Chiunque avesse sue notizie è pregato di contattarci immediatamente.

Jason Crawford.



Nel suo studio ad Abu Dhabi, seduto davanti al pc, rilesse infinite volte l'appello. Aprì l'immagine allegata all'annuncio e guardò la fotografia della giovane donna.

Guardò gli occhi grigi e luminosi di Alis e si chiese che cosa avesse mai combinato. Forse era già stata uccisa, in fondo, qui in Medio Oriente, ci si può aspettare di tutto.

Distolse lo sguardo, in fondo non erano fatti suoi. Ma qualcosa lo indusse a riguardare la foto. Penso alle sue due sorelle adorate, scomparse poco tempo fa.

E se fossero loro due a sparire?

Chiuse con rabbia il computer e usci fuori dal suo studio dirigendosi verso la sua stanza.

Aveva preso la sua decisione.

Era un uomo potente, influente e ricco. Era l'unico che poteva rintracciare la ragazza.





Angolo delle meraviglie


Allora... questa è una storia nuova. Sto cercando di aggiornare “Il mio piccolo grande amore” ma ho qualche difficoltà.

Questa storia è diversa da tutte le altre, perché ci ho pensato notte e giorno.

Bhè... spero che vi piaccia. E mi raccomando recensitela, perché voglio sapere che ne pensate.

Un bacione =)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: AlessandraMalfoy