Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Aly_WritingDreams    24/10/2010    2 recensioni
I pensieri di una ragazza completamente innamorata di un'altra,cosa succede quando non capisci più cosa ti accade dentro?come affronterai la situazione?.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non darò nessuna informazione in più su questa One-Shot,dirò solo che sono i pensieri di una ragazza che è completamente innamorata di un'altra. Detto questo dico solo una cosa -ti proteggerò amore mio da tutto quello che ci verrà contro,giuro di non lasciarti mai..giuro di renderti felice. Ti amo- Ovviamente non spiegherò neanche questa frase xD. Apprezzerò sicuramente qualsiasi suggerimento o complimento ^^ Buona lettura.   -Aly-

Image and video hosting by TinyPic

‘I will never let you fall
I'll stand up with you forever
I'll be there for you through it all
Even if saving you sends me to heaven’

E prendevo per pazzo chiunque mi dicesse che  l’amore era dipendere completamente dall’altra persona. Poco tempo è passato e la mia idea è completamente cambiata,non vedo più l’amore come un impedimento..vedo l’amore come vita. È iniziato tutto con della stupidissima gelosia,ad un tratto mi sono resa conto che non potevo vederti con nessun’altro all’infuori di me..solo l’idea mi congelava il sangue nelle vene. Ricordo ancora perfettamente la sofferenza che mi si agitava dentro,un’agonia profonda e incolmabile..le tue parole mi avevano tolto ogni speranza e se non quelle la situazione stessa l’aveva fatto. Insomma come potevo pensare che tu mi piacessi?come potevo pensare di essere impazzita per una persona che non era lei?per una persona che stava a chilometri di distanza da me?. Giravo lenta per la città senza un preciso scopo,avevo appena finito di fare una delle cose che più amavo fare e mi sentivo male..non capivo perché ero tanto presa da te. Potessi tornare indietro farei ogni singola cosa che ho fatto,ti direi ancora una volta tutto..per arrivare dove sono ora. Sinceramente non ricordo cosa ti dissi,ricordo solo che in quel momento il cuore mi batteva ad un ritmo irregolare,quasi una tachicardia;come mi succede ora ogni volta che mi dici che mi ami. Era quasi incredibile che tu ricambiassi i miei sentimenti,una realtà fantastica che avevo paura di scoprire astratta. Ho ancora impresse le parole che un giorno mi hai mandato,con la conclusione che quello che provavi era amore..rimarranno per sempre impresse nel mio cuore. Sono innamorata persa,innamorata persa di te e del tuo sorriso. I tuoi occhi sono la luce della mia vita,il tuo sorriso è la cosa che mi dà più felicita in vita e..tu sei tutta la mia vita. non so come descrivere quello che sento,però sento di avere un legame profondissimo con te,lo sento nel cuore..è assurdo;per la prima volta è come se vivessi dentro di me,vedessi quello che mi accade e sentissi il mio cuore battere e parlare..parlarti. E Così  sono diventata la ragazza più innamorata del mondo,la ragazza più felice del mondo grazie a te che mi stai sempre vicina. Ti Amo mia principessa,vorrei poter passare tutta la mia vita con te..vorrei un nostro per sempre,vorrei sposarti. Assurdo eh?giuro che ti proteggerò,che non ti lascerò mai cadere..che darò la mia vita in cambio della tua,giuro che ti amo.

‘Cuz you're my, you're my, my true love, my whole heart
Please don't throw that away
Cuz I'm here for you
Please don't walk away,
Please tell me you'll stay, stay’

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Aly_WritingDreams