Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: NimuehAlien    24/10/2010    1 recensioni
Piccolo pezzo sulla realtà di oggi. Perchè in fondo in tanti la penseranno in questo modo.
Spero vi piaccia, un bacio! =)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Silenzio.

Mi guardo intorno e noto solo gente mascherata.

Mascherata da un'altra personalità che in fondo non è la loro.

Gente che non si ama davvero, bensì sta insieme solo per quell'oscura realtà che è la solitudine; coppie prive d'amore.

Ma soprattutto non vi è serietà nelle persone, specie nelle ragazze.

Si credono tanto perfette da far provare invidia ma non è così..

Tali persone resteranno sole perchè nel profondo del loro cuore sono vuote.

Eppure, anche se molto strano, è proprio questa gente ad avere fortuna.

Oggi gran parte delle ragazze tiene su un matrimonio, una famiglia e allo stesso tempo ha qualcosa di meglio da fare alle spalle del proprio consorte.

Si sentono felici..per loro è tutta naturalezza.

Sono infedeli.

Poi osservo meglio...

Noto gente che segue gli altri in ogni gesto, in ogni azione..sembrano quasi tanti cloni in giro per le strade.

Abiti uguali, atteggiamenti uguali. Tutto quanto.

Senza alcuno scopo.

Spesso mi chiedo: dove siamo finiti?

Siamo finiti in un mondo manipolatore, ecco in cosa. Un modo che gira intorno ai pregiudizi.

Ormai gli altri sono soltanto capaci di ciò. Danno maggiore importanza all'esteriorità, non guardano oltre ciò che vedono apparentemente.

Purtroppo ci si deve adeguare a tale realtà per quanto sia pessima e triste allo stesso tempo.

Ma ognuno ha le proprie opinioni..ognuno pensa con la propria mente.

Spaesata e sempre più confusa, contemplo ancora tutto ciò che si trova dinanzi ai miei occhi...

Nient'altro che una società andata in frantumi.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: NimuehAlien