Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: amnesiaL1996    24/10/2010    4 recensioni
Nessuno è perfetto...ma questo non significa che non si può amare. Perchè l'amore, quello vero, è l'unica cosa che conta...
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
- Questa storia fa parte della serie 'Un'amore quasi perfetto'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Salve... Ultimamente mi sono appassionata alle one-shot,o meglio a scriverle!

Questa è una piccola Lily/Scorpius...dal punto di vista di Lily!

 

Amami per quello che sono

Un rumore mi risvegliò improvvisamente. Sassolini. Aspetta...Sassolini?! Chi cavolo tirava sassolini alla mia finestra alle 3 di notte?!

Aprii la finestra per urlare contro il misterioso disturbatore ma quando lo vidi mi bloccai.

Scorpius. Era stupendo e i suoi capelli d'argento brillavano sotto la luce lunare...

Mi feci forza e presi un bel respiro,quel tanto che bastava a sussurrare piano: << Che cosa ci fai qui? >>

<< Scusa >>lo fissai meravigliata. Scorpius Malfoy non chiedeva mai scusa. No,lui era troppo orgoglioso per chiedere scusa a qualcuno. Di sicuro avevo sognato. Ma lui lo ripetè,fissandomi negli occhi con i suoi,azzurro ghiaccio ma quella notte non altrettnto freddi...

<< Scusa,sono stato uno stupido...Io...non volevo lasciarti. Ti amo Lils,per quanto tu possa essere orgogliosa,testarda e insopportabile ti amo,perchè se non fossi così non saresti tu,la mia piccola Lily. >>

Sorrise,quel sorriso che mi faceva sciogliere il cuore e che tanto adoravo.

Quel sorriso che non vedevo da settimane,da quando ci eravamo lasciati per uno stupido litigio.

Non gli risposi,ma nel mio cuore,dove c'era posto solo per lui,lo avevo perdonato.

<< Volevo chiederti una cosa... >>disse abbassando la testa. Sembrava...imbarazzato?! Oddio,sbaglio o era arrossito?!

<< Lils...mi vuoi sposare? >>

E smisi di respirare.

Risultato? Caddì dalla finestra e lui,il mio Scorpius mi prese al volo.

<< Scorpius Hyperion Malfoy sei uno stupido! >> dissi rialzandomi con le lacrime che ormai mi rigavano il viso. << Come puoi tornare qui dopo che...dopo che... >>

Abbassò lo sguardo sui suoi piedi.

<< Sei uno stupido e io lo sono più di te perché ti amo così tanto... >> Rialzò subito il viso sorpreso e io gli saltai al collo urlando:

<< Ma certo che ti sposo! >>

 Mi prese ancora una volta al volo e mi strinse a sé. Perché se c'era una cosa di cui ora ero sicura era che lo amavo e che mi sarebbe stato accanto.

Per sempre.

 

 

S. d. A.

Vi piace? Recensite e vi risponderò in qualche mia fic al più presto!

 

Risposta alle recensioni di "Il mio desiderio sei tu":

mayetta: sono felice che ti sia piaciuta,e in effetti si potrebbe fare una lunga storia sull'argomento... Però preferisco creare una serie di One-Shot di momenti separati dalla loro vita,senza dire tutto. Questo quindi lo puoi considerare una specie di seguito dell'altra...non chiedermi come ci sono arrivati però dal soffrire in silenzio allo sposarsi! xD Hai ragione,il dolce li rappresenta molto,ma anche perché entrambi hanno una parte dolce e una amara...

 

 

sbrilluccica: come hai visto...desiderio più che avverato! Si,è  molto malinconica "Il mio desiderio sei tu"...

 

Altre mie fanfiction:

-Impossibile:

E se Harry Potter avesse avuta una sorella? Una gemella per l'esattezza,una ragazza che ha scelto di stare lontana dal mondo magico ma che ha deciso, dopo anni, di tornare un pò dal fratello...ed è a casa Potter che vivrà un'impossibile storia d'amore con il figlio di Harry,James...

-Bring my heart:

Eragon è ormai il maesto e non più l'allievo,la guerra si è conclusa e lui ha vinto ma dentro di lui regna il gelo e la tristezza. Il suo amore è morto in battaglia e ci penserà la sua piccola e meravigliosa allieva a fargli ricordare che il suo cuore può ancora battere...

-Ragazza occhi cielo:

Charlene,una bella ragazza rumena,frequenta un college molto prestigioso ed è la fidanzata del ragazzo più popolare della scuola. E' orfana ed è stata adottata da piccola ed è...incinta.

-Il mio desiderio sei tu:

Sedicesimo compleanno per Lily Potter,triste nel suo amore pr Scopius Malfoy. Ed è questo il suo desiderio,cheun giorno lui possa capire quanto lo ama...

Ultima cosa: Lo so che il titolo sembra che non centri niente con il resto ma Scorpius parla di Lily e del fatto che la ama nonostante tutti i difetti quindi...

A presto!! Nessie


  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996