Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Payton_    25/10/2010    16 recensioni
Questa raccolta di drabble partecipa al 'Characters&Themes' challenge indetto da vogue.
Farà parte della serie 'Into the night', dove saranno raccolte tutte le storie di tutti i generi inerenti al challenge.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La bellezza di 110 parole - drabble ♥ ' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggio 54: Merope Gaunt

 

Almeno lo speri

Mentre dorme, osservi l’uomo che ami e che inganni.

Nel tuo grembo, un piccolo cuore sta iniziando a battere il ritmo della vita.

Per tuo figlio non volevi un amore illusorio, creato con la magia, ed ora capisci quanto grande è stato il tuo egoismo.

Volevi solo essere amata, ricambiata, ed un amore finto per te poteva anche bastare, ma non per lui, non per vostro figlio.

Non soggiogherai più Tom, non lo merita.

Forse, ora che un bambino arriverà a legare per sempre le vostre vite, vorrà stare con te.

Forse, anche tu potrai sentire il calore di un ti amo detto con il cuore, o almeno lo speri. 

 

*

Drabble un po' amara sulla mamma di Voldie, quando decide che non darà più a Tom Riddle Senior il filtro d'amore che li ha uniti.

Non doveva essere questo il personaggio di oggi, ma Tobias Piton, solo che per non accavallarmi a LoveChild, anche lei partecipante al challenge, che ha scritto di lui - evidentemente di leggiamo nel pensiero xD - ho pubblicato Merope, che già era pronta. Spero vi piaccia.

vogue: la mia donna recensioni! <3 Ti ringrazio davvero tanto per aver ri-recensito, sono affezionata a questa drabble, quindi mi fa davvero piacere!^^ Quando l'avevo scritta temevo d'aver fatto una cavolata, ma poi ho iniziato a volerle bene! :) Grazie come sempre Boss, non so che altro dire. <3

_madduz_: ecco l'altra mia donna recensioni, di recente diventata poetessa (Severus e morte di Lily ) <3 Per la seconda volta, ti ringrazio per aver apprezzato questa drabble. Sono contenta di aver dato un po' più di spessore a Pecival - chi scusa? xD Grazie mille madz, come sempre! :)

Angorian: sai, sono davvero, davvero, contenta che l'ultima frase ti sia piaciuta in particolare. Quando avevo scritto la drabble, temevo d'essere caduta troppo nel banale usando il filo di Ariana, e sapere che invece è apprezzato mi toglie un peso. Grazie davvero per essere sempre così fantasticamente presente. :)

morgana85: a delle considerazioni così, non so davvero che dire. Mi piace scovare dei particolari nei personaggi, dei momenti insoliti, e quindi le tue parole mi fanno saltellare per la stanza! xD Spero che Merope non ti abbia delusa, è un po' banale a dire il vero, ma il suo dolore, le sue scelte discutibili, mi hanno sempre affascinata. Grazie infinite, per tutto. :)

LoveChild: wooshina, oramai sono certa che io e te siamo in sintonia: quella frase è quella che più mi piace della drabble! Non hai sbagliato, è un respiro allegorico quello a cui mi riferisco, come hai detto tu ho cercato di esprimere il peso di Azkaban. Ho pubblicato Merope visto che era pronta, così non ci 'copiamo' il personaggio! xD Contenta d'averti emozionata e di vedere tutte quelle recensioni (<3), Pay :)

MrBlack_pc: sono molto contenta che ti siano venuti i brividi! xD Ho cercato appunto di esprimere il dolore della famiglia Silente visto dal sacrificio d'amore fatto dal padre, ed il fatto che la drabble piaccia mi rende davvero felice. Grazie mille per le recensioni, aggiorna presto anche tu, amo il caos! :)

   
 
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Payton_