Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Francyna93    25/10/2010    2 recensioni
La storia racconta di un gruppo di ragazzi (Hermione,Harry,Ginny,Draco) che saranno tutti antagonisti tra loro (poichè saranno tutti e quattro smistati in case diverse) e vivranno una serie di prove che li porteranno invece alla fine a diventare amici inseparabili per tutta la vita.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Daniel Radcliffe, Emma Watson, Tom Felton
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PERSONAGGI: HERMIONE GRANGER,HARRY POTTER,DRACO MALFOY,GINNY WEASLEY.
 
CAPITOLO 1
 
NON ERO MAI STATA BRAVA A NASCONDERE I MIEI SENTIMENTI,SOPRATTUTTO A MIA MADRE CHE SPESSO MI DICEVA "FIGLIA MIA SEI UN LIBRO PUBBLICO TUTTI POSSONO SAPERE QUELLO CHE PROVI" DAL CANTO MIO TENTAVO DI BLOCCARE LA FONTANA DEI MIEI PENSIERI ED EMOZIONI CHE PARTIVA DAI MIEI OCCHI. COME DICEVO NON ERO BRAVA E QUINDI LA MIA IMPRESA RIUSCIVA CON MAGRI RISULTATI E ANCHE OGGI SUCCEDEVA LA STESSA COSA. "HERMIONE PERDERAI IL TRENO SE NON TI SBRIGHI" URLO' MIA MADRE DAL PIANO INFERIORE DI CASA NOSTRA. SAPEVO CHE PER LEI ERA DURA LASCIARMI PARTIRE PER LA SCUOLA ALLA QUALE ERO ISCRITTA DALLA NASCITA E LO ERA ANCORA DI PIU' DAL MOMENTO CHE MIO PADRE ERA MORTO 2 ANNI PRIMA. ORA LEI SAREBBE RIMASTA SOLA PER BEN 9 MESI,CERTO CI SAREMO VISTE DURANTE LE VACANZE DI NATALE E PASQUA MA COME DICEVA LEI ERO UN URAGANO VIVENTE E RIUSCIVO A DISTRARLA DAI PENSIERI TRISTI SU MIO PADRE. SCESI LENTAMENTE LE SCALE FACENDO MEMORIA E CONTROLLANDO IN OGNI STANZA SE NON AVEVO LASCIATO NULLA DI IMPORTANTE PER LA SCUOLA. QUANDO FECI IL GIRO DELLA CASA 3 VOLTE SI AVVICINO' MIA MADRE "DAI HERM HAI GIRATO E RIGIRATO LA CASA E' INUTILE CONTINUARE HAI TUTTO E SE NON FACCIAMO IN FRETTA ARRIVEREMO IN RITARDO IN STAZIONE" MI DISSE "LO SO MAMMA,PERO' LASCIARTI QUI DA SOLA NON MI SEMBRA GIUSTO ECCO" LE RISPOSI. MENTRE CONTINUAVAMO A CHIACCHIERARE AVEVAMO CARICATO LE VALIGIE NEL BAGLIAIO DELL'AUTO E CI STAVAMO DIRIGENDO VERSO KING'S CROSS LA STAZIONE NEL CUORE DI LONDRA. IL MIO BIGLIETTO DICEVA CHE L'ULTIMA CHIAMATA PER SALIRE SUL TRENO L'AVREBBERO FATTA ALLE 10,30 E...ODDIO MA SONO LE 10,25 NON CE LA FARO' MAI!!! 
 
CIAO A TUTTI RAGAZZI! NON HO MAI PUBBLICATO LE MIE STORIE E QUESTA E' LA PRIMISSIMA STORIA CHE AVEVO SCRITTO CIRCA 1 ANNO E MEZZO FA. E' SOLO IL PRIMO CAPITOLO E LO SO CHE SEMBRA UNA SCOPIAZZATURA DA HARRY POTTER MA VI ASSICURO CHE NON E' COSI'. NON HO MAI FATTO LEGGERE NIENTE A NESSUNO QUINDI NON SO COSA NE PENSA LA GENTE PER CUI ASPETTO CON ANSIA I VOSTRI COMMENTI CHE SIANO POSITIVI O NEGATIVI MI SERVIRANNO TUTTI. GRAZIE IN ANTICIPO UN BACIO "FRANCYNA" 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Francyna93