Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |       
Autore: Eclair    25/10/2010    1 recensioni
Cinque in filosofia è il numero dell'etere.
Cinque sono le drabble che ho scritto su Mello e Near.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Mello, Near
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate tantissimo le note a inizio testo, perdonatemi per stavolta!
Avevo iniziato questa serie di drabble ispirata dalla community 100x100, ma ho subito trovato un'altra serie di prompt che mi attira molto di più e sono la metà, quindi per non lasciare questo lavoro abbandonato a sè stesso ho deciso di condividere con voi le appena 5 drabble che ero arrivata a scrivere :) Magari non vi dicono nulla e sono noiose, però beh non ho pretese particolari, è solo un inizio di un lavoro che non completerò e che ho deciso di troncare quì. La focalizzazione cambia spesso da narratore esterno a Mello o Near, spero questo non crei problemi.
Vi lascio alla prima, spero tanto di ricevere i vostri pareri al riguardo ^^
Arrenuccya








Etere.






001. Nascita
Le loro nascite, campo oscuro.
Bizzarro pensare che se non fosse stato per la mancanza di questo dettaglio normalmente scontato per la vita di un bambino, tutto sarebbe stato irrimediabilmente diverso.
Non ci sarebbe stata la Wammy's House, magari sarebbero cresciuti in una normale famiglia inglese. O chissà, anche tedesca, francese, o, perchè no?, anche finlandese, polacca, italiana. Chi poteva dirlo? L'Inghilterra era la loro infanzia e l'inglese la loro lingua, ma solo per puro caso, per puro gusto del destino. Gusto che aveva reso quelle nascite diverse dalle altre, ma uguali fra di loro . aveva riservato a due bambini giusto un po' fuori dal comune appena venuti alla luce lo stesso destino. A due orfani l'eterna rivalità. Ma che importava adesso, o prima? Mello e Near non si erano mai posti nessuna di queste domande, d'altronde non era nulla che stuzzicasse la loro capricciosa curiosità. Avevano due date, e quelle bastavano.

13 Dicembre 1989

24 Agosto 1991




  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Eclair