Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Scarlet Jaeger    25/10/2010    4 recensioni
I pensieri di Vegeta alla scomparsa del suo amico/rivale Kaarot(Goku).
:D
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! Questa è una mia vecchia fic, l'ho riguardata ed ho deciso di postarla :D Buona lettura!

Sono passati pochi giorni da quando te ne sei andato in groppa al drago Shenron, lasciando tutti qui a piangere per te! Ma non sembravi dispiaciuto, la tua aria felice riesci a manifestarla in qualsiasi occasione.

Anche io sono qua, aspettando il tuo ritorno, ma so che è tutto tempo sprecato oramai!
Quando sei sparito, il tuo era un arrivederci e non un addio..
Spero per te Kaaroth, che manterrai la tua parola!
Mi avevi promesso che ci saremo battuti quando tutto sarebbe finito, invece hai pensato bene di sparire per sempre!
E' stato sempre questo tuo fare stravagante che mi dava sui nervi, il fatto che ti acclamassero come il numero uno, dimenticandosi di me.
Avevi sempre voglia di divertirti, avevi un animo gentile anche nelle situazioni più tragiche. E' stata sempre questa, la spinta che ti ha tenuto sempre un passo davanti a me! Ed è proprio grazie a te, che adesso sono qua, grazie al tuo animo di terrestre, che hai deciso di risparmiarmi alla fine del nostro primo duello, ed anche per questo ti ringrazio.
Hai sempre dimostrato forza e tenacia. Non ti sei mai arreso davanti a nulla, e per questo sei diventato un Super Sayan, mentre io giacevo quasi privo della vita, spupplicando te, il mio eterno rivale, di vendicare me e il male commesso da Freezer, colui che ha sterminato la nostra stirpe! Devo dire che mi sono sentito inutile e frustrato quando ti ho visto trasformato in Super Sayan. Io! Il principe dei Sayan, ero inerte davanti a te, non ho saputo far nulla di fronte al nemico e mi sono piagato come una femminuccia, mentre tu hai combattuto come un vero eroe!
Quando sei tornato a casa avevi quell'aria da ragazzino, quasi dimenticandoti che avevi salvato il mondo.
Tempo dopo ci fu la minaccia dei Cyborg e Cell. Allenandomi costantemente,volevo dimostrarmi il migliore, cogliendo l'occasione che tu non potevi combattere, diventando anche io un Super Sayan, arrivando al tuo livello, ma non superandoti...Poi sei tornato, più in forma di prima.
Grazie al mio menefreghismo, al mio orgoglio e la mia voglia di misurarmi, ho lascito che Cell si completasse, rischiando così la vita di nuovo!
Ero incapace di muovermi, ero li piegato davanti al nemico! Sono stato superato addirittura da mio figlio! Ma sono felice, ha saputo tenere alto il nome dei Sayan!
Alla fine sei apparso tu. Hai tenuto testa al mostro fino a che, per la seconda volta, ti sei sacrificato per salvare noi...ma il tuo sacrificio non è valso a nulla!
Cell era tornato, più in forma di prima, ed aveva eliminato mio figlio. Non potevo perdonarlo! Sapevo di non avere speranze contro di lui, ma volevo vendicarlo senza paura, esattamente come te..ma anche li, non servì a nulla!
Tuo figlio ha saputo vendicarti bene, mentre io non ho saputo vendicare nulla! E li, per la terza volta mi sono sentito inutile!
La minaccia di Cell era sparita, ed eri sparito anche tu.
Ho continuato ad allenarmi, con la speranza di vederti tornare un giorno o l'altro. Ho allenato il mio poccolo Trunks, volevo che diventasse il migliore, dove io ho sempre fallito!
Quando ha battuto tuo figlio al torneo, mi sono preso una piccola rivincita, quella che io non sono mai riuscito a concedermi!
Non ti nego che quando sono stato posseduto da Babidi ero forte e sicuro di me stesso, ero forte e potente. Solo in quella occasione ho dimostrato di essere il migliore, ma non era leale!Quelle non erano realmente le mie forze!
Ma grazie alla nuova energia, volevo farti vedere quanto valevo veramente. Così sfidai Majinbu, finendo così anchio all'altro mondo com eroe!
Ci sono stati molti eventi dopo il mio suicidio, tra cui i nostri figli hanno tenuto testa al mostro rosa come veri Super Sayan.
Poi tutti e due siamo tornati sulla terra, di nuovo il merito sarebbe stato tuo ma...in quella occasione mi parlasti degli orecchini e della fusione. Non so perchè accettai, forse il fatto di diventare un essere insuperabile, o forse solo il fatto di farla pagare a Majinbu per avermi umilaito, aveva anche assorbito mio figlio! Aveva cellule Sayan nel suo corpo, e questo mi faceva saltare i nervi!
Alla fine di tutto, il merito è stato solo tuo, grazie alla tua forza di volontà, grazie al tuo coraggio, ed al contributo energetico di tutti, ci hai salvato ancora una volta, distruggendo il male! Sei stato tu, ancora una volta a salvare il mondo! Io ero sempre dopo di te!
Dopo di quell'occasione me ne sono fregato, ho dedicato il mio tempo alla famiglia ed alla nascita della mia bambina.
Quando però potevamo di nuovo misurarci al torneo, tu hai pensato bene di andartene di nuovo, lasciando la nostra sfida ancora in sospeso!
Quando sei tornato, eri poco più di un bambino, non ti nego che ci ho riso 3 giorni di fila..
Anche in quell'occasione sei dovuto andartene, partendo per lo spazio alla ricerca delle sfere del drago.
Mentre tu eri via, una nuova minaccia si era abbattuta sul nostro pianeta:Baby! Ed io mi sono fatto possedere per la seconda volta come un idiota!
Ma anche in quell'occasione non ti sei tirato indietro. Hai combattuto con la determinazione di un vero Sayan. Ed è proprio per questo, che sei riuscito a trasformarti nel leggendario Super Sayan di 4° livello. Lì dove nemmeno io, il principe dei Sayan, sono arrivato da solo, ma con l'aiuto di un macchinario, ma non posso di certo sentirmi fiero per questo!
Hai spazzato via il nemico per sempre, ed il merito era solo tuo!
Altre minacce incombevano su di noi: i draghi malvagi!
L'ultimo, il più pericoloso, lo hai sconfitto con l'energia sferica, con grande grinta e forza di volontà, così come solo tu sai fare!
Proprio in quell'occasione che te ne sei andato!
Adesso che non ci sei, posso dire di essere finalmente il migliore, ma sarebbe da codardi, posso dimostrarlo solo in duello! Ma come faccio se tu non ci sei?
Hai lasciato un grande vuoto dentro di noi. Le tue risate, i tuoi gesti, il tuo eroismo, il tuo coraggio, le tue battaglie, rimarranno sempre dentro i nostri cuori!
Le tue eroiche battaglie saranno un esempio per tutti!
I tuoi eredi ti ricorderanno come un grande eroe, il migliore di tutti! Perchè questo sei, sei quello che io non sono mai riuscito a dimostrare!
Io ti dico grazie fratello mio!
Addio Kaarot! Un giorno ci batteremo e ti prometto che sarò io il migliore!
Grazie per avermi risparmiato, grazie per avermi fatto sentire umano, grazie per avremi insegnato ad amare, grazie a te adesso ho una famiglia, non mi sento più solo. Tu mi hai cambiato, ho messo da parte l'orgoglio così da poter ricordarti meglio!
Quel bambino che eri, senza pudore e senza vergogna è diventato il nostro salvatore!
Kaarot, o meglio: Son Goku, sarai sempre con noi!
Fine!

Voglio dedicare questa ficcy a Paolo Torrisi, storico doppiatore di Goku, perchè come ricorderemo quel personaggio sorridente e allegro, ricorderò per sempre la sua voce che lo rese speciale!
Grazie di cuore!!

Grazie di cuore anche a voi lettori! Spero possiate apprezzare questa one-short :) ps. Scusate per gli errori ortografici oppure dei tempi dei verbi =(
Un bacione a tutti voi! <3




  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Scarlet Jaeger