Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Sofya    25/10/2010    3 recensioni
Spine nel cuore.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' tutto il santo giorno che ho voglia di scrivere, ma alla fine ho solo una parola in testa che mi scaturisce fiumi di pensieri parole colori ed emozioni.

Quella parola è : TU.

Oh Cristo santissimo ma possibile che io non riesca a liberarmi dalla malattia dei ricordi? 

A cosa serve la malinconia? Se ho deciso di voltarti le spalle perchè non riesco a voltarle anche a te, ai ricordi, alle emozioni?

Se esistesse la capacità di resettare la memoria, penso che ogni essere umano vivrebbe meglio. 

Ciò che ti fa invecchiare sono i ricordi, che con il loro carico pesante ti trascinano giù, sempre più giù fino a deformarti la realtà a loro piacimento e farti vivere solo di loro.

Sono talmente infimi e crudeli che ti costringono a nutrirti di loro. Quando hanno voglia ti entrano in testa, fino a farti perdere la concezione del tempo e farti vivere indietro nel tempo.

Sono forme di amore malato, sono ricordi che ti spezzano il cuore.

Che rumore fa un cuore quando si spezza? ..probabilmente ha lo stesso rumore del tempo che passa. Inesorabilmente.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sofya