Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LuNie    25/10/2010    2 recensioni
Draco si accorge dei suoi sentimenti solo dopo aver trattato male, per l'ennesima volta, Hermione, così le manda un messaggio via gufo per confessarle ciò che prova...
Genere: Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gufi notturni e messaggi d'amore...

Cos’è questo freddo che mi attanaglia le viscere? Cose’è questa sensazione di angoscia che mi pesa sul petto?
È una sensazione del tutto nuova per me, così nuova che non riesco a comprenderla.
Hai abbandonato il mio letto da pochi minuti, eppure il posto da te lasciato è già freddo.
Ti ho lasciato andare via urlante e in lacrime, con pochi vestiti addosso.
Eppure, nonostante vedo ciò che tu hai lasciato, mi sembra come se tu non ci fossi.
Ho sempre preteso di averti accanto, anche con la forza a volte, e non ho mai capito quanto fosse sbagliato.
Ed ora che mi hai abbandonato qui da solo, prendo coscienza dei miei errori.
Vorrei averti accanto per chiederti scusa di ogni dolore che ti ho causato.
Vorrei averti accanto solo per dirti quanto mi manchi adesso.
Ed è strano che io possa pensare questo di te, quando prima non facevo altro che prenderti in giro.
Sei una mezzosangue, ma la MIA mezzosangue.
Non voglio che qualcun altro ti porti via da me, neanche quello stupido di Weasley!
Voglio stringerti per sempre tra le mie braccia, voglio parlarti ancora un po’.
Ed è per questo che ti ho scritto questo messaggio via gufo, vorrei che lo leggessi prima di gettarlo via.
Esso contiene tutti i miei sentimenti per me…

Vidi il gufo volare attraverso la finestra e sorrisi, prima di addormentarmi con il tuo nome sulle mie labbra.
Hermione…



Piccola one-shot nata da un momento di solitudine ^^
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LuNie