Serie TV > Tutti pazzi per amore
Segui la storia  |       
Autore: LadyRobyne    26/10/2010    1 recensioni
Adoro "Tutti pazzi per amore" ma non mi do pace per la morte di Michele e visto che almeno nella fantasia posso rifarmi, ho deciso di riscrivermi un finale più gradito.
Tutti i personaggi citati sono di proprietà della pubblispei, io li ho solo presi un po' in prestito. Li tratterò bene e li metterò a posto appena finito. Grazie.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo: Ricominciamo!

Qualche ora dopo Monica si risvegliò e scoprì che Michele non si era mosso di un centimetro, l’aveva tenuta stretta tutto il tempo e quando si accorse che si era svegliata le scoccò un sorriso meraviglioso.

- Ciao? Dormito bene?

Monica capì che questa era la realtà!

Senza avere la forza di rispondere al saluto, scoppiò a piangere tra le braccia di Michele.

Ma era finalmente un pianto di gioia. Perché realizzò di avere ancora la sua speranza, il suo sogno di vivere il resto della sua vita con Michele e il loro bambino.

- Monica stai bene?

- si Amore! E’ TUTTO NORMALE! Sto benissimo, mai stata meglio!

…………………………………………………………………..

Dallo studio televisivo la signorina Carla si asciugò le lacrime commossa.

- Dott. Freiss, che splendido finale.

Il dott. Freiss gettò platealmente nel cestino della spazzatura il copione della seconda serie di “Tutti pazzi per amore 2”

- No, cara la mia signorina, E’ UNO SPLENDIDO INIZIO!

 

FINE

 

Ok io un’idea ce l’ho avuta. Lo so lo so! NON E’ NORMALE! Ma tanto per citare: “perdonatemi il linguaggio da rivista femminile” CHISSENE FREGA!!!!

Li rivoglio insieme quei due lì!!!!!!!!!!

Un bacio a tutti Lady Robyne.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Tutti pazzi per amore / Vai alla pagina dell'autore: LadyRobyne