Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: egovincitomnia    26/10/2010    2 recensioni
Voi non potete raggiungermi ora, non importa quanto proverete.
Sui miei occhi si posa un velo laterizio che cela l'attesa di qualcosa di amaro.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Paradoxes

Paradoxes
(179 parole)




Voi non potete raggiungermi ora, non importa quanto proverete.
Sui miei occhi si posa un velo laterizio che cela l'attesa di qualcosa di amaro.

Ed eccolo, Il Corteo.
State marciando verso ciò che stavate combattendo. Siete un paradosso fantastico.
Volete vedere il vostro potere dominare di nuovo? Incontrastato, sulle teste di tutti?
Dovete solo continuare a marciare!
Non volete vedere tutto il Diverso – che vi sta spaventando – tornarsene a casa, lontano dai vostri sguardi sensibili?
State imbracciando le armi per questo. State marciando per questo.

State aspettando di mettere un'uniforme, di rompere le loro finestre, di distruggere quello che per voi è inferiore; state per combattere per la vostra personale pace!

Imbracciate i fucili per difendere la Pace!

La realtà che state creando è pazzia!
E forse, l'essere definita “pazza” è il solo modo per vedere una realtà non distorta; per non essere come voi.

Sono costretta a rimanere dietro al mio muro, dentro ad un bunker, in perfetto isolamento.
Mi sento più sicura impedita da una camicia di forza e rinchiusa, che fra Voi.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: egovincitomnia