Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |       
Autore: La_Confusa_B    26/10/2010    0 recensioni
Ponci è quella stupida, fragile, illusa ragazzina, che si crede grande ma che ancora deve crescere.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Punci, Ponci e Penci sono tre amiche. No, meglio, sono tre sorelle. Sono diverse tra loro, ma sono anche uguali. Punci ha gli occhi verdi, è alta e ha i capelli castani. E' solare, non si fa mai prendere dalla malinconia, affronta bene la vita. Lei è la più grande delle tre. Penci invece è la più piccola, ha una passione esagerata per i cavalli, porta sempre i suoi capelli castani legati in una coda, ha gli occhi color nocciola e anche se a volte è triste le passa subito. Ponci è tra Punci e Penci. E' la più bassa delle tre, ha i capelli castani e gli occhi azzurri, è sempre triste, non è mai contenta di nulla. Adora scrivere e racconta le sue emozioni in quello che scrive, anche se a volte non le legge nessuno. Tutte e tre ascoltano la stessa musica, escono insieme, ridono insieme... Punci è fidanzata, anche Penci. Ponci invece non si fidanzerà mai. Non perchè non vuole, no, anzi, è il suo sogno. Lei non può, perchè è innamorata di una persona che appartiene ad un'altra zocc... Ehm bella ragazza. Per Punci e Penci loro sono amiche inseparabili, ma Ponci non la pensa così. Secondo lei amicizia è essere sempre presenti, ma al suo saggio di pianoforte non c'era nessuno a guardarla. Secondo lei amicizia è comprensione, ma quando dice che è triste gli dicono che non deve pensarci, non dicono mai qualcosa per consolarla. Ponci ha un blog, che Punci e Penci dicono di visitare ogni giorno, ma le visite nel suo blog sono meno di cinque ormai da mesi. Lei lo sa che non legge mai nessuno quello che scrive, è troppo noiosa. Ponci non diventerà mai una scrittrice, nessuno è interessato a quello che scrive una povera depressa. Ponci è triste quando le sue amiche gli dicono solo "Capito" dopo che ha raccontato un pezzo della sua vita, Ponci è triste quando gli altri le dicono che è un incubo, quando dicono che è sempre depressa, Ponci si arrabbia se gli dicono di sorridere alla vita. Ponci sorride, ma il dolore che ha dentro non cambia certo per un sorriso. Nessuno vuole capire questo. Ponci ha pensato a volte di mettere fine alla sua vita, ma ha paura della morte, ha paura di come giudicherebbero poi i suoi genitori, che sono sempre così buoni con lei. Il vero motivo per cui non vuole morire è che nemmeno al suo funerale, lui ci sarà. Lui sarà sempre in Belgio, con la sua bella fidanzatina. Un giorno si sposeranno, e avranno un figlio forse. E ponci sarà felice per loro, vorrà bene a quella ragazza che ha fatto felice il suo innamorato. A Ponci dicono che prima o poi si innamorerà di un altro, ma lei non lo farà perchè lui è il suo sogno, lui è la sua anima, loro sono una cosa sola anche quando sono lontani, e lei dice di volerlo dimenticare ma è solo una bugia... Cerca di non pensarci e di non darlo a vedere, allora sorride, sorride e ancora sorride, illumina le giornate con un sorriso, che anche se falso è un bel sorriso, raggiante, radioso, proprio come il sole. Ma nessuno, nessuno, capirà mai il buio che ha dentro.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: La_Confusa_B