Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AliceRosy    26/10/2010    3 recensioni
Questa raccolta contiene tutte le drabble partecipanti alla "Characters&Themes Challenge" organizzata da Vogue.
Saranno tutte sul "Sentimento".
Buona lettura!
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Come posso farlo se la mia vita è stata distrutta?
Personaggio: Numero 11 - Draco Malfoy
Tematica: Sentimento


Mentre i miei occhi incontrano i vostri, sento un pensiero violento farsi strada fra tutti.

Voi avete costretto mia madre ad una vita che non vuole.

Voi avete reso Bellatrix Lestrange una pazza.

Voi avete rovinato mio padre.

E c’è angoscia nel mio futuro, angoscia perché non so cosa devo aspettarmi, angoscia perché non so se sarò ucciso,
catturato o torturato a causa vostra.

Tuttavia non è prudente avere certi pensieri quando sono con voi. Così svuoto la mia mente, cercando di rilassarmi.

Ma come posso farlo se la mia famiglia è stata distrutta?




ANGOLO AUTRICE:
Mi sento particolarmente ispirata in questo periodo, quindi (cosa molto insolita trattandosi di me), aggiorno ben due volte in un giorno. Ho già pronta la prossima drabble, la pubblicherò domani.
Questa volta il sentimento che ho deciso di utilizzare è l'angoscia che Draco prova quando è costretto a diventare un Mangiamorte.
Grazie 1000 perr le recensioni allo scorso capitolo:
 
PaytonSawyer: anche io adoro le drabble, nonostante le scriva solo se non ho voglia di mettermi al lavoro su una one-shot. Sono di una pigrizia sconcertante. Sono contenta che la drabble su Pansy ti sia piaciuta (anche quella, inizialmente, doveva essere una shot), quando mi sono seduta  a pensare quale sarebbe dovuto essere il primo personaggio mi è venuta in mente subito lei.
Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto. Baci.
 
Vogue: io ho sempre visto Pansy, come una donna che alla fine riesce a farsi una vita, nonostante il matrimonio di Draco e Astoria.
Contenta che la prima drabble ti sia piaciuta. Veramente tanti complimenti per la magnifica idea della challenge, mi stai dando l'occasione di mettermi alla prova. Baci. 



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AliceRosy