Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: LenoreF    26/10/2010    2 recensioni
Sono Sidney Becher, ma mi considero Sidney e basta, visto che non ho idea di dove siano i miei genitori. Ho 13 anni. Segni particolari: senza futuro.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Green Day and Me'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ho idea di quanto dormii.
Non ho idea di cosa mi successe.
Non ero nemmeno sicura di essermi addormentata. Fose ero svenuta, forse ero morta.
No, purtroppo non ero morta.
Quando aprii gli occhi ero sdraiata su una panchina, e avevo qualcosa davanti a me. Appensa ripresi a vedere bene, riconobbi il tizio che mi fissava. Aveva capelli scuri, quasi come i miei. E due occhi grandi, e verdi.
Mi fissava.
«Che guardi? Non ho mica le caramelle» gli dissi.
Non rispose. Non mi andava di parlare, e evidentemente neache a lui.

Mi stiracchiai e guardai in alto. Avevo ancora fame.
Mi girai verso quello strano tizio. Ancora mi guardava. «Hei, che hai visto? La madonna per caso? Cazzo, sveglia!» dissi, agitandogli la mano davanti. Lui mi fissava dritto negli occhi, e raramente sbatteva le palpebre.
«Ma cosa sei, una statua?» Ancora non rispondeva. Persi la pazienzae mi alzai.
«Stà ferma, così risverrai» disse, prendendomi per il braccio e facendomi sedere sulla panchina.
«Ah, non sei una statua»
«No, non lo sono»
«E chi sei?» Sembrava incredulo.
«Forse hai sbattuto troppo forte la testa» mi disse.
«Sto benissimo. Ora, mi dici chi sei?»
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: LenoreF