Fanfic su artisti musicali > Josh Groban
Segui la storia  |       
Autore: EffieSamadhi    26/10/2010    0 recensioni
Ha ventinove anni, un bel sorriso e una personalità dirompente. Ha una voce che incanta, adora gli animali di peluche e ogni minuto della sua vita è pianificato dal suo manager. Ma Josh ha voglia di scoprire che cosa c'è oltre l'orizzonte, ha voglia di uscire dallo schema. Gli basta prendere un aereo, e tutto cambia. ***I personaggi di questa ff non mi appartengono (se Josh Groban mi appartenesse sarei qui? XD) e la storia non è scritta a scopo di lucro.***
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6.

I’ll be your dream, I’ll be your wish, I’ll be your fantasy…

Le prime note di ‘Truly Madly Deeply’ – che ho appena eletto suoneria della settimana – mi distraggono dalla lettura del nuovo numero di Rolling Stone: uffa, proprio adesso che avevo trovato un articolo a proposito del mio album. Mentre mi chiedo chi possa essere il seccatore, riconosco il numero che mi sta chiamando. E sorrido. “Ciao, Brian.”

“Ti è arrivata la rivista?”

“Sapevo che eri stato tu. Non mi sembrava di essermi abbonato a…”

“Pagina 41, svelto” mi interrompe.

Lancio un’occhiata fugace alla rivista. “Ci ero appena arrivato, ma…”

“Hai letto?”

Stavo per farlo” ribadisco, “ma poi mi hai chiamato. Brian, vorresti spiegarmi…”

Sospira. Piuttosto rumorosamente. Scommetto che si sta anche strofinando gli occhi. “E allora leggi. Veloce. Ti aspetto in linea.”

Obbedisco, trovando un po’ inquietante il fatto che mi controlli anche mentre sto leggendo.

“Wow” è il mio commento, pochi minuti più tardi. “Brian, qui dicono che è il mio album migliore. Migliore anche di ‘Awake’. Dicono che è un album maturo, pieno di ottimi riferimenti artistici e privo di sbavature.”

“Esatto” conferma.

“E che vuol dire?”

“Vuol dire che è piaciuto, Josh. È piaciuto al pubblico ed è piaciuto alla critica, e sai che non succede spesso. Sono tutti soddisfatti.”

Non posso fare a meno di sorridere. “Sono contento.”

“Sono contento anch’io, Josh. E c’è di più. Mi hanno chiamato dalla redazione della rivista. Vogliono un’intervista con te.”

“Stai scherzando, vero?”

“Niente affatto.”

“Perché vogliono un’intervista con me?”

“Perché vai forte. Perché sei in gamba, hai appena pubblicato il disco migliore della tua carriera. Perché sono dieci anni che ti ignorano, e finalmente hanno capito di aver sbagliato.”

“Dici che dovrei accettare?”

“Non spetta a me decidere, Josh.”

“Brian, sei il mio agente. Di solito sbavi per pianificarmi la vita.”

“Beh, forse ogni tanto dovrei lasciarti un po’ più di libertà.”

Mi piace questo nuovo Brian. Insomma, non è che l’altro non mi piacesse, ma… sembra diventato più umano.

“Ok, ci sto. Ma ad una condizione: non voglio che sia fatta qui a casa. E nemmeno in studio. Voglio che sia fatta in un luogo… neutro.”

“Va bene, vedrò di accontentarti. Ti va bene domani pomeriggio?”

“Perfetto” rispondo, sicuro di me stesso.

Wow. La mia prima intervista con la più importante rivista di musica del mondo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Josh Groban / Vai alla pagina dell'autore: EffieSamadhi