Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: AdharaSlyth    27/10/2010    2 recensioni
Bistro” ,il colore di uno stagno nel cuore bella foresta ombreggiato da antiche querce.Si , erano così gli occhi di Shikamaru.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara, Temari
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premesso che io Adoro la coppia ShikaTema ,  mi è parso giusto scrivere questa fanfich , in fondo questo triangolo amoroso rispecchia benissimo la situazione che ho in mente , spero che vi piaccia … commentate

Baci Mexi

 

 

MIA RIVALE

 

<< Ciao Ino >>
<<  Hey Shika  !! Come và ? >> Chiese la bionda con un sorriso smagliante
<< Benone, tu invece ? >>
<< Non mi lamento ma potrebbe andare meglio >> Ino arrossì vedendo che il compagno di squadra la stava fissando, “ Ma che avrà da guardare quello ?” si chiedeva imbarazzandosi di più per ogni minuto che gli occhi di lui restavano sul suo corpo. Mio Dio che occhi meravigliosi aveva, a guardarli di sfuggita si sarebbero detti neri ma Ino sapeva bene il colore degli occhi del suo amato, erano color “Bistro” ,il colore di uno stagno nel cuore bella foresta ombreggiato da antiche querce. Si , erano così gli occhi di Shikamaru , figlio di Shikaku, erede del clan Nara e dominatore di ombre, “bistro”.
<< Sei bellissima. >> Disse lui dopo un po’ e le posò un leggerissimo bacio sulla guancia.                       “Bellissima .. mi ha detto bellissima” la ragazza non riusciva a credere alle sue orecchie, il ragazzo più affascinante e misterioso che conoscesse , la sua fiamma , il suo sogno le aveva detto “bellissima”
<< Io .. ehm .. ecco .. Grazie Shika >> disse lei cercando di darsi un contegno
<< Allora ci vediamo sabato , ti dispiace se porto anche la mia ragazza ? >>
<< La tua che ?? >> Ino era scandalizzata , ma come… prima le diceva che era bella e ora se ne veniva fuori con questo “fidanzata”.
<< Si chiama Sabaku no Temari , vedrai ti piacerà ! >> Disse lui sorridendo allegramente, possibile che non si fosse accorto di nulla ?
<< Si certo , sono sicura che l’adorerò >> Rispose lei celando il risentimento  << Allora a sabato.. >>
<< Ci vediamo Ino >> Il ragazzo si incamminò verso casa ,calmissimo all’apparenza, Ino invece cercava di far sbollire la rabbia e l’odio , verso quella sciacquina ( misto fra sciacquetta e sgualdrina , non di mia invenzione ) che era riuscita a fregarle il ragazzo.
Aveva bisogno di informazioni , ma chi cavolo era questa Temari , non poteva essere di Konoha , ne avrei ricordato il volto.
<< Shino , si sono io , si bene tu ?, ecco avrei un lavoretto per te ,si stratta di trovare delle informazioni , e un lavoretto adattissimo ai tuoi insetti, ma ti prego massima discrezione ,non dirlo a nessuno , nessunissimo, sono stata chiara ? Daccordo vorrei delle notizie  su una certo Sabaku no Temari , si la ragazza di Shika , no , NO IO NON SONO GELOSA !!!!!!!!!! Alle 19.30 alla porta del villaggio , ok a dopo. >>
“ Ecco fatto amica del sole , dopo che avrò quelle carte , non sarà difficile riconoscerti quando ci incontreremo “

 

19.29  – Porta di Konoha

 

“ Shino ma dove diavolo sei finito , perché ci metti così tanto !! “ Ino tremava dal freddo , il vento della sera spirava molto forte quella sera e lei nonostante il cappuccio e la sciarpa stava congelando.
<< Le informazioni che volevi >> Disse il ragazzo dietro di lei , era arrivato invisibile e silenzioso esattamente nel suo stile, reggeva fra le mani un anonima busta marrone e la porgeva in direzione dell’ amica .
<< Sei fantastico ! Dico davvero,la migliore spia di tutta Konoha , Non è che mi fai anche un riassunto veloce ? >>
<< Sabaku no Temari , 3 anni più di noi , Figlia maggiore del Kasekage  e sorella della forza portante del demone tasso , come arma usa un ventaglio , nella busta c’è il resto .>> Ino si girò per ringraziare ma il giovane era scomparso esattamente come era arrivato .

 

 

23.00 – Casa Yamanaka

 

Ino era sola nella sua stanza , ora che tutta Konoha dormiva lei aveva il tempo per studiarla sua rivale. La prima cosa che le capitò sotto mano fu una foto, c’erano due ragazzi e una giovane  “ Deve essere lei allora , ma cosa ci trova Shikamaru in una così ? Certo sarà anche bionda e formosa ma non può assolutamente reggere il confronto con me,insomma con quei quattro codini color paglia sembra un porcospino e quelle curve , oh cielo sono troppo abbondanti , sono volgari così come il suo modo di vestire , io invece con la mia coda sono una vera signorae sono rotonda nei punti giusti mica come quella cafona … Certo però , che non avevo notato i suoi occhi , sono bellissimi , verde come germogli appena sbocciati , ma non possono competere con i miei color giaccio. “ Finito di sfogliare le carte Ino si mise a letto convinta del fatto che quella Temari non potesse competere con lei ne tanto meno vincere.

 

Mattina successiva

 

<< Ino , tesoro è finito il pane vai a comprarlo per favore ? >>
<< Si mamma esco subito ! >>
L’aria frizzante del mattino le aveva messo il buon umore e il vento ch le scompigliava i capellila faceva sentire libera, le faceva venire voglia di volare. Qualcosa però attirò la sua attenzione , un ragazzo con un buffo codino camminava pochi passi avanti a lei , ma per suosommo dispiacere con lui c’era anche quella ragazza. Ino si avvicinò al ciglio della strada maledicendo quella tipetta “ Brutta troia , dunque sei tu ! Bella faccia tosta che hai a passare sotto casa mia avvinghiata a Shika”

<< SIGNORINA !!! >> Un urlo la risveglia dai suoi pensieri
Un Clacson troppo vicino
L’ urto troppo violento
L’impatto con il suolo troppo forte , il dolore lancinante  in tutto il corpo.
Due occhi color bistro carici di dolore , quegl’occhi che ama tanto
<< Ino ti prego resisti , non andartene , non mi lasciare  >> lacrime calde sul volto
Un sussurro << Shika … >>
Il buio

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: AdharaSlyth