Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: harm    27/10/2010    1 recensioni
Hogwarts riapre le porte ai vecchi studenti che non hanno potuto terminare il sesto anno a causa della guerra tra il bene e il male.
Nuovo anno nuova vita cosi' dicevano gli antichi.. Sarà lo stesso per il nostro bel Serpeverde? e per la nostra diligente Grifondoro?
PS: Serpeverde + Grifondoro ha mai dato qualche buon risultato? :)
Leggete e lo scoprirete
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
17 Settembre Eccole lì, le grandi e possenti mura di Hogwarts, finalmente dopo tanto tempo potro entrarvi a testa alta senza piu' dover dare conto ai giudizi della gente, anche se quest'anno tutti saranno contro Serpeverde ma non mi importa quest'anno sono libero. Ebbene si da quando il grande Malfoy è finito ad Azkaban posso fare cio' che voglio, non dovro' dare conto a nessuno, non sono piu' il fido cagnolino di papà. No quest'anno ho intenzione di fare tutto quello che non ho potuto fare in questi 7 lunghi anni, già sono già passati 7 anni da quando quel vecchio cappello mi spedi' a Serpeverde casa dei piu' viscidi e astuti maghi, ma quale astuti ! Certo io sono dotato di una bella intelligenza ma sono piu' viscido e infido questo sempre. Chissà se rivedro' il famoso Trio, beh di sicuro se non saranno presenti loro saranno, sempre sulla bocca di tutti, Potter di qua, Potter di là, Lenticchia qua Lenticchia là. Mentre scendo dal Hogwarts Express intravedo i due tirapiedi che tutta Hogwarts mi invidia, certo si fa per dire loro sono le mie guardie del corpo, ahah quei due gorilla non sanno neppure scrivere pero' sapere sempre dove si trova Malfoy jr. quello si ! Eccoli qui Tiger e Goyle, poco distate dai due gorilla riesco a vedere il caschetto nero corvo di Pansy Parkinson la Serpe piu' odiata dopo di me, fortuna che il nostro fidanzamento è stato scolto se no.... Va beh meglio non pensarci, anno nuovo vita nuova dicevano cosi' gli antichi no? Eccoli lì i 2 unici Serpeverde che m'interessano, Blaise Zabini e Theodore Nott sono gli unici due amici che ho, e anche gli unici che mi sono rimasti vicino dopo il crollo dei Malfoy a causa di mio padre e quel deficiente di un mezzosangue di Riddle. Il primo è alto poco piu' di me ha una carnagione abbronzata, dei misteriosi occhi blu ma un blu molto intenso, occhi che ti sanno leggere, un fisico invidiabile, certo non per me, ma è uno dei ragazzi piu' ricercati di tutta Hogwarts(simpatizza per i Grifoni, inaudito una Serpe che va daccordo con un Grifone. Mai visto). Il secondo è alto quanto me altrettanto attraente, stesso mistero di Zab i suoi occhi sono verdi, ma un verde spento quasi tristi. Insieme siamo il sogno erotico di qualsiasi studentessa di Hogwarts. Guarda un po' chi si vede il settimo girone dell'inferno (il settimo anno di Grifondoro) allora ci sono Dean Thomas la Brown, la piccola di casa Weasley e le gemelle Patil, strano del trio ancora nessuna traccia. Mentre ci avviamo ad Hogwarts Zab ci informa che quest'anno il primo sabato della settimana si terrà un ballo per festeggiare la vittoria del Bene sul Male, interessante chi portarci? Zabini ha espresso il suo parere dicendo < Io preferisco andarci da solo fa piu' signore, mentre voi plebei se volete portarci qualcuno vi consiglio quelle del 6 anno, perchè quelle del 7 ve le siete già fatte tutte quindi non è il caso di ripassare luoghi già esplorati! > E' sempre il solito tira fuori sempre questa storia, lui e la sua famiglia di origini italiane, Theo invece è piu' dell'opinione che se ci vogliamo andare con delle fanciulle nessuno parlerà anzi tutte invidieranno quelle povere oche che ci accompagneranno, ma anche andarci da soli non è affatto una cattiva proposta infatti se ne esce dicendo < Zabini sono del tuo stesso parere il settimo è storia vecchia, certo abbiamo dell'eccezioni lì pero' quelli sono confini insuperabili > e cosi' dicendo si scambiano un occhiata d'intesa. I confini insuperabili sono 2 la piccola Weasley e la Mezzosangue che non hanno mai voluto ampliare le amicizie, certo Zab è in molta confidenza con la Granger e lo stesso vale per Theo pero' a nessuno dei due le due ragazze sono interessate nell'altro senzo, non che fossero brutte questo MAI ma per loro non c'era quella scintilla potente che richiamava il sesso. Ecco la sala grande è strano vedere il posto di Silente vuoto, tante cose sono cambiate e tante cambieranno ancora questo è certo. Ci sediamo ogniuno nei rispettivi tavoli e notiamo una cosa anzi sentiamo una cosa, l'informazione ci giunge tramite le pettegole di Serpeverde < Avete sentito che durante il ballo ci saranno gli Auror? Di sicuro sarà una serata interessante tanti giovani e veri uomani qui tutti per noi. Ahah > < Poveri noi se tutte le ragazze ragionano cosi' mi conviene non uscire piu' dal dormitorio > ecco la grande uscita di Zabini detta ad alta voce in modo che tutto il tavolo di Serpeverde potesse sentire e gli ottimi risutati ci sono. Mentre ci dirigiamo nel dormitorio la preside chiama a raccolta tutti i Caposcuola : da Serpeverde io e Pansy Corvonero: Padma Patil e Anthony Goldstein Tassorosso: Ernie Macmillan e Hannah Abbott Grifondoro: Calì Patil e Seamus Finnigan Quando ci troviamo tutti nel suo ufficio ci informa che dovremmo fare le ronde e che le coppie saranno miste ma sempre le stesse cioè: Malfoy-C.Patil P.Patil-Macmillan Finnigan-Parkinson Goldstein-Abbott. Dopo il rientro a scuola e alla vita quotidiana,credo che ora il mio adorato letto stia gridando il mio nome a squarcia gola e io lo sto raggiungendo. E' stata una giornata normale mi aspettavo un entrata di Sanpotter in grande stile e invece.. beh peccato, chissà se il nostro eroe tornerà a scuola ? Ora non ci voglio pensare, voglio dedicarmi solo al mio letto che in questo momento è occupato da 1-2-3- beh con precisione da ben 18 abiti da cerimonia maschili, e sono tutti identici tranne che per il colore. L'artefice di questa sfilata di moda improvvisa è quel deficiente di Zabini che infatti afferma convinto < Mancano solo 6 giorni al ballo, ora è vero che voglio andarci da solo pero' devo fare sempre una splendida figura no? c'è un unico problema ho pochi giorni per decidere cosa indossare , e sono indeciso tra lo stile Armani e quello di Antfhel (noto stilista nel mondo magico) che dilemma. Uff, perchè Malf mi guardi così? > Decido di evitare la sua stupida domanda di spostare tutti qusti abiti e sgusciare sotto le lenzuola. Quanto mi è mancata questa vità. E cosi' pensando cadde nelle braccia di Morfeo, in quello stesso momento dallo studio della preside partiva un gufo con una lettera importantissima con destinazione Grimmauld Place. Spero vi piaccià :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: harm