Anime & Manga > Shadow Lady
Ricorda la storia  |       
Autore: Rik Bisini    11/11/2005    0 recensioni
Nel maggio del 2001 ho terminato di stendere la mia terza fanfiction dedicata a Shadow Lady.
"Shadow Lady e lo show dei Petiaḿ" è stato concepito da un lato come un racconto per approfondire il ruolo assunto da Shadow Lady presso i demoni e per introdurre nuovi personaggi, dall'altro come una riflessione semiseria sui giudizi che taluni fanno inopportunamente sui fumetti giapponesi.
È immediato riconoscere in ciascuno dei Petiaḿ la rivisitazione di uno dei Pokemon e le citazioni sono tante da far avvicinare molto la fanfiction ad un crossover.
Spero che i Pokefanatici di tutta Italia apprezzino.
Genere: Commedia, Sovrannaturale, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il ritorno di Shadow Lady'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shadow Lady e lo show dei Petiaḿ
---------------------
Prologo

La grande ruota panoramica del Luna Park si accese e comincị a girare. Tutte le altre attrazioni in quel momento erano spente ed attorno alla ruota si distingueva solo il buio della notte.
Poi la musica si diffuse nell'aria, allegra, una musica in cui era dato il massimo risalto al suono dei campanelli e degli ottoni.
Ad un tratto si accese anche una giostra di cavalli bianchi e rosa e si illumiṇ la pista dell'autoscontro, ove un automobile comincị a muoversi a velocità sostenuta.
Dalle nerissime nubi che coprivano le stelle cadde un fulmine a pochi chilometri dal Luna Park. Sotto quella luce, alla base della grande ruota apparve una piccola creatura.
Era un esserino giallo, dal corpo di coniglio, dal volto tondo e dalla lunga coda. Sul capo aveva un ciuffo di pelo e le lunghe orecchie avevano la punta bianca, la parte iniziale della sua coda era più scura. Il suo naso era simile a quello di un cane ed i suoi occhi, due sferette nere ad eccezione della pupilla bianca, avevano un'espressione assorta.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shadow Lady / Vai alla pagina dell'autore: Rik Bisini