Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: iaia_86    28/10/2010    3 recensioni
E’ veramente questo che vuoi, Sakura?
Piccola Flashfic introspettiva inserita nel momento dell’incontro/scontro tra Sasuke e Sakura. 
Prima Classificata al contest: "Gironi e Citazioni IV Girone" indetto da superkiki92 e Red Diablo
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: iaia86. 
Titolo: Ultimo istante, peccatrice in paradiso. 
Citazione: “T'inseguirò, e l'inferno diverrà il paradiso se morrò per la mano di chi adoro.” 
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico. 
Rating: Giallo. 
Avvertimenti: Flashfic (500 parole esatte), Missing Moments, Spoiler, What if…? 
Beta Reading (sì/no): No. 
Introduzione (facoltativa): E’ veramente questo che vuoi, Sakura?

Piccola Flashfic introspettiva inserita nel momento dell’incontro/scontro tra Sasuke e Sakura. 
Note dell'autore: Non ricordavo se gli spoiler erano ammessi, spero proprio di sì! Spero di aver fatto una storia che possa piacervi, mi spiace solo di aver avuto poco tempo per terminarla. Grazie di tutto!
 


Ultimo istante, peccatrice in paradiso. 


Corri veloce, Sakura; corri verso il tuo obbiettivo senza perdere la risolutezza che ti contraddistingue.

Da quanto tempo lo stai inseguendo?

Per quanto tempo hai finto che i sentimenti che provi per lui non siano reali?

Solo adesso te ne rendi conto.

Che siano state le parole di Naruto ad aiutarti a comprendere?

Come hai potuto pensare di cancellare i sentimenti che provi per Sasuke, convincendoti di essere innamorata di lui? 

- Non sto complottando nulla! E’ solo che… ho sempre rimpianto di non essere venuta con te, quando hai lasciato Konoha! –

Lo gridi con tutta te stessa. Ti brucia sulla pelle il suo cinismo, ti bruciano nella gola quelle parole amare che sono uscite dalla sua bocca.

Allora perché? Perché  non riesci a pensare ad altro, se non al fatto che lui ti è accanto?

L’hai inseguito così  tanto che quasi non ricordi più cosa voglia dire, l’attesa.

Hai sperato per un secondo ancora che lui potesse ricambiarti, ma anche questa volta è la delusione a leggertisi in volto.

- Lo sai… cosa voglio? Voglio distruggere Konoha, è questo che voglio… -

Lo sconcerto ti si dipinge in volto, a quella rivelazione, ma è la frase successiva a mandarti in panico.

- …tradiresti Konoha per me? –

Lo faresti, Sakura? Tradiresti il tuo villaggio ed i suoi abitanti per amore? 

“T’inseguirò…” 

- Sì, se è questo che vuoi. –

Cosa accade quando quell’organo che chiamiamo cuore si spezza?

Il tuo non ha fatto rumore, si è semplicemente frantumato smettendo di battere regolarmente.

Mi piace pensare che tu sia sicura di ciò che stai facendo, ma cos’è quel tremore che ti agita il corpo, quel senso di nausea che non ti permette di camminare normalmente?

Sai che il tempo a tua disposizione sta per terminare, sei perfettamente cosciente che è tutto troppo surreale per essere vero.

Davvero quello che hai davanti agli occhi è Sasuke? Il ‘tuo’ Sasuke?

Così spietato e sanguinario.

Così incurante della vita e dei sentimenti altrui, tanto da chiederti di uccidere un membro del suo Team per convincerlo della tua risolutezza.

E’ veramente questo che vuoi, Sakura?

Macchiarti del sangue di una innocente per rimanere al fianco di colui che distruggerà  tutto ciò che per te è importante?

Ci pensi, Sakura, all’idea di ucciderlo.

Così potresti liberarti dal peso del tuo amore; potresti eliminare la fonte dei tuoi problemi.

Quello che ti è  di fronte non è più Sasuke, ma un omicida sanguinario disposto a tutto pur di attuare la sua vendetta; questa volta non più contro il fratello, ma per il fratello. 

Quello che vedi nel suo sguardo insanguinato è pazzia.  

Neanche ti accorgi del colpo che sta arrivando proprio da dietro di te. Se Karin non ti avesse avvisato, non avresti neanche saputo di essere in punto di morte.

Ma non riesci ad essere arrabbiata, o triste per la vita che sta per abbandonarti.

Perché avresti peccato per lui, e saresti stata contenta.

“E l'inferno diverrà il paradiso se morrò per la mano di chi adoro.”

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: iaia_86