Libri > Eragon
Ricorda la storia  |      
Autore: b r i c i o l a    28/10/2010    3 recensioni
[Dalla Drabble]
Lei non poteva amare. Lo aveva promesso a se stessa.
Arya, ritorna dai nani. Nonostante abbia fatto una promessa a se stessa.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Arya | Coppie: Eragon/Arya
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Away from him

Arya era seduta su una grande pietra piatta.

Guardava la foresta che si estendeva per miglia e miglia davanti a lei. Guardava il sole che tramontava, colorando il cielo di un rosso tenue.

E pensava. A quell’amore perduto, se di amore vero e proprio si poteva parlare. A quell’amore che stava nascendo piano piano e che lei cercava di sopprimere.

Lei non poteva amare. Lo aveva promesso a se stessa.

Ma … ma spesso non riusciva a fare a meno di chiedersi come sarebbe stato essere ogni giorno accanto a lui.

Le mancava, inutile nasconderlo.

Quella piccola fiammella non accennava a spegnersi e lei ne soffriva.

Era quello che l’aveva spinta a tornare subito nel Farthen Dur.

Stare lontana da Eragon.

 

 

--------

M Y  S P A C E

Eccomi! Ancora.

Ebbene si, metto le mie manine anche su questa sezione. A dire il vero è la prima drabble che scrivo su Eragon.

Vabbè, su Arya, se proprio vogliamo essere precisi. Io questi due insieme li amo, è tanto brutto?

Non ricordo precisamente quando l’ho scritta, parecchio tempo fa comunque.

Ehm … non ricordo neanche in quale momento è ambientata.

Abbiate pazienza, non leggo il Ciclo dell’Eredità da un bel po’, e la mia memoria fa davvero schifo.

Ok. Vado.

Recensite!!

Amarantah.

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: b r i c i o l a