Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate
Ricorda la storia  |      
Autore: BambolaMorta    28/10/2010    3 recensioni
Craig sospirò. "Perchè non hai voluto ascoltarlo?"
Ronnie fece una smorfia al ricordo di Max alla sua porta ad implorare perdono. "Non sono cazzi tuoi"
"Si che sono cazzi miei. Io lo amo, se non l'hai ancora capito"
Voleva appenderlo al muro.
Gridargli in faccia che gli aveva rubato la vita e che Max non era mai stato suo, ma si limitò a stringere convulsamente i pugni abbandonati lungo i fianchi. "Un consiglio Mabbit: vattene da casa mia prima che ti spacchi la faccia"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Craig Mabbit, Max Green , Ronnie Radke
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
just for you "Hai una bella faccia tosta a presentarti qui..."
Craig sospirò, togliendosi gli occhiali da sole con un gesto teatrale. "Credimi, non l'avrei fatto se non fosse stato davvero importante..."
Ronnie emise uno sbuffo contrariato, prima di levarsi dalla porta per lasciare entrare l'indesiderato ospite.
"Bene, okay. Dimmi qual'è il problema e vattene"
"Oh, andiamo Radke, lo sai benissimo qual'è il problema!"
"No, non lo so"
Craig sospirò. "Perchè non hai voluto ascoltarlo?"
Ronnie fece una smorfia al ricordo di Max alla sua porta ad implorare perdono. "Non sono cazzi tuoi"
"Si che sono cazzi miei. Io lo amo, se non l'hai ancora capito"
Voleva appenderlo al muro.
Gridargli in faccia che gli aveva rubato la vita e che Max non era mai stato suo, ma si limitò a stringere convulsamente i pugni abbandonati lungo i fianchi. "Un consiglio Mabbit: vattene da casa mia prima che ti spacchi la faccia"
Craig non si mosse di un millimetro, il viso senza espressione che non tradiva l'ombra di emozione. "So che Max è ancora innamorato di te"
Ronnie spalancò gli occhi scuri. "Non...non è vero..."
"Si, lo è. Ho provato a far sì che ti dimenticasse, ma lui ha sempre continuato ad amarti. Ha sempre saputo di essere stato lui il primo ad avere torto, il suo odio era pura finzione. Ti ama, punto. E questo non si può cambiare"
L'ex frontman degli Escape The Fate abbassò lo sguardo. "Io...non posso..."
"Allora non sei tanto migliore di lui, Radke. Gli stai facendo la stessa cosa che lui ha fatto a te. Lo stai abbandonando, Ron..."
"Io..."
"Lui è fragile...non hai paura che potrebbe fare una sciocchezza?"
Ronnie si morse nervosamente il labbro inferiore. "Lui...noi...oh, al diavolo! Lo chiamo stasera, okay?"
Sul volto di Craig si dipinse un sorriso soddisfatto, come quello di un imprenditore che ha concluso con facilità un affare che gli frutterà milioni. "Benissimo! Io in cambio ti prometto che non piomberò mai più a casa tua. Ma solo se lo chiami..."
"Lo chiamo, lo chiamo"
"Perfetto allora!"
Craig inforcò gli occhiali e uscì.
Lo sapeva: Max e Ronnie sarebbero inevitabilmente tornati insieme.
L'avrebbe perso per sempre ma...lui era mai stato davvero suo?
Forse, chissà.
Una cosa era certa: l'avrebbe reso felice.
E a lui, infondo, importava solo che Maxie fosse felice.
Perchè, per quanto molti potessero non crederlo, lui Max lo amava. Davvero
.

Angolino Cimitero:
Ta-daaaan!!
Una specie di triangolo amoroso tra Max, Craig e Ronnie. Uhh che emozione, non ne avevo mai pubblicato uno!!! *-*
Dedicata alla piccola Walks, che mette sempre le mie fic tra le preferite e non si è ancora presa nemmeno un ringraziamento. Grazie, davvero ^^
Ovviamente non dimentico Hysteria, Anzu e Xhesi, come farei senza il loro supporto?
RestInPeace, BurnInHell
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate / Vai alla pagina dell'autore: BambolaMorta