Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: CamsM    28/10/2010    4 recensioni
Una raccolta di One-Shot su Peter Facinelli ed Elizabeth Reaser.
Possibili apparizioni del resto del cast.
Quando accettai al parte non avrei mai pensato di trovare un uomo capace di farmi innamorare.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Elizabeth Reaser, Peter Facinelli
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Restless hearts, sleep alone tonight.


-“Maledetto film!”-
Lanciai il copione sul pavimento.  Nikki mi guardò con una faccia confusa.
-“Oddio Liz, che hai ora?!”- Scosse la testa e sospirò tranquillamente.
-“Nikki ho 35 anni! Non esco con un uomo da 3 anni! E solo perché ovviamente cammino per strada e vedo lui! Lo vedo dappertutto.”-
Gemetti buttandomi sul letto.
-“Lo ami.”-
Era possibile che Nikki fosse la sincerità incarnata? Ti guardavo con quegli occhi castani e ti sbatteva la verità in faccia.
-“Oh ma grazie! Come se già non lo sapessi! Mi sento ripetere da tutti è sposato, ha una famiglia! Come se fosse stata una mia decisione innamorarmi di lui! Dio mi sento quasi come una puttana!”
Nikki mi strinse la mano. Io le sorrisi, cercando di rassicurarla. Quando accettai al parte non avrei mai pensato di trovare un uomo capace di farmi innamorare.
Che poi realmente cos è l’amore? Un miscuglio di sentimenti sconosciuto all’uomo. Qualcosa che è capace di toglierti il respiro. Qualcosa capace di uccidere il tuo orgoglio.





Angolo dell'autrice: Tattaratààà! Sono tornata!*w* Dopo un breve blocco sono riuscita a buttare giù qualcosa. Raccola di One-Shot sulla coppia ElizabethxPeter. Buona lettura!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: CamsM