Anime & Manga > Fruit Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: Buia    12/11/2005    5 recensioni
Essere Considerati "Mostri"
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kyo Soma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ESSERE

Ma cosa.. io cosa sono….?
lo avevo quasi scordato…da tanto non succedeva…
Nei miei 7 anni di vita era diventata un abitudine….vedermi, sentirmi così…
Tutti erano come me…tutti sono come me, come i Soma…ne ero convinto e invece…
perché nei vostri occhi leggo incertezza, sgomento…e paura. Non succede anche a voi forse?
Ora che finalmente Akito mi ha permesso di stare con bambini estranei alla famiglia… perché è successo questo…?
Lui e la mamma me lo avevano sempre ripetuto di non avvicinarmi troppo a delle bambine non appartenenti alla famiglia…
ma… stavamo giocando…tutti insieme…stavamo semplicemente giocando…volevo.. stare con loro, divertirmi e poi….è successo…
Perchè…Perché mi guardate così?…parlate…parlatemi come qualche istante fa…
Perché tacete? Dove state guardando….! Perché indietreggiate?! Non guardatemi così!!…
Cosa state guardando!?!

“topo….” “Soma… si è trasformato in topo!”

CONSIDERATI

Che bello…
si stanno divertano un mondo…
Ma… perché mi lasciano seduta qui…?
È tanto che aspetto di essere chiamata…
Il sole è andato a dormire da un pezzo
Ho detto alla mamma che sarei tornata presto per aiutarla a preparare la cena…come ogni volta…
Anche a lei… non piace stare sola a lungo…
Ma vorrei giocare con loro…hanno intenzione di non chiamare il mio nome fino alla fine…?
come tutte le altre volte? È divertente osservali…ma loro non vedono me…
non mi vedono mai…non esisto per loro… Perché faranno così? Anche io ho un ruolo in questo gioco
sono fuori posto forse? Non dovrei stare qui con loro forse? Non mi vogliono?
In fondo però…credo che non ci sarà mai posto per una come me…in un cestino di frutta

“Onigiri!”… “ahah… Honda farà l’onigiri!”

“MOSTRI”

È la settima volta che oggi controlli il mio bracciale…
Mamma tu… hai forse paura di me?
Non cercare di nasconderlo…ormai ho capito…
Perché ora mi abbracci?
Mi dici frasi incoerenti?
Credi che essendo un bambino non mi renda conto dei tuoi veri sentimenti? Lasciami.
Perché mi tieni chiuso qui con te?
Permettimi di uscire! Non me lo leverò il bracciale! Farò attenzione!
È stato Akito a dirti di tenermi rinchiuso?
Perché hai permesso che lui… mi vedesse in quella forma? Ma forse la realtà è un altra… quello è… il mio vero io?…Per questo mi controlli?!
Per questo è meglio che stia lontano dalla famiglia Soma?! …No! Non è vero!!
Akito …non disse il vero! Chiamandomi in quel modo! Dimmi che non è così!
Anche se sono l’unico a nascondere dentro di me quella cosa…io faccio parte di questa famiglia!!…

“… la vera forma… del gatto?”………… “Disgutoso!”
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fruit Basket / Vai alla pagina dell'autore: Buia