Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Erisedesire    28/10/2010    7 recensioni
In questa raccolta di drabble, flash e One-Shot inserirò tutte le storie partecipanti alla "Characters & Themes Challenge" indetta da vogue.
Buona lettura! ^^
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'La danza delle 100 anime'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La regina dei castelli di carta

Tema: Vita

Personaggio: 100 (personaggio a scelta) Kendra Silente

 

La regina dei castelli di carta

 

Vedeva le sue mani tremare ancora una volta.

La stringeva a sé come fosse fatta di vetro e sperava che bastasse, mentre riusciva a stento ad impedire alle lacrime di uscire.

Sorrideva anche se in cuor suo sapeva che non poteva durare, ma continuava ad ostinarsi e a scacciare quel pensiero amaro.

Lei sorrideva.

Fingeva di possedere ancora la forza di combattere, fingeva di avere abbastanza coraggio.

Ma la verità era che ad ogni respiro irregolare della piccola Ariana la sentiva scivolare via, lontano.

Si aggrappava a lei con tutta sé stessa cercando disperatamente di infonderle un po’ della sua vita, e ogni volta era come morire tanto bruciava la ferita che le si era aperta dentro. Ma Kendra non poteva morire, nonostante a volte lo desiderasse. Lei viveva per sua figlia, viveva per impedire a lei di esplodere.

Viveva nonostante il suo mondo non fosse altro che un enorme castello di carta che sarebbe crollato al minimo soffio di vento.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Erisedesire