Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Ishimaru    29/10/2010    3 recensioni
- Allora ce l’hai fatta? –  Un giovane dai capelli scuri sorrise soddisfatto – Si, anche se il ristoratore non era molto contento di scambiare l’acqua in Sakč!- - Ahahahah Uchina sei un mito!- L’uomo sorrise alla donna – Non lo sai Mikoto!? Un Uchina ottiene sempre ciň che vuole! – la donna sbuffo – Compreso un Pestaggio/ringraziamento da parte dei due neo-piccioncini? – Lo guardň con sfida.
 
- Anche… -
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Yondaime | Coppie: Minato/Kushina
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kushina era certa, vestita cosi avrebbe spaventato anche la volpe a nove code, eppure quella stupida di Mikoto aveva insistito, aveva perso la scommessa e ora doveva pagare!

Tzč, sadica la ragazza. =.=

Comunque era riuscita a sostituire il scarpe con tacco con delle piů accessibili ballerine nere, per evitare di rompersi una gamba, che si abbinavano perfettamente allo striminzito abito rosso fuoco dai bordini neri.
 

 

Quando Minato quella sera aveva deciso di andare a mangiare ramen non si era aspettato una cosa del genere, era entrata una bellissima ragazza con un micro vestito, molto succinto, che metteva in mostra le gambe sode, ma quando aveva collegato i capelli rossi con gli occhi grigi quasi soffoco
- Kushima? Ma si puň sapere cosa hai combinato? Questo non mi sembra il tuo abbigliamento abituale! - La giovane donna lo guardň truce – Ho perso una scommessa con Mikoto – Ora capiva molte cose, come la provenienza del vestito incriminato, ma non era il solo e essere rimasto piacevolmente stupito, molti la guardavano in modo “famelico”,cosi tento di spezzare la tensione con una bella risata – Lascia perdere! Quella č quasi un Uchina, e loro non sono famosi solo per le abilitŕ ninja, ma anche perché ottengono sempre ciň che vogliono! Per questa sera la cena te la offro io! – Almeno allontanava i “maniaci” anche grazie alle poco gentili occhiate che lanciava ai malcapitati – Tzč, siccome l’Uchina č amico tuo, mangerň il doppio! – Ora era in un bel guaio, soprattutto per le sue finanze, conoscendo l’appetito della donna.
 
La mattina dopo…


 

 Una volta aperti gli occhi, Kushima, la prima cosa che vide fu il “suo” vestito rosso buttato per terra sull’uscio, mentre il suo intimo era appeso a un armadio che lei non conosceva, poi arrivo anche il mal di testa da sbornia, e in fine, ma forse la cosa piů importante, sentii un calore piacevole sulla schiena, collegato forse ai mugolii di disapprovazione ai suoi movimenti bruschi, una ciocca bionda le sfioro la spalla, in quel momento capii che si era cacciata in un bel guaio – Buon giorno – - Buon giorno Minato – .
 

 

In un quartiere vicino nello stesso momento e in una situazione molto simile, ma senza imbarazzo…


- Allora ce l’hai fatta? –  Un giovane dai capelli scuri sorrise soddisfatto – Si, anche se il ristoratore non era molto contento di scambiare l’acqua in Sakč!- - Ahahahah Uchina sei un mito!- L’uomo sorrise alla donna – Non lo sai Mikoto!? Un Uchina ottiene sempre ciň che vuole! – la donna sbuffo – Compreso un Pestaggio/ringraziamento da parte dei due neo-piccioncini? – Lo guardň con sfida
 

- Anche… - . 

 

_________________________________________________________________________________________________________________________________

Quando ho obbligato una mia amica a leggere questo piccola storia indifesa lei si č lamentata che č poco chiaro la parte dei passaggi tra personaggi, perciň vi riporto la mia spiegazione XD.
La prima parte racconta della sera, dove Minato e Kushima si incontrano, a sinistra Kushima e a destra Minato, poi la seconda parte parla del risveglio e la terza spiega perche i due si siamo finalmente decisi XD, Fukugo e Mikoto (credo siano ooc in questa storia) hanno costretto Kushima in abiti femminili, scatenando la reazione di gelosia da parte di Minato che poi con lo scambio di Sakč e l'acqua i due si ubriacano e trovano il coraggio di mostrare loro stessi. 
Ciao

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ishimaru